Claustrophobia
di Invisible_

01/07/13, ore 22:33

Devo dire che questa storia mi ha interessato subito, non ti ho recensito perchè ero curiosa di sapere dove andava a parare.
L'idea è carina e originale, è c'è un po' di tutto, tanta amicizia, affetto, dolcezza preoccupazione reciproca.
Mi è piaciuto molto il modo cos' semplice e naturale che hanno di approcciarsi tra di loro, Matt che parla delle sue paure è davvero tenerissimo e in un certo qual modo credibile, sottoline il legame preofondo che c'è tra di loro. Non cadi mai  neppure nel troppo zuccheroso non ostante la situazione.

Scrivi in modo fresco e scorrevole, non posso che dirti brava

Alla prossima

Roby

01/07/13, ore 20:01

Mi sono piaciuti molto tutt'e due i capitoli, soprattutto il primo.
Solo, credo che tu abbia scambiato Matt e Dom quando Chris saluta Matt, oppure sono io che non ho capito.
Comunque, complimenti.

01/07/13, ore 12:46

Impressionante, stranamente sei stata bravissima!
Non trovo le parole per dirti quando questa storia mi sia piaciuta, complimenti per tutto.
Si vede come sei diventata abile e brava, non vedo l'ora di leggere la nuova storia.
Un bacio

29/06/13, ore 17:47

Mi è piaciuta molto la storia, non vedo l'ora che continui!
L'idea della 'missione' di Matt per aiutare Dominic ad affrontare la claustrofobia è originale, anche se all'inizio mi ha fatto storcere un po' il naso.
Ho apprezzato anche il modo in cui Dom descrive le sue sensazioni, anche perché mi ha ricordato  una situazione da me vissuta.
Comunque, complimenti.

03/06/13, ore 23:02

Oh. Quanto amore. ❤ MA TU MI HAI CITATA! Quanto amore di nuovo ❤

Allora, a noi! Sai già che ne penso: sei brava, scorrevole, fresca e mai noiosa! E ogni tanto ci vogliono quelle come te per salvare quelle come me — quelle che muovono i remi delle loro barche grigie nel fiume dell'angst e del dramma più oscuro (???).
Sono pazza.

Dunque, che bella questa storiella in cui mi posso finalmente immedesimare per bene! Evviva! Sono claustrofobica anch'io! Evviva, evviva! *Entusiasmo immotivato*
questa cosina è dolce dolce, e mi piace tanto. Matt trova un modo per far passare la paura a Dom, ma trova un modo tenero, per farlo, cioè il chiudersi con lui dentro a quell'angustoce orribile (ok, per me lo è) luogo chiuso, piuttosto che lasciare che lo faccia da solo. Cosa che tra l'altro è doppiamente efficace, perché sì, Matt lo distrae con i suoi occhioni da cerbiatto, ma nel frattempo, essendo anche lui lì, fa di quello spazio uno spazio ancora più piccolo! E consuma aria! Oddio che angoscia, io fossi Dom non ce la farei mai!

Cooomunque, i miei complimenti, come al solito sei bravissima e non stufi mai ❤

Alla prossima, magari su twittaH!

Tanti baci e ancora grazie di avermi citata,

pwo_

03/05/13, ore 21:25

Argh! D:
Che idea ha avuto Dominic? Eh? Eh? D:
Lo voglio sapere! D:
Ma comunque. ^.^
Meravigliosa idea. Originale, ben costruita... Bravissima come al solito! Non riesco ad evidenziare una frase più bella delle altre... Dovrei fare copia e incolla di tutto il capitolo! Non so che dire, se non bravabravabravabravabravabrava :3
Insomma, come posso dirlo.... Beh, TU adesso vai tra le autrici preferite. Ecco.
Aggiorni presto, sì?
Tanti, tanti, taaaanti baci :3
Cheers!

02/05/13, ore 09:57

Ciao!!
wow, devo farti i complimenti, è uno degli spunti più originali in cui mi sia mai imbattuta, Dom che soffre di claustrofobia è un colpo di genio, così come lo è il fatto di collegarlo al ben noto episodio della piramide bloccata XD
povero Dom, non ne ho mai sofferto, ma gli attacchi di panico devono essere micidiali :(
meno male c'è Matt con lui, determinato a fargli vincere le paure, da bravo amico e.. qualcosa di più, vero?
sì, mi piace anche questo ragionare per assurdo e ipotizzare che fra loro non sia ancora mai successo nulla ^^
staremo a vedere ^^ aspetto il taaaanto love <3
brava davvero!! ^^

01/05/13, ore 20:26

Alleluiaaaaaaaaaaa
Finalmente hai pubblicato eh?!
Inutile che ripeta quanto mi piace questa storia è molto "fluffosa".
Ora magari ti incazzerai perchè ho recensito o perchè non lo so, ma non potevo evitarlo.
Sei troppo brava <3