Diario di una Ginnasta
di Giu_Dema

10/07/14, ore 20:54

Ciao.
Volevo chiederti,ma tu fai davvero ginnastica?
Lo chiedo perchè,io ho 14 anni,e mi piace moltissimo la ginnastica.
Rimango ore intere a guardare gli esercizi su internet.
Quindi se davvero lo fai,o lo hai fatto potresti dirmi come si chiama quel gruppo (se esiste)
e potresti consigliarmi cosa dovrei fare.
Sono indecisa se dirlo ai miei o no.
La storia mi è piaciuta tantissimo.
Ti ringrazio di averla scritta.
Fammi sapere ciao.

25/08/13, ore 15:54

Brava brava brava! ti auguro di raggiungere i tuoi sogni e il meglio in tutta la tua carriera come ginnastica, spero che realizzerai i tuoi sogni così qualcuno capirà che non è mai troppo tardi! <3

19/08/13, ore 18:52

Ciao,mah che dire è scritto bene ed è carino come capitolo ed è anche più lungo rispetto a quelli precedenti....

19/08/13, ore 18:45

Molto carino anche questo capitolo solo che penso sia troppo corto....

19/08/13, ore 18:43

Ciao,molto carino anche questo capitolo,ah quando vuoi passa da me e leggi la mia storia:la vita di arianna e magari recensisci...

19/08/13, ore 18:35

Ciao,la tua storia è davvero interessante e diversa da quelle che ho letto finora....Devo dire che anche se non mi piace molto come sport la ginnastica artistica e non mi piace nemmeno Carlotta Ferlito seguirò la tua storia che è anche scritta molto bene! Brava continua cosi,ora vado a leggere l'altri capitoli!

11/08/13, ore 21:27

bè che dire come al solito bellissimo,
mi dispiace soltanto che poche persone recensiscano la tua storia,
è molto interessante, diversa dalle altre, la TUA storia, è scritta col cuore!!

30/07/13, ore 12:58

Davvero molto carino anche se breve ma non importa
è una lettura molto piacevole e si avverte che scrivi con passione!
alla prossima <3

15/07/13, ore 22:03

Ciao,
volevo dirti che questa storia mi piace molto e che dovresti continuarla perchè
è davvero molto bella e incuriosice tanto .. aspetto nuovi aggiornamenti
Un bacione!

06/06/13, ore 21:31

Sono contenta che tu sia riuscita a legare. È' molto importante trovarsi bene anche se la ginnastica artistica è perlomeno uno sport solitario. Alla prossima:)
Mi dispiace che sia un po' corto come capitolo... Spero che il prossimo dica un po' di più;) alla prossima

07/05/13, ore 16:19

Ciao:) eccomi di nuovo... Bella, e molto realistica: e' difficile che si inizi così tardi ma non ti sei scoraggiata e mi piace, soprattutto il pezzo finale... Molto significativo. Aspetto gli altri capitoli;)
Non capisco pero' perché ci sono solo le mie recensioni, e' una storia carina e spero che continui così.
A presto
Blacky98 :)

02/05/13, ore 22:19

Ciao eccomi a recensirti un altro capitolo. Questo lo adoro!! Semplice ma descrive tutta l'incertezza nell' iniziare ad un'eta "avanzata" ma forse questo lo rende più gustoso perché non e' la solita storia che e' facile e tanti saluti.. Soprattutto non e' facile incominciare ginnastica artistica a quell'eta... E si, a volte non si fa o si fa una cosa perché lo fanno le amiche ed e' brutto trovarsi da soli (ho iniziato ginnastica artistica perché c'erano due amiche) basta dopo rendersi conto dei propri errori. Quei pensieri li hai descritti benissimo, mi ci sono ritrovata in pieno;)
Spero che continuerai ad aggiornare ciao;)
Al prossimo capitolo
Blacky98

02/05/13, ore 22:01

Ciao;) mi affascina molto questa storia, scritta in modo semplice ma rapido da capire. Mi sembra che sia un' autobiografia, e se si complimenti per la scelta dello sport. All' inizio pero ero un po' perplessa non capendo bene cosa volevi dire con avevo imparato un po' di regole della ginnastica anche attraverso "ginnaste vite parallele" e con il riferimento alle altre ragazze conosciute sul forum. E non ti preoccupare se non si capiscono molto le regole all' inizio, io c'ho messo un po';) Spero che continui perché ne vale la pena; e' un argomento nuovo rispetto ad altri ed e' per questo che mi incuriosisce;) Ciao Blacky98 P.S sono anche io fan sfegatata della ginnastica artistica e di Vanessa Ferrari;)