Anonymous
di redseapearl

13/04/15, ore 17:06

Devo ammettere che fino ad adesso la storia ha avuto piú battute comiche di quasi qualunque altra abbia letto
Grazie delle risate donate in questo periodo di stress ~.~

Andando su kuroko..com'é che lui conosceva tanto bene la storia giá di primo mattino? XD

09/02/14, ore 02:17

Ho letto anche il secondo ^_^ mi sa che ormai me ne leggerò un po, non riesco a fermarmi sinceramente XD poi abituata ai tuoi capitoli lunghi, questi si leggono molto più velocemente, quindi procedo nella lettura ;)

15/12/13, ore 20:41

Povero Aominecchi^///^ Mentre lui fronteggia –e tiranneggia - i poveri sventurati del club di giornalismo, il nostro adorato biondino del cuore intrattiene con la sua solare presenza la gentile pulzella.
Son morta dal ridere, davvero te lo giuro, quando Aominecchi viene ripetutamente corretto sull’uso improprio del termine “gay” al posto di “yaoi”.
E adesso son sempre più curiosa di sapere chi ha scritto questa fanfic su loro due. Perché alla fine, ce lo svelerai vero^^? Vero?! VEROOOO????!!! Ahaahah^////^ Scherzo!
A presto

27/08/13, ore 00:09

"Non sono il tuo antistress" ---> vedremo, Kise, vedremo quanto dura questo ancora commovente e ingenuo "l'1 on 1 facciamolo in palestra". :D

29/07/13, ore 23:10

Allora: rieccomi qui a recensire questa stupenda fan fiction :) si, mi piace davvero molto, ogni capitolo sempre di più ^^

Oddio: quando lo prende per la cravatta mi ispira molte cose che con il contesto non c'entrano un fico secco *fantastica* ok ok, torno seria che è meglio xd; a questo passaggio: “Mi prendi per il culo? Io seguivo te: pensavo lo sapessi tu!”

“Lo stesso vale per me!” non ho potuto far altro che ridere... Seriamente haha xd quei due sono proprio incorreggibili, ma per questo li amo assieme ♥ e si Daiki, si chiama yaoi, non gay, ficcatelo in testa *lo fissa male*
Ma Daiki è tanto cattivo col povero Ryouta, anche se sotto sotto, secondo me da AoIsta convinta, non è proprio così... Lo fa solo come "copertura" *lasciami perdere va xd*

Beh, anche questo capitolo era molto bello e mi ha fatto ridere, non posso negarlo xd quei due a fare gli investigatori non ce li vedo, nono xd ma Aominecchi con l'influenza minacciosa che ha... Prenderebbe velocemente informazioni :)
Alla prossima recensione e ancora complimenti :) ♥

15/07/13, ore 10:02

E così Aomine e Kise hanno scoperto la parola magica: Yaoi *^* poveri cuccioli... non sanno già quante porcherie fanno nella testa di noi fangirl ù_ù A parte questo, mi sorprende ke Aomine non abbia  ucciso buona parte del club giornalistico XD soprattutto quello con la macchina fotografica... mi sta sulle pal... volevo dire sembra antipatico ^-^ comunque l'ultima scena è stata in un certo senso dolce, perchè nonostante la storia della fanfic lo turbava ha voluto comunque giocare una one-on-one con Kise *^*
però la scena in un  gli insegnavano la parola yaoi mi ha fatto morire.... povero Aomine... conoscere il mondo della yaoiste, sarà un trauma XD comuqnue capitolo molto bello e divertente e adesso... mi vado a leggere l'altro ù_ù

09/05/13, ore 15:49

Eccomi di nuovo! (non ti libererai facilmente di me, ti avviso è-é)
Allora... che dire? Magnifico. Così divertente! :'D
Beh, i due non hanno avuto una brutta idea; chiunque avrebbe fatto lo stesso ma come ha fatto l'autore della storia pubblicata, chiunque non avrebbe detto chi fosse, se non voleva essere ucciso da Aomine. L'unico problema è che Aomine e Kise si sono ritrovati davanti ad un'accanita fan (?) di Yaoi e fan di Kise!
Il nostro caro Daiki deve iniziar a fare i conti con la popolarità a cui Ryouta è già abituato!
Sono morta dal ridere quando Aomine ha detto a Kise di darsi da fare e il nostro biondino gli ha risposto "Scusami, Aominecchi, sei stato proprio tu a dirmi di lasciar parlare solo te” x3
Va bien, ora vado!
Spero di leggere il terzo capitolo presto! *-*
Tallulah

06/05/13, ore 12:08

Noi tutti ignoreremo il mio ritardo a favore del fangirleggiamento - fanboyeggiamento suona così male ;_; - su questo capitolo.
Ho riso tantissimo, lo ammetto; il che mi ha portato a strozzarmi, perché tra gli uggiolii per quanto sono carini Ryouta e Daiki e tutto il resto- ti manderò la parcella medica. (cit.)

Passano alle cose serie: la mia adorazione per te si sta notevolmente espandendo, credo sia ormai sviluppata in cinque dimensioni astrali.
Sono così belli. Così IC. Daiki è così carinamente fesso che mi viene voglia di dirgli "No, guarda, si fa così...", anche se so che mi troverebbe insopportabile e mi picchierebbe, ecco.
E' fantastico vedere lo stacco tra lui e Ryouta! Kise è abituato ad essere sulla bocca di tutti - e non solo(...) -, quindi recepisce la cosa con molta più leggerezza del compagno. E ha già rinunciato a rassicurarlo, visto che lo spessore della calotta cranica di Aomine dev'essere non indifferente, in un ambito - Oh mio Dio Kise pensano che sono gay oh mio Dio Kise aiuto (cit.) - omosessuale. Qualcuno dovrebbe sbrigarsi a inserire tale vocabolo nel dizionario Daikikiano.

Mi piace anche per il modo leggero che stai usando per scrivere. Poche parole ma giuste ed al posto giusto, più che sufficienti per descrivere tutto con minuzia impeccabile. E' così bello trovare uno stile così chiaro e diretto che ti faccia capire tutto e subito, senza portare intralci alla lettura.

Insomma, tantissimi complimenti, di nuovo. <3

Kam.

05/05/13, ore 17:36

Ho iniziato a leggere questa tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto! E' simpatica e divertente :)
E povero Aomine, è più irritabile del solito perchè non è riuscito a sonnecchiare durante le lezioni, ha la mia comprensione!
Il momento dell'"irruzione" nel club di giornalismo e della ragazza che chiede gli autografi è stato il massimo...
Complimenti, spero di leggere presto il seguito, e magari cercare di capire qualcosa di più sull'autore/trice di questa storia YAOI :)

p.s. Voglio anch'io un Kise-antistess, a chi devo rivolgermi?!?

03/05/13, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAW *O*
Buonsalve cara :'3 la Aokise mi ha attirato qui a mo' di ape con il miele e non potevo non leggerla :'3
Giuro mi hai fatto morire dalle risate quando Aomine fa irruzione nel club di giornalismo e quando Kise gli presta la penna per l'autografo con tanto di "benvenuto nel mio mondo!" xD
L'intera storia si prospetta interessante (molto, molto, molto interessante *osserva Aomine e Kise con sguardo ammiccante*); trovo carinissima l'idea della fanfiction Yaoi (Yaoi, Aomine, ricordatelo!) sul giornale scolastico che prende di mira entrambi e fa il giro dell'istituto scatenando l'inevitabile reazione delle ragazze; sono curiosa di vedere che cosa dovrà succedere ancora! *3*
I miei complimenti come al solito, alla prossima <3
PeaceandLove

PS: lo sapevo che a Tetsu piaceva lo Yaoi! Beccato! (?)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 08:02 pm)

03/05/13, ore 10:17

Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, ma voglio solo farti un piccolo appunto. storia gay/yaoi sono la stessa identica cosa, il significato è il medesimo.

02/05/13, ore 16:39

Sappi che ho letto tutto il capitolo con il sorriso sulle labbra, mentre nella mia testa mi immaginavo Aomine che fa irruzione nel club di giornalismo, e la ragazza che gli urla "si dice YAOI"! Che ridere XD Per non parlare di Kise che tranquillissimo firma autografi XD E' proprio da lui!!
Beh che dire...ovviamente sono curiosissima di sapere chi è l'autore della storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa fan fiction è un'iniezione di buon umore!

A presto e tanti complimenti!