A normal life? with you no, of course
di Lovesliam__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 11:14

Noooo bellissima questa storia :)
Una cosa non mi è chiara ma l' autrice la storia l' ha finita o la sta ancora scrivendo ?

Un Liam Payne così non l' avrei mai immaginato
Poi finalmente una ragazza con le cosiddette "..."

Non è timida, riservata, una boccata D' aria fresca finalmente :)

In generale ogni quanto pubblichi ?

Posta presto :)

Andy

08/05/13, ore 19:37

Se questa storia mi piace? Ma ccccerto. Cavolo non mi sarei mai immaginata un Liam così, insomma nella normalità non mi verrebbe mai in mente di paragonarlo ad un tipo come il Mist. Mel rende la storia ancora più bella perché non è la solita  depressa o troppo timida. Ha la risposta pronta, mi piace! Alla prossima with love xx

08/05/13, ore 17:00

bellissima, è stupenda 'sta ff, continua ora,subito lskdjfjlsdjfkdslfj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
liam e melody sono bellissimi sdjhlfksjdhf

07/05/13, ore 13:44

Ei ciao! Questa storia mi ha preso molto, Liam è askdjdkshsanskjaks e lei è troppo forte, insomma sa tenergli testa! Be alla prossima ciaooooooooooooooooooooo :)

06/05/13, ore 23:56

La amo sempre di più questa fan fiction e spero che continui presto, liam criminale mi piace molto, non so perché ma è seeshcy(?) lol
Continua appena puoi mi raccomando c; alla prossimaaaaaa xx

04/05/13, ore 22:44

Ottima impostazione, grazie ancora per l'opportunità, spero che abbia un po' di successo anche qui :)
Liam è il ragazzo perfetto per interpretare questo ruolo ahahah Grazie Claudia :)

04/05/13, ore 20:09

Wow stupendaaaaaa <3 finalmente una storia cn liam!!!! Quando continuuuuuuiiiiii? *-----*

04/05/13, ore 20:07

Ehi ciao! Mi piace e devi assolutamente continuare..sia chiaro :) <3 dimmi quando metti il prossimo grazie :D

04/05/13, ore 17:55

Capperi, questa storia mi piace già molto. La trama e soprattutto perché c'è Liam come protagonista, lol. Quando continui puoi avvertirmi? c: graazie, alla prossimaaaaaa xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]