Help me and let me help you.
di MartaJonas

20/07/13, ore 17:25

Claire, però, eddààààààà. Ti rendi conto di cosa stai facendo? Andiamo, stiamo parlando di JOSEPH ADAM JONAS!
Voi dovete sposarvi e avere tanti bambini, ricordi?
Ahhh, ma perché? t.t
Chiamalo, DEVI chiamarlo! Fallo! Muoviti! Ora!
Questo capitolo è così malinconico, così facile immedesimarsi in esso...

05/05/13, ore 12:11

Ciao mia adorata. Che capitolo infinitamente triste. Ho quasi sperato che lo avresti fatto terminare bene, tanto per cambiare (lol), ma nulla. Non ti smentisci mai, ah? AHAHAHAHAHA
Capisco che Claire sia restia a credere ancora a Joseph. Credo che io avrei fatto lo stesso.
Diciamo che il nostro Joe in tutta la storia non si è comportato per niente bene, nei confronti di Claire ma anche in quelli di Megan. Magari sono l’unica che si è soffermata a pensare a come Joe l’abbia tradita (nonostante non ci sia più niente per lei da parte sua). Boh, io mi sarei incazzata parecchio AHAHAHAHA
Ok sto delirando anche io.
Un bacio, spero in un tuo aggiornamento prima della fine della scuola.
Ps. Io ODIO Maggio. Lo odio con tutto il cuore. Vorrei dormire e svegliarmi tra un mese loool

03/05/13, ore 21:16

heeeey bellissimo capitolo! çç fai rimettere quei due insieme sono troppo asdfghjklkjhgf per dividersi! ps: aggiorna presto! u.u

03/05/13, ore 15:08

Ma noo :(
Joe la ama!
Claire non lasciarlo andare, non chiuderti in un riccio, non fare così!! T___T
Spero che Joe faccia come in "Letters to Juliet" e cerchi tutti i Dawson di Los Angeles ù.ù
Continua presto :*

02/05/13, ore 21:01

Questo capitolo l'ho letto in un batter d'occhio çç e mi dispiace tanto per entrambi. Le ultime parole che si son detti, non doveva finire così çç
maledetta Megan uu
Sinceramente ora non ho idea di come finirà lol però spero che ritornino insieme, alla fine si amano e sono perfetti insieme, si devono çç
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, ciaoo <3
-Fede