Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 11:57

Anche questo capitolo era bellissimo! Non chiamarlo "coso" è un capitolo: seriamente, è troppo bello per essere chiamato "coso". Povera Haiiro deve essere dolorosissimo farsi cucire le palpebre. Mi dispiace per lei: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau ciau

21/02/14, ore 12:37

ciau Alice! :)
il capitolo è bello, e mi piace motissimo l'approccio che la nostra Hairo ha con i membri del Akatsuki!
ha un carattere forte, e molto deciso, il suo passato è un mistero, e amo la sua abilità oculare!
ti direi che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ma l'ho già fatto XD
i nostri cari Deidara e Sasori non la pianteeranno mai di litigare per l'arte!
e io il continuerò ad amare per questo! ù.ù
bellissimo capitolo!
mi piace il modo con cui Hairo definisce le persone attorno a lei in base al loro Chakra!
la trovo una cosa bizzarra ma tenera! :)
alla prossima!
kisses
Angy

06/05/13, ore 21:50

Questo coso che tu chiami capitolo,beh,mi è davvero piaciuto!
Complimentissimissimissimissi...ok,complimenti.

Non smetterò mai di dire che il tuo stile mi piace davvero tanto,poi la prima persona,i pensieri della ragazza che accompagnano ogni dialogo e descrizioni rendono le cose molto molto molto più scorrevoli e come dire,quotidiane(?)
Cioè,lo stile che utlizzi permette a noi di entrare nella mentre del personaggio e quindi vederne i punti di vista,e secondo me è molto molto molto meglio!

Brava,brava,braaaaaaaava!:3

Che teneri che sono Deidara e Sasori quando litigano,io li amo!*w

04/05/13, ore 17:02

Ciao :)
Prima di tutto ho bisogno di delucidazioni: cos'è una chakra? *Mi sento ignorante :C*
Comunque, anche questo capitolo, credo che ormai stia diventando ripetitiva, l'ho adorato :)
"La pace durò per dieci secondi esatti, poi mi trovai il braccio di qualcun'altro passato sopra le spalle - Cazzo ti voglio bene, mi hai salvato da una sera in compagnia di una fottutissima emicrania -Hidan." anche io voglio un "Ti voglio bene" da Hidan u.u, fossi in te aggiungerei un personaggio che si chiama Juliet e che si fidanzerà con quel figoddio di Hidan (Scheeerzo, anche se in realtà non mi dispiacerebbe un tipo del genere xD).
Ora quindi Hidan e Haiiro (mi dimentico sempre come si chiama -.-") sono compagni di stanza *_*
Ma, ma adesso che cosa è successo alla protagonista?!
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Juliet

03/05/13, ore 22:12

Salve!
Ecco, sto cominciando a pensare di dedicarti un tempio. Insomma, prima dici che ci metterai forse una settimana e poi posti dopo due giorni. Questa è proprio una giornata miracolosa!
Ok, tralasciando gli scleri, passiamo al capitolo.
Deidara e Sasori che litigano, Kisame amichevole e Itachi asociale ... wow ... mi piace un sacco!
E sono alquanto felice di averne saputo di più sullo Shikaku! Trovo sia un'abilità interessante ed originale. Povera Haiiro e la sua palpebra cucita ...
Va bene, aspetterò il prossimo capitolo!

03/05/13, ore 16:29

Non so se rotolarmi in terra dal ridere o spalancare gli occhi terrificata. Nononono, non è un insulto al capitolo! Ma ommioddio! Ha le palpebre cucite! Queste cose mi fanno sempre un po' impressione... :)
TUTTAVIA! Il capitolo mi è piaciuto e mi ha interessata molto, quindi attenderò paziente (leggi: smanierò come una pazza isterica) il quarto (anche se tu hai scritto terzo :D) capitolo
bene a più presto possibile :) ciao,
:Bella: (che non sta per Bella Swan, come mi hanno chiesto, ma per Bellatrix Lestrange)