Try
di Shin83

29/12/15, ore 00:16

Sono stata in ansia per tutta la litigata fatta con Peggy~~~ beh, non me la immaginavo così isterica la ragazza, ma va bene così u.u (Anche perché, il personaggio di Peggy come quello di Bucky e di Pepper, mi sono sempre stati antipatici dato che ci provano/stanno con Steve e Tony, impedendo che la Stony diventi canon [sì, io ancora spero in un miracolo]
E che dire... Questa ff è stata una sorpresa! Molto ben fatta, davvero!!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:00 pm)

12/05/13, ore 12:43

Ma...ma...ma povero Steve!
Ok che fino ad ora non ci ha fatto la migliore delle figure, ma povero! trattato così da Peggy quando qualunque persona sana di mente lo guarderebbe adorante!
No, comunque capitolo molto ben scritto, come al solito, la resa tramite dialoghi e una delle mie preferite (come si vede dalle mie storie) e il contenuto è fantastico come sempre
Ora visto che sono curiosa vado a leggere il prossimo capitolo, e la pianto di scrivere cretinate
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:43 pm)

04/05/13, ore 16:21

Yeah Steve time!!!!:D
Inziamo a saperne di più anche di questo cucciolone! :P
Tenero lui che,sempre amato da tutti,trova qualcuno che non sembra apprezzarlo così tanto,qualcuno per cui guarda caso ha una cotta gigantesca!!
Chissà se nasconde altro oltre il fatto di apprezzare un bel didietro maschile :P
Bene,bene continua così,al prossimo capitolo!!<3

04/05/13, ore 16:04

Topino lu , tenero che vieni sgridato dalla fidanzatina, molto simpatica devo dire eh.
Immagino che il suo scopo fosse quello di svegliare il biondone pompato giusto ? O almeno così sembra ... Mi piace sempre di più e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)

Baci
Dido