With All My Heart
di Britin_Kinney

24/08/13, ore 06:47

E' fantastica! Breve, intensa, malinconica, passionale, un vortice di emozioni che straziano l'animo di chi legge! Veramente brava, complimenti! ;) se ti va passa da me un bacio ;*

17/06/13, ore 00:47

Ma al diavolo il peccato ù.ù tutto è peccato! La vita è peccato ù.ù e loro due sono fantastici insieme anche Uther lo capirebbe se si fermasse a guardarli ù.ù e tu sei troppo brava e scrivi cose troppo belle... Penso che diventerò dipendente da queste cose qua ù.ù e mentre che c'ero ho dato un occhiata alla tua pagina autrice e devi sapere che amo il punto 7 se non sbaglio quello dove dici che il Merthur regna ;) bè a presto baci Rachele ps anch'io sono siciliana e se ti interessa saperlo il mio nome è sia maschile che femminile :D

07/05/13, ore 16:55

Ma chi vogliamo prendere in giro? Il Merthur non è semplice bromance... pf!

Qui è tutto così sofferto e bello, ci sono la dollcezza, l'amore, le preoccupazioni, l'ingiusto destino che tutti conosciamo ç_ç
Mi è piaciuta così tanto che mentre leggevo (e rileggevo, rileggevo, rileggevo...) sentivo il mio piccolo cuoricino torturato da sentimenti che si gonfiava. E' definitivamente scoppiato al "con tutto il mio cuore", quella frase non è di Ginevra, scommetto che gli autori l'hanno scritta pensando al Merthur, o almeno ci spero, un pochino.
Aaawww, non so che altro dire, è stato tutto un vortice e la fine è stata un amore, gli abbracci e le carezze sono naturali, gesti di tutti i giorni. Merlino è il destino Artù, non c'è da discutere.

Mi piace vedere Artù e Merlino come amici, alleati, fratelli, quello che ti pare, ma tutti sappiamo che sotto sotto il Merthur è canon *ti piacerebbe*
Ti consiglio giusto qualche accorgimento durante la rilettura perché ci sono delle frasi che non mi suonano molto, per via di alcune virgole messe male, ma niente che rovini la flashfic.
E' veramente bella e hai scritto molto bene, mi sono sentita coinvolta nei sentimenti.
Fammelo dire un'altra volta: BELLA *-*
Scusa, volevo aggiungere una cosa. Mi è sempre capitato di immaginare come sarebbe questa coppia se la serie fosse ambientata nel modo giusto, quindi con i personaggi cristiani, difensori della religione. La storia sarebbe contestualizzata bene in uno scenario del genere, con il discorso del peccato e i riferimenti a Dio, mi piace che un pochettino riprenda la vera leggenda. Comunque non stravolge la storia, non è un'AU, per intenderci, ma offre un altro punto di vista.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:59 pm)

04/05/13, ore 22:28

E’ davvero una bella storia.
C’è qualche piccolo refuso che una buona rilettura può sistemare, ma di certo non pregiudica una fic pregevole come questa.
Ho amato l’introspezione di Merlin, l’amore e i sensi di colpa che lottano dentro di lui.
La sua devozione per Arthur, il suo amore sconfinato, e le paure che cova da sempre, il senso di inadeguatezza, la paura di frantumare quella bolla delicata di felicità.
C’è tanto amore fra loro, con gesti e parole, ma c’è anche un sottile strato di dolore, di menzogna, che avvelena un po’ il tutto.
Mi piace come hai saputo descriverlo.
I miei complimenti!
ely