Il rosso e il nero
di Ashtart

25/07/13, ore 17:38

Sinceramente? Chi se ne importa se hai sforato con le parole, quel che conta è il contenuto che, ovviamente, è eccezionale come ogni volta! X)
L’ho sempre pensato che William fosse un fifone e anche uno molto timido! XD Ringraziamo ogni santo in paradiso che ci sia sempre Grell ha svegliarlo dal suo mondo di pianificazioni e ordine.
E, già, Grell ha proprio ragione: le grandi scoperte stanno nel vuoto della conoscenza! Altrimenti non si chiamerebbero SCOPERTE se non fossero coperte dal mistero! (Perdona lo squallido gioco di parole! XD)
William deve farsi un po’ più di coraggio o perderà ogni opportunità (Si ricordino grandi citazioni come “Carpe diem” o “Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”)
Ma a Grell è difficile non cedere! Quindi ringraziamo quel suo corpo da favola, quel suo carattere da schizzato e ossessionato che prende per mano il caro moretto e lo porta verso l’ignoto di una relazione sentimentale! X)
L’ultima frase, poi, è fantastica; l’adoro! *.*
Perché oltre la sua timidezza e paura dell’incompreso (questo mi ha fatto venire un’idea! *ride sadica*), Will ha solo bisogna di quella fiamma d’incertezza che è il rosso.
Bhè, perfetta drabble anche per questo giro: IC e scritto benissimo! *scuote la testa, convintissima*
Aspetto impaziente la prossima! ^.^
Dia X* X* X* X*

09/07/13, ore 16:19

Certamente, se non si rischia almeno una volta nella vita, si finisce per pentirsi di ciò che non si è provato. Ma in questo caso William non sarebbe William, lo shinigami stoico, preciso, metodico, quasi maniacale nell'organizzare la sua vita (privata e lavorativa) e quasi quasi anche quella altrui. Per fortuna che c'è Grell a smuoverlo un pò. Sciogliersi.....oh, ma lui si è già sciolto! Semplicemente non lo dà a vedere.
Bah, non prendertela tanto se hai sforato, anzi meglio così, perché é perfetta. Dal canto mio, io sto ancora rileggendo questa bellissima frase: "quando si ritrovò a tenerlo fra le braccia baciandolo come se non avesse voluto fare altro da tutta una vita", sospirando con un sorriso ebete sulle labbra e gli occhi a forma di cuore....

09/07/13, ore 14:50

Sappiamo tutti, ormai, che William deve sciogliersi... eccome! E anche smetterla di seguire regole prefissate, schemi pianificati aprioristicamente e tutto questo.
Certo, è vero che spesso Grell rischia un po' troppo la pellaccia con il suo essere irruento; difatti è il buon Will che deve intervenire a salvarlo. E' anche però vero che un bacio appassionato non può essere comparato a una lotta pazza contro un demone. E bravo William che lo comprende, e ci dà dentro senza remore.
Continua con le drabbles! ù__ù

12/06/13, ore 15:10

Sì sì, ho letto la shot di Bea a cui ti riferisci :-) Parli di una carenza d'ispirazione? Naaaa.... io penso che sia perfetta. A tuo favore, lo stesso tema non si prestava ad una lunga trattazione, quindi va benissimo così, reso in poche ma efficaci frasi.
Anche se l'idea di William che va a prostitute umane un pò mi fa rabbrividire: ma, poveraccio, dovrà pur trovare una sostituta su cui sfogarsi, o rischia sul serio di diventare matto (d'amore). Sulla fisionomia delle donnette, siamo tutti d'accordo: tutte fotocopie dell'originale Grell. "Fotocopie" nel senso che esse non sono altro che immagini sbiadite di quello che in realtà è Grell, che sia da umo che in una possibile versione donna le batte tutte.
Posso azzardare una domanda? Non è che Will le uccide dopo aver consumato l'amplesso? Ah no, in realtà è Grell quello che le ammazza, diciamo una cinquantina d'anni dopo. Forse anche per questo motivo nutre un odio diciamo istintivo per loro....che abbia intuito la verità?
Basta, sto vaneggiando. Ti risparmio i mei scleri.

12/06/13, ore 14:23

Oooooh, una raccolta *o* e a me piacciono tanto le raccolte...peccato che ce ne siano (troppe) poche su questa coppia. Dai dai,  vogliamo qualche altro capitolo :-D
Sì, anch'io penso che uno dei passatempi preferiti di Grell sia di irritare Will un tot di volte al giorno per il semplice gusto di esserne lei la causa, sia che si tratti di piombare nel suo ufficio lamentandosi teatralmente che lanciargli frasi volutamente ambigue mentre sta istruendo nuovi giovani shinigami.
E non so cos' altro dire, visto che questa Drabble ha detto tutto (Dio, quant'è difficile recensire le Drabble).

13/05/13, ore 19:59

Aahh, cattiva ispirazione!!! Torna subito ad essere amica di questa favolosa scrittrice!!! >.<
Comunque... Ma... Ma... Il mio povero Will! *me piange grandi lacrimoni e si mangiucchia un fazzoletto* Perchè tesoro?!
Questa drabble è davvero molto realistica tanto quella di mamma Bea! X3
Mi farete impazzire se continuerete così, perchè io voglio consolare, quindi spupazzare, William con tutto il mio amore e non posso farlo accidenti! >.<
Va bhè, lasciami perdere cara! E' bellissima ed è questo che conta!
L'introspezione sta dilagando negli ultimi tempi e non è per niente una brutta cosa anzi, we <3 it! X3
Vedere Wiru che va in giro a prostitute per cercare di colmare l'assenza di Grell è davvero tristissimo. (Perchè sei così testone? Eppure che ti basterebbe pochissimo per averlo tutto per te.)
Conclusione? Scritta benissimo e quindi perfetta sotto ogni punto di vista! ;D
Ancora complimenti e spero di rivedere presto una tua creazione sul fandom di Kuro! X)
Ciao ciao
Dia X* X* X*

13/05/13, ore 19:21

Evviva le raccolte! XD
Questa prima drabble è semplicemente perfetta! C'ho pensato così tante volte a questi aspetti che mi sono quasi spaventata quando li ho letti qui! *.*
Le metafore/similitudine sono bellissime e i caratteri sono paurosamente IC!
Anche se è di poche righe la adoro! X3
Bravissima Ashtart, sei davvero incredibile, e ti ringrazio tantissimo di scrivere cose così belle e di sorprendermi sempre! ;D
Vado a recensire la seconda drabble! X)
Dia X* X* X*

02/05/13, ore 22:32

Giggiggiggi.
Le lacrime mi pizzicarono gli occhi. Non scesero perché una drabble è una drabble, ma devo dire anch'io che dal mio prompt nella mia testa non sarebbe mai uscito niente di più lungo - era un prompt breve, dopotutto. E forse non avrei mai avuto il coraggio di lavorarci su: il masturbo bastò ed avanzò.
Comunque, tanto amore e tante lacrime. Questa raccolta si prospetta sempre più colpire i feelings, e ciò non può che piacermi e far piangere sangue.
Shinkou kissu,
Bea*

Ps.: un solo appunto che mi è venuto in mente giusto ora: nella mia mente, William andava a cercarsi donne davvero tanto magre. Sedere quasi assente e molto squadrato, così come petto con una prima o giù di lì. Niente seni floridi... che invece per te ci sono.
L'immagine che ho in mente ora è molto strana. Davvero. (Angosciante.)
Pps.: ah, e le prendeva solo da terga da ormai numerosi anni, anche se per "appagarsi" gli bastavano giusto quei due incontri annui. Diciamo che in quella maniera poteva ancora di più lasciarsi andare a fantasie inammissibili. :C Dovevo condividere un po' di headcanons.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 12:28 am)

02/05/13, ore 19:30

Eeeeh <3 Nuova raccolta che prospetta tanto del mio amore. Sono lieta di vedere quali prompt tirerai fuori, e spero verrà aggiornata regolarmente.
Non posso che spolliciare per il contrasto tra la monotonia, algidità e silenzio di William e le voglie irrefrenabili di Grell. Voglie che hanno tutto il mio appoggio.
Shinkou kissu e a presto coi nuovi capitoli (e scusa della brevità, ma io e le recensioni di drabble non andiamo d'accordo),