Every rose has its thorn
di TempestBlackCobain

09/10/13, ore 18:50

A farmi leggere questo racconto è stato il titolo, inizialmente. Quella canzone, tra le mie preferite, mi ha sempre ricordato il mio idolo, Axl, ed è buffo il fatto che non sono l'unica che ha trovato qualcosa in comune tra la canzone e Rose. Poi, devo dire, mi sono incollata allo schermo fino alla fine. Parole semplici, schiette, senza troppi fronzoli filosofeggianti o troppo poetici, poco adatti al contesto. Mi hai fatto, in sostanza, emozionare, e molto anche. C'è qualcosa di terribilmente reale in quello che hai raccontanto, e non è difficile che sia successo veramente. Mi permetto un piccolissimo commento sulle note dell'autore: trovo che Axl sia in realtà una persona fantastica, complicata, fragile ed estremamente sensibile (da sempre paragonata a lui, mi sento quasi in dovere di divenderlo hahahah <3) e giustamente consapevole del suo talento, tantè che lo sa sfuttare bene ;) Ora mi dileguo, sono fin troppo rompiballe. Ancora complimenti!!
RoseintheNightrain

01/05/13, ore 21:39

Davvero ben scritta e toccante. A dir la verità, io penso che Axl sia fin troppo consapevole del suo talento e che non sia esattamente al corrente del concetto di umiltà. Ma non fraintendermi, Axl è e sempre sarà il mio preferito dei Guns, forse proprio per la sua esistenza tormentata da una parte e la sua genialità dall'altra. Comunque il titolo calza a pennello (l'ho sempre pensato!), ma non penso che Axl è soci sarebbero proprio contenti di essere accostati ad una canzone dei Poison XD
Complimenti x la FF.
Un bacio, Giorgia