Enea
di Vabrazenje

23/05/13, ore 17:26

Devo essere sincera, non mi dispiace, mi sono sempre piaciute le storie scritte sotto forma di diario, ma non posso non notare alcuni errori:
- Punti, virgole e due punti devono essere seguiti da uno spazio, non preceduti.
- I capitoli sono corti, ma è una cosa su cui alla fine si può passare sopra quindi non preoccuparti.
- Nei titoli mancano le maiuscole.
- Enea non è minimamente descritto, questo non è propriamente un punto negativo (magari vuoi descriverlo in futuro) però è sgradevole non sapere neanche se è biondo o moro, anche se, effettivamente, in un diario è difficile inserire descrizioni del protagonista-scrittore del diario.
Detto questo la recensione è positiva perché la storia è comunque gradevole, nonostante le piccole imperfezioni anche storiche (come poteva il figlio di uno stalliere saper leggere e scrivere?), la metterò tra le seguite e lo continuerò con interesse.
Baci.

05/05/13, ore 19:39

Enea, figlio di uno stalliere, è spesso umiliato da alcuni contessini. La storia mi attira, spero la continuerai al più presto.
Spero tu voglia leggere la mia storia, Amore eterno; quando l'amore non è solo umano. Mi piacerebbe sapere, se ti piace.
Piccola fata