A beast about to strike
di Sissi Bennett

05/05/13, ore 21:39

uhauhaaaaaa.
Alur, non mi aspettavo una storia così per Charile, ma mi intriga. è interessante e sono curiosa di sapere cos'ha in mente damon, e cosa succederà tra loro! Lei mi sembra coraggiosa e non ha avuto un'eccessiva paura di lui, mi piace!
Lui... beh lui è lui. Insomma, così sexy *-*
un bel secondo capitolo!! Attendo con ansia il terzo!!
Jane

03/05/13, ore 09:11

buongiorno!!!
fresca di puntata, che non ti spoilero e depressa all'idea del lavoro di oggi; ah, il venerdì!
per fortuna che c'è il tuo capitolo, anzi, ovviamente l'avevo letto ieri, ma la mattina sono più operativa, come dire.
una richiesta...
posso essere la Schiava del Sangue di Damon?
non deve ipnotizzarmi, ricattarmi, ridurmi una bambola, sarei proprio consenziente! *____*
no? :(( solo biondine? :(( che ingiustizia..
tesoro, un bellissimo capitolo, come è ovvio; la descrizione "storica" (che è difficile chiamare così perchè in fondo è di un momento vicino a noi, ma non posso definirla modernariato, ti pare?) è accuratissima, ed è un particolare che guardo molto.
se si decide di spostarsi in un certo periodo, deve essere qualcosa di preciso altrimenti è meglio lasciar perdere.
mi immagino che il bellissimo film su Sam, con Mira Sorvino tu l'abbia visto.
ottimo!
il black out, visto dai diversi punti di vista; paura nei quartieri difficili, gioco in quelli ricchi (per cambiare! ^-^) occasione per il vampiro.
cibo di qualità che passeggia sotto i tuoi occhi di notte, con piena disponibilità.
la scena con la rossa era davvero sexy, e chi non l'avrebbe seguito nel vicolo?
ma..ecco, dico io, scampi da un pericoloso mostro e lo rintracci per ringraziarlo, invece di scappare?
ma dovvesse piacerti?
ora si che ne vedremo delle belle.
cara ti aspetto presto, magari nel contest!
baci disco, tua Setsuna

02/05/13, ore 23:22

Amo l'ironia con cui hai scritto queso capitolo. E' una delle caratteistiche che appezo di più in Damon. Charlie è interessante. Nel senso che sembra uno di quei persoaggi quasi sotto tono, ma che poi, proprio grazie al loro essere troppo normali riescono a conquistarsi un qualche primo posto da qualche parte.
Già ll fatto che sia ancora viva lascia pensare che potrebbe instaurarsi una sorta di rapporto tra lei ed il vampiro e magari chissà, lasciare in lui una qualche influenza.
Alla prossima, un bacio