Nothing But Shadows
di Horrorealumna

03/05/13, ore 19:26

ecchime! *rompe le scatole a random* ok, sono secoli che non faccio una recensione, magari mi sono dimenticata come si fa °° naaaaaah, sparerò comunque cazzate... o forse no, visto che si parla della morte di Mike T^T
ti giuro, è quella che mi ha fatto più male, sia perché comunque Mike alla fine mi piaceva, sia perché ha permesso ad Alexandra di non morire frenando uno dei due potenziali suoi aguzzini ç^ç quindi, andiamo ad analizzare nel dettaglio...
è sempre bello leggere il punto di vista dei tributi, rende le cose molto più reali di quando il tutto è narrato in terza persona *infatti Hunger Games l'ha presa tanto perché è narrato da Katniss* per cui mi sono agitata abbastanza quando ho letto la prima parte... cioè, Mike ha una grande fiducia in Eliza, e si preoccupa quando vede che lei e Sophia stanno per incendiarsi con lo sguardo... ha paura che le cose per la compagna non si mettano bene e che si vada a cacciare nei guai >__> anche Chloe e Jay l'hanno notato, e cercano di dire a Mike di chiamarla per distrarla dalla Favorita °° Eliza, porca trota, non fare cazzate! *si esalta un po' troppo*
E il tempo scade e Mike ripensa alla sua famiglia, soprattutto alla sua sorellina troppo piccola ancora per riuscire a guardare uno spettacolo macabro, troppo piccola per poi capire dov'è suo fratello...
Avvista i suoi compagni, ci sono quasi tutti, tranne due... ok, il commento sulle bionde mi ha fatta sorridere XD manco ci fossimo messi tutti d'accordo per realizzare tribute bionde °^° deve essere un casino avvistare qualcuno, in effetti °°
Non avevo capito che William si era scontrato con Mike °° pensavo che fosse andato direttamente da Markus... questo vuol dire che William e Markus sono alleati? perché William è andato dritto dal ragazzo, senza curarsi di Mike anche se ce l'aveva a tiro... porca vacca Mike! Tu invece di andare da Alex non potevi metterti al sicuro, eh??? *lo dice perché indirettamente si sente colpevole della sua morte* >____< e iniziano a scontrarsi, e Mike riesce pure a sovrastare William e sta quasi per avere la meglio... quando l'altro lo distrae facendogli notare che Alex ce l'ha fatta anche senza di lui (NON è VERO! Se non ci fosse stato lui, Alexandra sarebbe stata morta e sepolta perché anche William le sarebbe stata addosso T_____T Mike io ti amo ç____ç); quindi perde il vantaggio perché preso alla sprovvista, e viene preso ripetutamente a pugni, ma non si pente della sua azione perché intanto Alexandra è riuscita a fuggire *versa fiumi di lacrime* e Chloe vuole aiutarlo, ma non arriva in tempo *piange*
Quello che succede nel distretto è angosciante T^T alla fine è quello che succede un po' dapperttutto quando uno dei propri ragazzi muore nell'Arena, ma qui si parla di Mike, uno dei tanti tributi, ma non uno come tanti T____T
Devo dire però che l'ultima frase mi ha fatta rabbrividire, quella che parla del bambino che fra 4 anni andrà nell'arena...
Oddio *si riprende* riposa in pace Mike (Alexandra: *fa il saluto con le tre dita*)
Ah, io di Red conoscevo solo Already Over, ma anche Let it Burn è molto bella *^*
Una cosa soltanto: in alcuni pezzi hai utilizzato i verbi al passato remoto invece che al presente come negli altri... sono sicura che è una svista del momento, però ti consiglio di correggere^^
Comunque, complimenti anche per questo capitolo T^T e non preoccuparti per la scuola, ne so qualcosa... *ferma con l'aggiornamento da due mesi perché non trova il tempo per scrivere* ma tranquilla, l'importante per me è che non abbandonerai la storia, per il resto, puoi metterci anche secoli ad aggiornare <3 so quanto sia difficile tenere 24 tributi tutti diversi, quindi ancora bravissima per come stai andando avanti, e per quanto spazio riesci a concedere a tutti *^*
passo, abbaio e chiudo <3