So Close ~ You are in my heart and soul
di Sakimoto_Misa

04/10/13, ore 11:44

Ho trovato questa storia per caso anche se speravo una storia tra george e hermione ...ma é scritta veramente bene :) spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

05/09/13, ore 15:24

La storia la trovo interessante, anche se mi spiace per Angelina! (non penso che lei sia davver la ragazza giusta per George!)
E MaryLou, diteci di più di lei!!!
Spero che aggiorniate presto!
Bacio,
Angel

19/06/13, ore 11:06

Non so da che parte iniziare. Davvero ogni capitolo è bellissimo,scritto bene,senza errori,interessante,divertente,dolce.
Dovrei ripetere sempre le stesse cose,quindi è inutile andare avanti. Siete brave,non si può negare;solo un pazzo folle criminale direbbe che scrivete male.
Quindi,continuate così,siete bravissime!!!

30/05/13, ore 18:29

Allora, ragazze, come promesso, eccomi qui! *.*
Devo dire che è stato un piacere avere un ringraziamento speciale tutto per me!! E certamente questo capitolo mi è molto piaciuto, anche se l'avrei voluto più lunghetto! Così torturate la mia curiosità, non è giusto ç_ç
Iniziamo con la prima scena! George, evidentemente, sta tornando in sé e si sta rendendo conto di starsi (e starle) facendo più del male che altro. Il problema, a quanto pare, è che è troppo convinto che lei lo conosca come nessun altro! Peccato che lei conoscesse come nessun altro Fred: ma come fa a non arrivarci?! Spero che si svegli, perché un orgasmo farà anche dimenticare - per qualche secondo, poi -, ma non vale tanta umiliazione!
Poi Angelina! Mamma mia, quanto la detesto!! Sarà ferita, straziata e tutto quello che volete voi, ma come può passare sopra ai sentimenti di George in questo modo? Non fa altro che stordirlo col sesso, chiamarlo Fred, considerarlo Fred! Ormai si è capito che lei è ancora alla fase di negazione (George almeno sembra consapevole degli eventi), e credo che non ci arrivi a capire che il gemello con cui va a letto non è più lo stesso! Mi piacerebbe proprio sapere meglio quando è "scattata" questa frenesia, la prima volta che si sono saltati addosso, insomma >.<
Per l'altra scena, invece, Ron come al solito è inopportuno. A parte che, anche se sta facendo del bene a George, io penso sempre:"Ma i cazzi tuoi non te li puoi fare, cribbio?": è peggio che se fosse suo padre!! E figurati se non si faceva sentire da qualcuno, visto che non è nemmeno abbastanza sveglio!! Come fa a sopportarlo Hermione, per me è un mistero... Si vede che non mi piace proprio, vero? XD Però complimenti perché è proprio IC!!
Però almeno George è tornato a casa per la notte e questo è un fatto ben positivo v.v
Beh, non vedo l'ora di avere il seguito, come sempre!
Un bacione, ragazze!
Mary.

30/05/13, ore 17:26

Eccomi di nuovo! Penso che recensirò ogni capitolo, a questo punto, fino a ricongiungermi all'ultimo pubblicato, visto che mi piace seguire passo passo le storie in corso! Non sempre ho tempo per le recensioni chilometriche, ma qui vedo che i capitoli non sono molto lunghi e dovrei riuscire a gestirli :)
Dunque, siamo entrati nel vivo della storia e nel periodo post-guerra, che si ricollegherà alla fine - immagino - con il prologo. George è evidentemente molto giù e non potrebbe essere altrimenti, ma mi è piaciuto come avete introdotto i suoi comportamenti diversi dal solito, l'avete fatto in maniera non banale e non troppo depressiva. Ho notato, anzi, una certa allegria nella voglia di Hermione e Ron di tirarlo su, si vede che lo fanno con le migliori intenzioni, anche se l'idea del centro commerciale non oso immaginare che conseguenze avrà XD Unica cosa, forse tre settimane sono troppo poche perché Ron sia tanto su di morale, al punto da pensare a riaprire il negozio o invitare Lee. So che lo dice per distrarre George, ma immagino che anche lui sia soffrendo molto e, non so, dai suoi atteggiamenti sembrerebbe che è già tornato il Ron di sempre. Comunque, non voglio buttarvi giù, sia chiaro! E' solo un dettaglio, ma quando devo dire la mia cerco di dirla su ogni aspetto della storia^^
A parte questo, l'idea è molto carina e sono curiosa di sapere come continuerà. Alla prossima!
Orny

30/05/13, ore 17:07

Ehi ciao Mitsuki e Sion!Un bel capitolo.
George sta cambiando. Percy è disperato. Ron ed Hermione sono veramente carini e gentili.
Harry...quello sbadato e tenero Harry!È arrivato nel momento più opportuno,davvero...
Alla prossima e ancora complimenti!

30/05/13, ore 16:31

Ciao! Sono riuscita a passare di qui prima del previsto, dopo aver terminato le recensioni premio per un contest, e dato che la cara Sion mi aveva chiesto un parere sono ben felice di iniziare a leggere questa storia :) Non ho mai letto nulla su George, in realtà, ma di solito quello che avvisto in giro per il fandom sono introspezioni altamente depressive sulla morte di Fred, e sebbene questa sia una componente importante della sua vita non è neppure l'unica; insomma, sappiamo che George avrà un futuro e dei figli, c'è sicuramente molto da raccontare di lui. Qui ho trovato con piacere il momento della nascita di Fred jr, quindi partiamo con il piede giusto :) Fred (l'adulto) c'è, ma nel suo lato migliore, si mantiene ironico persino in sogno e riesce a tranquillizzare il fratello, come per farci intendere che non lo lascerà mai davvero solo. In generale, quindi, come inizio è buono; la grammatica è corretta e lo stile scorrevole, la seguirò con piacere!
Orny

Allora, fanciulle, come promesso eccomi qui!
Inizio col farvi i complimenti per la questione dello scrivere a quattro mani, io non ne sarei mai capace! Soprattutto, perché qui non si direbbe proprio che è scritta da persone diverse, è tutto bello uniforme e fluido, il che ovviamente non guasta. Mi congratulo anche perché mi avete messo una curiosità allucinante, al punto che mi sono divorata tutti gli 8 capitoli in un sol boccone! Ed ero anche indispettita perché non ce n'erano altri u.u
Ma torniamo alla storia! All'inizio, quando ho letto il Prologo, credevo che George stesse per avere un figlio da Angelina (com'era poi stato stabilito dalla Row), ma poi ho letto quel "figo" riguardo l'orecchio esclamato da Marylou e mi sono detta:"Un momento! C'è qualcosa che non va!", ma non sono ancora del tutto convinta di quest'ipotesi. Sono quindi propensa a credere che si metteranno insieme (anche se potrei tranquillamente sbagliarmi XD), cosa che spero *.*
Marylou è proprio dolce, ingenua, un fiore innocente! Mi piace come si rapporta con George, come riesce a farlo aprire! Ed è chiaro, secondo me, che lui ne è attratto, anche se forse non se n'è ancora reso conto!
Hermione, invece, ha palesemente capito che Marylou sa fare cose strane, "cose magiche", anche se mi chiedo perché non lo dica a Ron XD
Mi congratulo anche perché mi avete fatta passare sopra al mio odio per le Hermione/Ron pur di leggere questa storia, anche se storco sempre il naso quando amoreggiano! E mi chiedo, ma prima o poi concluderanno? A quanto ho capito, l'idiota non si è ancora fatto avanti in quel senso u.u
Poi, Angelina! No, ma quanto è sgualdrina? (Volevo usare un altro termine, ma era troppo volgare!) Mi fa una rabbia quando lo chiama "Fred", come se George non avesse dei sentimenti! E' morboso che lo usi per fare sesso, come se i due gemelli fossero stati interscambiabili: è veramente di uno squallore e di una perversione unica.
George, invece, lo capisco. Cioè, se non gli importa di essere chiamato con un nome diverso mentre sta con una, vuol dire che è proprio disperato! Come avete fatto notare voi, soffre di più del resto della sua famiglia, perché il legame tra gemelli è il più forte di tutti, persino di quello tra fratelli! Mi piace tantissimo quando definisce Fred "la sua persona speciale", è veramente troppo tenero! Quando muore qualcuno a cui tieni così tanto, che ami, è una sofferenza sorda, muta, sempre costante, e Ron è molto stupido e molto dolce nel contempo a cercare di tirarlo su e di distrarlo, ma George deve riuscire a superare la faccenda da solo, secondo me.
In più, riguardo la "scena spoiler" mi chiedo dove si inserirà, sono molto curiosa *.*
Quindi, vi faccio i miei più sentiti complimenti e vi annuncio che mi avrete tra i piedi ad ogni capitolo, d'ora in poi u.u
Un bacione a entrambe!
Mary.

P.s.: L'ho cancellata e re-incollata qui perché l'avevo messa per sbaglio nel Prologo, scusate! xD

Uhm...se devo essere sincero non so cosa dire. Sono sicura che sta succedendo qualcosa con la Marylou,ma
Angelina....boh!!E non capisco proprio percheè George debba sempre andare da lei per soffrire di più!
Credetemi non lo capisco proprio.
Beh,questo è tutto. Il capitolo è ok.
Alla prossima,
H.21

Ottimo e meraviglioso capitolo,come sempre. Non sono sicura di essere la persona più adatta a dare una recensione,
visto che faccio pena a scrivere,però a me sembra ottima la vostra storia. È scritta grammaticalmente corretta,è scorrevole ed è molto
coinvolgente. Ok,penso di aver detto tutto,tranne il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che mi piace il legame tra
George e Angelina,mi piace moltissimo.
Hoon21.

09/05/13, ore 14:03

bellissimo questo capitolo e bravissima come sempre!!anche il carattere dei personaggi è perfetto ;) al prossimo capitolo

09/05/13, ore 13:39

Eccola Marylou,oddio ha i capelli rossicci come tutta la famiglia Weasley o ho letto male?Via mi sta proprio appassionando questa storia e speriamo che George si riprenda presto perchè è brutto immaginarlo così depresso,di solito quella parte tocca a Ron ahah
Aspetto i prossimi capitoli,baci!
P.s anche voi esami di stato?benvenute nel club!

09/05/13, ore 12:50

Ciao Mitsuki e Sion,mi è piaciuto molto anche questo capitolo e devo dire che mi sto appassionando. Quindi,continuerò a
leggere freneticamente i capitoli. Non vi preoccupate se non potete pubblicare spesso,anche io sono pienissima di impegni e non riesco
a pubblicare molto spesso. Anche io il mese prossimo dovrò affrontare gli esami di terza media,vi posso capire....
Anche se non so quali esami farete voi.
Comunque,a presto!
Spero di non avervi annoiato,

09/05/13, ore 12:44

- Oh... Fred... - Ma povero George,è vero che Angelina amava Fred ma qui mi sembra un po' un'esagerazione ..ci sono rimasta male.Fossi stata George l'avrei lasciata lì da sola,ma proseguendo con la lettura vedo che a lui va benissimo così.. contento lui! .-.
Quindi se è una cosa così allora ricomparirà Marylou vero?o no?._. ahah
P.s continuate a mettere questo tipo di scrittura è molto più chiaro e bello esteticamente!

09/05/13, ore 12:38

Oh qualche sviluppo all'interno della storia :D in senso positivo ovvio ..ma la tizia chi è scusate?Mi ero già fatta i filmini mentali con Marylou!E poi Percy sta con una ragazza?è una grande,cioè ha tutta la mia stima ahah
Devo continuare a leggere allora,devo sapere tutto!
(Questa recensione ha fatto un po' schifo ma ormai penso che abbiate capito che tifo per questa storia :P)