Hey, you!
di The queen of darkness

31/08/22, ore 06:31

Sai, ormai sono passati ben 10 anni e te ne sarai dimenticata. Sarai andata avanti con la tua vita, sarai cresciuta e avrai probabilmente dimenticato questo sito. So che non leggerai questa recensione, ma ci tenevo a scrivere questa cosa. Ho letto questa storia e me la sono vissuta. Hai raccontato con cura ogni singolo dettaglio e ogni singolo pensiero tanto da farmi provare emozioni che leggendo non avevo mai provato. Questa storia mi ha aiutata nei momenti di solitudine aiutandomi a passare le notti insonni con qualche sorriso. Ti ringrazio. Oltretutto ho letto in un commento che questa storia l’hai scritta quando avevi 12 anni! Beh, complimenti! Non so se rientrerai mai su efp, non so se ti ricorderai di questa storia e non so se un giorno magari ti verrà in mente di rileggerla, ma spero che un giorno lo farai. Sembra esagerato, lo so, ma questa storia la porterò sempre nei miei ricordi. Vorrei che ce ne fossero tante altre come questa, ma purtroppo come era nel 2012, anche oggi questa sezione è abbandonata. Forse perché ormai la figura di Marilyn Manson è vista negativamente e nessuno vuole azzardarsi a esternare la propria stima verso il cantante. Non so se lui sia innocente o meno, ma continuerò ad ascoltare la sua musica perché mi ha salvata e continuerà a riprodursi nelle mie playlist per sempre.
Mi dispiace aver fatto un commento così lungo e forse ti avrò annoiata (sempre se lo leggerai), ma ho appena finito di leggere l’ultimo capitolo nel cuore della notte e sentivo di dover scrivere queste cose.
Grazie mille per questa storia <3

05/10/14, ore 15:01

Ciao. È passato più di un anno dalla fine di questa storia, ma si dice che le migliori siano tali perché tramontano mai.
Quando ho iniziato questa storia, la trama mi ha subito catturato, e mi è infatti molto piaciuta.
Non nego che ci sia un po' d'amarezza nel finale, ma è bene così. Mi ha fatto invece molto piacere il finale di Bridget.
Non avrei mai visto Marilyn Manson, o meglio Brian H. Warner, come professore d'arte, ma come vista, tutto sommato, ci può stare. Precisando che non sono una grandissima fan, solo da un mese e mezzo e non conosco molto.
Ti faccio molti complimenti per la scrittura, è una storia scritta meravigliosamente, e hai spesso messo un dettaglio stupendo: scrivi prima l'effetto che una frase ha sul destinatario, e l'espressione del mittente, e poi la frase vera e propria. Prima la conseguanza, poi il fatto in se. Un dettaglio affascinante.
Bravissima. Complimenti.
Non so se ti accorgerai di questa recensione solitaria, ad una vecchia storia, ma in ogni caso desidero esprimere le mie ottime impressioni.
Ancora complimenti,

OriginalPrankster

05/05/13, ore 09:43

Allora innanzitutto complimenti per la fanfiction che ho letto e amato,e che mi ha fatto commuovere e mi ha aiutata quando ero giù di morale,come fa lui con le sue meravigliose canzoni, Non poteva esserci fine migliore per questa storia,e vorrei essere brava come te a scrivere perchè se lo fossi e se avessi abbastanza idee,scriverei anch'io un intera fanfic su di lui e non una one shot come ho già fatto,anche se ciò che ho scritto l'ho scritto col cuore,perchè quest'uomo mi ha letteralmente stregata con la sua voce e le sue canzoni,e ha aiutato anche me con la sua musica quando magari ci sono stati dei momenti in cui ero triste e mi sentivo solo,lui c'è stato sempre anche se indirettamente,e mi pento solo di aver preso ad amarlo soltanto adesso,anche se lo conoscevo sin dall'età di 13 anni e ricordo che passavano i suoi video su MTV ed i primi che visto di lui sono "Tainted Love" e "Personal Jesus" XD Ok,chiusa parentesi su di me,ancora complimenti,sei davvero brava a scrivere,spero anch'io che questa sezione su di lui si riempia un pò perchè rispetto alle altre,è un pò deserta.Complimenti ancora per la fanfiction,e spero di leggerne qualcun'altra delle tue.