let me hate you
di love_horan

08/05/13, ore 21:25

Bello il capitolo ma penso che ti sia ispirata troppo a Dark..la portiera, le lotte, il 'lei è mia' detto da Harry, solo mie opinioni ovviamente c; comunque mi piace e penso che ti seguirò ancora C:

PS: occhio agli errori grammaticali che a volte possono caratterizzare tanto una storia c:

ciao, me c:

06/05/13, ore 18:27

Io avrei usato diversi tempi verbali tra il parlato e quando riportato fuori le virgolette,comunque nel primo capitolo qui :
-Come prima cosa ti levo da quella cazzo di faccia quel sorriso da mongospastico che ti ritrovi- finge di non aver sentito e continua a rompermi le palle. Mentre io cerco di liberarmi da questo coglione, stronzo, puttaniere, arrogante e chi più ne ha più ne metta che mi ritrovo come compagno di banco, la signora(ina), siamo tutti sicuri che mente sulla sue età, è vecchia e dice di essere giovane, Winslow ci sta spiegando come si svolgeranno i lavori di gruppo che cominceranno, come ogni anno, tra qualche giorno.
il periodo della frase è veramente troppo lungo,anche se ci sono le virgole,mi ci sono persa.

-Allontanati da me ninfomane, ora, per colpa tua, dovremo fare un lavoro di gruppo, un cazzo di lavoro di gruppo io e te, e se non lo hai capito, non ho proprio voglia di fare un lavoro di gruppo con te- gli dico più a bassa voce possibile guardandolo negli occhi.

Perchè hai ripetuto TE ?potevi belissimo sostituire il primo ' io e te ' con un ' insieme ' così da non ripeterlo

Secondo capitolo : Appena si chiude vedo davanti a me, esattamente davanti a me dei ricci scuri e degli occhi verdi. \\ potevi benissimo eliminare l' 'esattamente davanti a me
Di solito quando anche solo se mi tocca mi fa..schifo.. \\ anche solo se (?)
glielo dico tutto d'un fiato con tutta la cattiveria con cui queste parole potevano essere pronunciate e me ne vado in classe. \\ qui sei passata dal presente al imperfetto : glielo DICO e con cui queste parole POTEVANO e questo alternare presente - imperfetto lo fai anche nel resto del capitolo e nei due a venire.
Nell'ultimo c'è questa parte che è veramente strana :
–Non con una ragazza bella come te davanti- no aspetta, era un complimento? Perché beh non sembrava affatto un complimento. Mentre mi preoccupo di quello che mi aveva detto lui si avvicina ancora di più a me, sopprimendo completamente lo spazio che ci divideva. Porta le mani sui miei fianchi e poggia la sua fronte sulla mia e mi guarda negli occhi. Io cerco di evitare il suo sguardo, non ho idea di che potrebbe farmi e adesso non è il momento di mandarmi in confusione, ma aspetta, i suoi occhi sono così verdi che non posso resitergli. Lui avvicina ancora di più il suo viso al mio se è possibile e i nostri nasi ora si sfiorano. Le sue labbra toccano le mie, un brivido mi percorre la schiena e la sua lingua trova la strada per accedere nella mia bocca. Tutto ciò mi manda in confusione, ho il cervello in tilt e non riesco a pensare cosa fare, l’unica cosa, è non pensare. Così lo seguo, le nostre lingue si assaporano, si conoscono, le sue labbra hanno così un dolce sapore che potrebbero essere come una droga. Dopo pochi istanti che sembrano anni il bacio perde tutta la dolcezza e la castità che aveva. Lui sposta le sue mani sul mio culo e dio metto le mie sulla sua testa giocando con i suoi ricci e spingendolo sempre più verso di me, ho bisogno di lui, ora. I nostri corpi iniziano a muoversi insieme, è impressionante il bisogno che ho di stargli attaccata. Sempre mentre ci baciamo lui mi prende in braccio (sempre con le mani sul mio culo) e si dirige verso il letto, mi poggia delicatamente e mi stendo e lui sale su di me, continua a baciarmi e piano piano inizia a dare dei baci dietro l’orecchio, sul collo e sull’incavo della gola, ogni tanto, quando la sua lingua si sofferma su una di queste parti mi lascio scappare qualche gemito e sento sulla mia pelle il suo solito sorriso divertito, solo che stavolta lo trovo decisamente adorabile. Ad un tratto si ferma e torna a baciarmi, per quell’attimo che le sue labbra non hanno tocca nessuna parte di me , mi sono sentita come..vuota, mi sfila la maglietta e sposta una mano sulla parte del seno che il reggiseno non copriva. Si sfila anche lui la maglia, ma appena la sua pelle entra a contatto con la mia, un brivido mi percorre la schiena, ma non era come quello che mi ha fatto andare in trance, questo mi riporta alla normalità, o meglio la parte normale che odia Harry. Me lo levo da dosso, mi alzo e velocemente cerco la mia maglietta e me la infilo.

non ho scritto tutto ciò per farti stare male,o farti rattristare..Ma per farti migliorare.Spero non te la sia presa.
Ti aspetto nella mia FF :)