Moltiplicazione irrisolvibile.
di Dirty_Liar

23/06/13, ore 19:55

Ma ciaaooo!! bellissimo anche questo capitolo (non è merdoso come dici tu u.u) cmq adoro Tania! mi sa prorpio di una tipetta timida e dolce :) bellissimo il sogno (?) ;) insomma si rimane sempre con il dubbio se Billie c'è o non c'è xD ahahahah aspetto il prossimo capitolo :**** brava brava brava :D

keepCalm_And _RageAndLove <3

19/06/13, ore 00:00

ciaoooo :D mi è piaciuto tantissimo lo sfogo di Ammie e inutile dirti che aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo! è Billie o non è Billie??? o.O non farmi restare troppo tempo con il dubbio u.u
sei bravissima :***

keepCalm_And _RageAndLove :D

18/06/13, ore 00:51

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO :D il personaggio di Ammie è favoloso e il dubbio che lei abbia immagginato o no Billie mi uccide!
sbrigati con il prossimo capitolo devo saperlo assolutamente u.u
sempre con molto affetto xD

keepCalm_And _RageAndLove :**

P.S. scrivi da dio :)

17/06/13, ore 20:11

NON PENSARE MAI, E SOTTOLINEO MAI PIU' DI ABBANDONARE QUESTA FICTION D:
Come farei poi io senza di te???!!? Eh? Me lo dici???? Non ce la farei ecco!!
Più avanti vai, e più voglio leggere, è una droga questa ù.ù e non voglio disintossicarmene, sia chiaro è.é
Insomma, mi piace veramente come scrivi e adoro la trama!!!! Sei geniale tu! ♥

Veniamo a questo bellissimo capitolo!
Oddio, quel bastardo era ritornato per vendicarsi... ma Billie è arrivato! Lui non l'avrebbe mai abbandonata u.u ed adesso quello dovrebbe avere l'ergastolo, non 7 anni!
Ma guarda il nanetto eh? Sa come fare Armstrong :sisi: bravo ragazzo :sisi:
Nuoooooo! Ma perché mi hai tagliato qui il capitolo? Sei cattiva u.u me la paghi sai u.u*sparge amore*
Ti faccio ancora i complimenti! Sei bravissima, davvero!!!
Giada.
Ps. hai detto che è una storia vera??? Oddio... non posso pensarci...

17/06/13, ore 00:52

o mio dio! Più sta storia va avanti e più mi appassiona!! cmq bellissima la parte dei flashback! spero che aggiornerai il prima possibile altrimenti vengo a cercarti u.u con tanto "affetto"

keepCalm_And _RageAndLove :***

16/06/13, ore 13:37

troppobellastastoria *_____________________* aggiorna il prima possibilee!!

keepCalm_And _RageAndLove :*****

14/06/13, ore 18:04

Ehm... *entra painopiano in una stanza buia e polverosa*
Sei. Un. Fottuto. Genio.
E scrvi dannatamente bene. Sul serio. Continua così. e PUBBLICA. Pubblica, pubblica, pubblica.
Mi raccomando. sennò vengo lì e ti mangio.

26/05/13, ore 20:49

Ooooh cazz scusami per il ritardoooooooo!!!!! Non volevoooooo perdono, chiedo umilmente perdono! ç________ç che utentA che sono T_______T
Cooooomunque, la mia cattiva condotta a parte, questo capitolo è come sempre ALSDIOFHIASUHDFIUSHDF *-* però questo Nicola ora mi spaventa... cosa vuole dalla nostra ragassa? Ma sono sicura che qualunque cosa accada comparirà il Magic Nano a difenderla v.v (no scherzo, non sono sicura di un piffero u.u)
Anyway, posta presto che me è troppo curiosa di scoprire che accade!!!!!! *3*
Giada.
Ps. tu sei stata o vai a qualche concerto dei nani? Io ieri sono stata a Trieste e il 6 vado a Bologna... è stato FANTASTICO ieri, li avevo davanti al naso *le vengono gli occhi lucidi* *nonfregaanessuno*

13/05/13, ore 21:12

*salta per la stanza*
Che bello hai postatooooo!
Macciaaaaaaaaaaao caVa!!!!! Sei HAUSHINKOSA (<------ copyright by Cate u.u), lo sai vero? *3*

Uuuuuuuuuh ma qui stanno succedendo un sacco di cosuccie interessanti alla nostra Amy! °O°
Quel ragazzo misterioso (che oggi ho scoperto non essere Billie v.v) mi sta intrippando sempre di più!!! Voglio sapere chi è, cosa centra con lei e quali intenzioni ha!!!! E se vuole farle qualcosa ci sarò io pronta a difendera ù.ù *lucida il bazooka*

E poi Tania e Andrea hanno ricominciato ad uscire eeeeeh? Chissà chissà se nascerà -o magari è già nato- ancora del tenero tra i due!!! Maaaah! Lo scopriremo in futuro!!!

E poi Billie... quando torna (perché torna vero? ç_____ç) cosa succederà?

Qvindi, sei obbligata a postare presto, altrimenti io ed il mio amichetto Leatherface *accende la motosega* verremo a farti una visitina v.v
Ancora complimentissimi!!!!

06/05/13, ore 15:54

Ma buonsalve Mary! :D
AaaaaaaalllloVa, ti avviso che ora la stalker l'avrai tu, per il resto dei tuoi giorni, e riceverai pure lettere minatorie se non posterai v.v *sparge amore*
Cooooomunque, questa Fic mi ha incuriosita molto, e la trama mi piace!!! Ora non vedo l'ora di leggere i capitoli sucessivi! Chi sarà quel misterioso ammiratore segreto? E perché cerca proprio lei? Io una mezz idea gia ce l'ho u.u ma io sono rimbambita e quindi meglio non darmi ascolto u.u
Ancora complimentissimi!!!!