Aria
di lillilola

31/08/13, ore 18:58

Sisisi, con la suspance ci sai fare!
Fortuna che non è ancora morto nessuno dei nostri...
#appena legge che Jigen non è morto le collassano i nervi e sviene per una buona mezz'ora#
Quindi Alyssa non è la sorella di Aria?
#rimugina rimugina pensa pensa smacchina smacchina.... tink! lampadina!#
Quindi l'hanno fregata per bene... bastardo quel tipo.
Se c'ero anche io ne vedevi delle belle! (per carità non mi mettere nella storia neanche se ti supplico, potrei essere nel periodo di pre-collasso nervoso)
Pollice in su per la cameriera dall'ignoto nome!
Continua così che non ti ferma più neanche il nostro caro Zazzà!
M_G_38

23/08/13, ore 23:31

Cioè ommioddio. Sei un fottutissimo genio bambina mia! Cioè ... dire che è fatta da Dio è dire poco! No seriamente non sto scherzando! Insomma mi sono innamorata di questa storia!!! Va beh ora passiamo alla parte in cui sono un persona migliore e ti dico di riviedere gli errori e ro e varie. Insomma sempre la stessa storia ma vabbè! Sappi che ora ti considero il mio nuovo nuovo Dio. E aggiorna presto altrimenti sarò io il tuo amato cecchin! Altrochè Jigen! Tutto questo per dirti che amo le tue storie! ;)

23/08/13, ore 21:26

Se. Mi. Fai. Morire. Jigen. Vengo. Lì. E. Ti. Uso. Come. Sacco. Da. Allenamento.
Chiaro???
Guarda che io faccio pugilato (non è vero, ma mi sono vista tutta la saga di Rocky tanto va bene lo stesso).
Comunque mi pare che hai pasticciato per bene sul fattore narratore interno/esterno.
Poi c'è il minuscolo insignificante tic al dito indice sinistro.
FUJIKO, non FUsJIKO.
Ok?
In bocca al lupo per l'esame e continua così!
(ma non spargere sangue innocente [jigen])
Pidokkiosamente Rocky,
Music_girl_38

23/08/13, ore 20:51

in poche parole dico che e' una storia bellissima, non ti prepccupare che non sta venendo una schifezza :)
La suspance mi uccide >…< che succedera' a Jigen??? ARGHHH!! *si strappa i capelli*
Ok dai, sto bene :D
complimenti ancora per tutta la ff :)
A presto
Char

23/08/13, ore 18:41

Allora. a parte il fatto che amo ogni tua singola storia. E se dico amo intendo AMO . Aria, mi piace come l hai strutturata, è fatta bene non ho notato errori ... ma potrei anche sbagliarmi essendo cieca come una talpa. Dicevo ... ah si! Fatta bene la storia fil senza inceppi nel leggerla quindi si insomma, leggibile. Insomma me gusta mucio :) spero che tu continui a scriverne altre. Espero tu aggiorni presto ;3

10/08/13, ore 13:34

Io non ho la minima intenzione di linciarti, parola di pidokkietta. ;)
Altrimenti non saprò mai come andrà a finire... > sigh <
Che dire... ci sai fare! :D
La storia è pidokkiosamente perfetta!
(apparte qualche erroruncolo di battitura causato molto probabilmente da un tic nervoso all'indice della mano sinistra che non considererò nemmeno)
Non ti chiedo neanche di aggiornare presto perché si sa che ogni volta che esce un nuovo capitolo sono impaziente di vedere quello successivo.
Don't worry, non sei l'unica amanuense... anche io ho un quaderno dove annoto tutto.
Solo che si è... hem... come dire... uhhh... perso nell'infinito disastroso (e pidokkioso) disordine di quella che in teoria dovrebbe essere la mia (pidokkiosa) camera.
Saluti pidokkiosi!
Music_girl_38

01/08/13, ore 19:04

Ciaooo! =) sono JeDjaly94 (ho cambiato nome! xD
scusa il ritardo ma dopo gli esami (andati benissimo! @.@) non ho avuto un attimo di tregua!
Lo so sono imperdonabileeeee!!! =;(
comunque non ti preoccupare ho seguito comunque la storia! =D
Sei sempre bravissima e mi tieni col fiato sospeso! E quel maiale mi sta sempre sulle... scatole! xP
Beh allora a prestooo! =D un bacio Djaly! =)

28/07/13, ore 20:17

Eccola!! Eri praticamente scomparsa xD
t...toscana? Io abito a 10 km dalla toscana *-* xD
bel capitolo,valeva la pena aspettarlo.
Continua così!!!

A presto

Sayounara ^^

19/07/13, ore 18:19

Wow. Mi hai lasciato senza parole. Descrivi molto bene le scene, cosa che io purtroppo non sono bravissima a fare *autostima cala a picco* ma, (sì c'è un MA) un minuscolo errorino insignificante ha fatto scattare la parte pignola della mia pidokkiosa personalità: si scrive Fujiko, non Fusjiko. Poi non so se hai dei problemi di battitura e allora mi dispiace di averti rotto le scatole scrivendo praticamente nulla e rubando quindici secondi del tuo tempo.
Salutoni pidokkiosi,
M_G_38
P.S(pidokkioso): scusa se non ho recensito gli altri capitoli... è che mi sono proprio dimenticata ^-^U

30/06/13, ore 00:55

Come dire...E' STUPENDA!
Mi piace un sacco!
Bravissima! :)

20/06/13, ore 18:38

Sparachiodi?? xD tranquilla,nella sezione detective conan rompo da tre mesi e non mi hanno ancora fucilato xDD

il capitolo è stupendo ,come sempre,e comincio a pansare che sia una jigenxaria ^^

Lupin e goemon in cucina è formidabile XDD

alla prossima !! Sono curiosa di sapere in consiste il furto e chi sono gli altri tre elementi del gruppo...anche se ho qualche sospetto ...xD

sayounara ^^

19/06/13, ore 09:20

È la prima volta che commento,e devo dire che la storia.mi piace da morire!!!
Scrivi molto bene ed il capitolo in terza persona ti è venuto benissimo,
Caratterizzi bene i personaggi,cosa che io so fare solo con quelli di detective conan sebbene impazzisca per entrambi i manga ;)
Beh,aspetto con ansia il 5 capitolo!

14/06/13, ore 13:02

Sei bravabrava! :D Solo una cosa: sono gelosissima di Jigen!!! XD Scherzo, continua che voglio proprio sapere come finisce!

06/06/13, ore 16:45

Ciao! =)
devo dire che il tuo esperimento è riuscito alla grande! =D
Sei riuscita a descrivere così bene le scene che mi è venuto il ribrezzo x l'ultima scena!
E anche io avrei fatto zittire quel ricevitore in qualsiasi modo!
E sinceramente io non capisco come Fujiko possa mettersi in affari con gente del genere!
é proprio senza scrupoli! E non biasimo Jigen e Goemon se la vogliono ammazzare!
Continua così che la storia mi sta entusiasmando tantissimoooooo!!! =D
Chissà quali altri misteri spunteranno fuori!
Bacio Djaly! ;D

19/05/13, ore 15:53

Saaalveee!!! =D
la questione si fa molto interessante! =D Cos'avrà fatto Aria per essere in quella prigione? Chi è Farsini?
Lo ammetto: questa storia mi sta intrigando sempre di più! =D
Bravissima continua così! :* Le scene esensazioni che provano i personagi sono descritti benissimo! =D
A presto un bacione Djaly! =)