A normal life? with you no, of course
di Lovesliam__

14/05/13, ore 23:10

*-* bellissima. sn nuova aahahha ok nn te ne frega ma tanto per scrivere qualcosa continua ti plego *facciadacucciolo* io ne ho bisogo <3 ciao

14/05/13, ore 22:55

Storia sempre più interessante :33
Dovresti però fare più attenzione a correggere errori grammaticali e sostituire il nome di Justin con quello di Liam... Byeeeeee

14/05/13, ore 22:41

Te l' ho già detto, è stupenda sta ff e questo capitolo di piùuuu

14/05/13, ore 22:10

Eccomi qua a recensire,yooo.
Allora,piccolo appunto.
Tu scrivi bene,davvero,mi piace come scrivi,ma questa storia mi ricorda davvero Danger.
Poi ho notato che cambi nome fra 'liam' e 'justin'.
Forse prima l'hai scritta con justin e poi hai cambiato liam oppure ho letto male io il contesto,idk.
Comunque mi dispiace perchè tu scrivi bene,preferirei facessi qualcosa di diverso da danger.

14/05/13, ore 20:17

Continua dai, hai fatto bene a riscrivere la storia solo che ti consiglio di rileggere varie volte prima di pubblicare il capitolo perché in alcuni punti rimane scritto Justin e uno poi si può confondere! Baci

14/05/13, ore 19:51

Oddio, questa fanfiction ė davvero bellissima, ti prego ti prego continua la, voglio vedere cosa succederà dopooooo. È bellissima seriamente
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:51 pm)

14/05/13, ore 19:01

Heyy!! Il capitolo e` bellissimo, spero che continui presto.
Ciaoo!! Xx

14/05/13, ore 16:18

Bella storia! Come si chiama l' attrice che interpreta Melody ? Io non me lo ricordo ...
Fai attenzione , per sbaglio hai lasciato scritto Justin al posto di Liam quando la stava per soffocare .
Spero che aggiornerai presto !
Rebecca

14/05/13, ore 15:15

c'e ma questa storia è sxd fcvgbh njmklòo ikju hygtrt fuij *W*
è BELISSIMAAA!!
DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE NON POSSO ASPETTARE  NEANCHE UN MILLESSIMO DI SECONDO!!

13/05/13, ore 23:00

ciaooo!
adoro la tua fanfiction. so che non l' hai scritta proprio tu, ma la hai RI-scritta davvero bene!
anyway, ho una domanda: perchè quando tara e melody vanno a casa di edward per giocare a obbligo, giudizio o verità cè louis e quando si parla di liam, si scopre che uno della gang è sempre louis? cioè, mi spiego meglio: louis è sia un amico del "mist, sia un amico di melody e tara ???
solo questo non ho capito perchè per il resto... hai scritto tutto chiaramente, nessun errore... davvero, complimentiiii!!!
ti ripeto, mi piace molto questa e non vedo l' ora del prossimo capitolooooo! ;)
un bacio
bea xx

13/05/13, ore 18:39

Heyy!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia,e spero di poterlo fare altre volte!!(intendo dire che devi continuare .-.)
E' una storia molto bella, complimenti!! Alla prossimaa!!

13/05/13, ore 15:55

Bellissimo continua appena puoi ti prego...
È una storia molto bella

12/05/13, ore 13:31

Devo dire che la storia è molto carina, mi piace tanto complimenti all'autrice :) dico sul serio, se ti va passa da me e aggiorna presto ora vado ciaooo

10/05/13, ore 21:31

Secondo me questa fan fiction merita molto, la scrittrice originale è molto brava. Adesso si è capito il vero motivo di Brandon e Liam. Spero che continuerai presto, alla prossima c: xx

09/05/13, ore 16:19

Eccomi, è bello anche questo capitolo, spero che continui presto. Alla prossima, mi raccomando c: ciaoooooooo xx