Larry
di ilarydirectioner

01/01/16, ore 10:35

guarda tu secondo me hai veramente molto talento e sei brava solo che questa storia è un po' corta e , si ti coinvolge, ma cerca di sviluppare più descrizioni... per il resto è bellissima amorah

08/07/15, ore 13:05

Ahahahahah non avevo capito che eri una Larry Shipper fino a quando non lo hai specificato ahahah

07/07/14, ore 23:01

è la prima OS sul Larry che leggo e inoltre non sono nemmeno fan dei 1D,l'ho letta semplicemente perché ho visto il video su youtube di una Larry Shipper e la coppia mi è piaciuta talmente tanto (e non sono nemmeno fan pensa te xD) e mi sono detta "Perché non cercare qualcosa su di loro?" ed eccomi qua! Contentissima di averlo fatto perché nonostante piccoli errori trascurabili la OS mi è piaciuta molto e mi ha emozionato (mi sono venuti gli occhi lucidi**)

18/03/14, ore 20:56

vogliamo parlare del fatto che sono in stra-ritardo ?
okay vabbe,bellissima os,chi non sogna che una volta tutto questo non accada per davvero?
scrivi molto bene,la storia è bella ma forse mancano dei particolari e non mi è piaciuta la parte di zayn che si guarda allo specchio,cioè,lui non è così!!!
per il resto tutto okay,
un bacio
an x.

22/12/13, ore 15:03

Quanto quanto quaaaaaaanto vorrei che succedesse davvero *___*
Comunque la storia è stupenda, scrivi benissimo ;) ♥

11/12/13, ore 17:46

Okay, io non sono larry shipper.
Ma credo anzi ne sono sicura: E' FANTASTICO COME SCRIVI,E CIO' CHE SCRIVI.
E comunque è vero,anche se fossero gay...
LE VERE DIRECTIONER RESTERANNO.
BRAVA BRAVA BRAVA.

10/10/13, ore 00:16

Una cosa sola...ti adoro!!! E' bellissima...quando leggevo il discorso della ragazza mi dicevo:cavolo, allora c'è qualcuno che la pensa come me! quanto spero che tutto ciò sia vero...:D

24/06/13, ore 21:52

Ahahahahahahahah ma sono l'unica pazza che sta ridendo da tipo un ora per zayn che dice ''come sono bello, Zayn sei bello''?? del tipo che appena ho letto quel pezzo sono scoppiata a ridere come non sò cosa xD poi però ho pianto come una fontana quando la ragazza diceva dei Larry ho pianto troppo che cosa dolce! Questa os è una dellepiù belle che ho letto bravissima  <3 ti saluto bella baciotti
-Vale

23/06/13, ore 14:33

Awww ma è bellissima! Mi sono pure commossa! (':
Complimenti!
Un bacio!

14/06/13, ore 20:21

è bellissima stupenda meravigliosa non vedo perchè quei due babbei non si decidono a fare coming out *--*
io diventerei ancora piu fan: e con me tutte le directioner vere, non quelle bambinette cretine che mandano a quel paese le larry.
solo le larry sono vere directioner!! *--*

10/05/13, ore 20:03

Davvero bella. :33 Sopratutto il discorso *^* Devo ammettere che alcune coincidenze mi mancavano DD: Continua così. ^^