Feeling's Storming
di izayoi007

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/08, ore 15:57

devo essere sincera.. ho letto solo oggi la tua storia e ne sono rimasta affascinata!!! brava pensa che non riuscivo a smettere di ridere quando Ichigo racconta le sue disavventure per colpa dei nuovi poteri!!!! mi sono persino immaginata la scena dove lei piange disperata per colpa di una ragazza al caffè e quando tira i piatti adosso ai ragazzi per colpa del trdimento del marito di una donna che aveva scoperto tutto... sto ancora ridendo bravissima aspetto il quarto capitolo... ciao!!!

25/04/08, ore 23:17

La storia sta avendo risvolti interessanti e divertenti e anche il rapporto tra Ryo e Ichigo sta cambiando. Complimenti!! Aspetto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Ancora bravissima e alla prossima. Ciao

25/04/08, ore 22:58

Ciao! Anche questo capitolo mi piace tantissimo. Sebbene io sia un grandissima fan di Ryo (dove lo trovi uno così? Bellissimo...) mi dispiace un po' la figura che ci fa KIsshu, perchè mi piace pure lui, ma non importa, del resto la situazione lo richiedeva. Della tua storia apprezzo molto anche come è scritta perchè la trovo ben curata. continua così!! ciao

anil13
28/12/07, ore 23:08

Bellissimo!!! Questo capitolo mi piace tantissimo!!! Povera Ichigo con tutte le conseguenze che le sono sucesse. Ichigo:"Già...povera me...perché capitano sempre tutte a me?" Ryo:"Poverina." (Ichigo arrosisce) Kisshu:"Ma per favore! Come puoi recensire certa robaccia...ma siamo sani di mente?" C-c sei solo invidioso. Kisshu:"Non e vero! Ho la conferma..." (Kisshu si gira a destra e sinistra...non c'è più nessuno...gocciolone sulla testa del alieno...tutti si sono andati a congratulare con l'autrice). Taruto:"Domanda! Domanda! Io farò comparsa?" Pai:"E io...perché tutti si dimenticano sempre di me?" Kisshu:"Semplice...a noi alieni tocca sempre fare la parte dei cattivi!" (i tre se ne vanno mogi mogi)...See ya!!! Anil13!!!

eca90
28/12/07, ore 21:10

mi piacciono da matti!! mi sta prendento molto anche questa tua storia!! sei davvero brava!! Quando lo capirà ichigo che Ryo è innamorato di lei?? ora deve stare attento.. lei capisce quello che pensa.. hehehe.. fantastico!!

eca90
28/12/07, ore 20:56

l'ho vista ora questa ff!! e ovviamente non potevo evitare di commentarla!! che tenero Ryo all'inizio!! è tristissimo!!!!!!!! ç___ç ora passo al prossimo capitolo!!

Hypnotic Poison
27/12/07, ore 21:23

*mentre legge muore sulla tastiera per le risate* Ahahah, oddio, Ichigo con le doglie!! *continua a ridere* che canta la serenataahahah… *guarda Ryo con bernoccolo: ricomincia a ridere*.
Okay, sono calma, sono calma *fa respiro yoga*. Penso che tu abbia capito da sola quanto mi è piaciuta questa parte!! Dai, dai, voglio altri baciiii!! Voglio che Ryo faccia il maiale come sempre!! ^____^ Si, si, mi piace molto!! Ichigo, please, non fare la scema, si vede benissimo che Shirogane è innamorato! Scommetto che questa notte aprirà la porta della camera… tanto più che il letto matrimoniale U.U Beh, vedremo!! Ancora complimenti, dear!! Un bacione!! Ps: io non svengo mai!! Sto scrivendo delle fic non proprio ‘candide’, ehehe!!! Tvttb!! ^^’’’

Rosy
27/12/07, ore 21:19

Ciaooo ! ecco il tuo fan club che ti scrive tardi xke è andato in vacanza XD ! belliximo capitolo come al solito ti devo dire .... hanno poteri di guarigione i tuoi chap mia sister ha l'influenza e cm legge i tuoi capitoli si sente meglio O.o Giuro e non skerzo ! cmq bella la scena del bacio ... è stata ... come dire... meravigliosa ? no è poco l'hai descritta benissimo complimenti ^^ kiss il club

27/12/07, ore 16:30

Ma che bello questo capitolo! Aspetta, aspetta: hai scritto davvero che Ichigo ha risposto al bacio di Ryo e poi nei ringraziamenti mi dici di aspettare il prossimo capitolo per ulteriori sviluppi? Sei tanto tanto crudele (ovviamente scherzo, si crea più atmosfera)!!! Cmq i complimenti te li meriti tutti e te li rinnovo nuovamente!

27/12/07, ore 14:57

si si...questa fanfic si fa davvero interessante...aggiorna presto. baci baci

Aryuka
27/12/07, ore 14:15

*ç* questo capitolo è bellissimo...non so come faccia a non convincerti!!mi piace il fatto che tu descriva minuziosamente tutte le sensazioni dei personaggi...complimenti!!aggiorna presto!bacioni^.^

27/12/07, ore 13:44

nooooooooooooo troppo bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco ti prego continualooooooooo! cmq davvero quest fanfiction deve stare x forza nei niei preferiti, ti giuro è troppo bella mi entusiasma un sacco leggerla, sei davvero bravissima non so come fai a emozionarmi così! troppo teneri ryo e ichigo e poi si sono baciati di nuovo e che bacio quanto vorrei essere al posto di ichigo, cmq ichigo sveglia ryo è innamorato di te da un casino di tempo solo tu nn te ne sei mai accorta! ancora complimenti e scusa x il commento chilometrico, aggiorna prestissimo mi raccomando non vorrai una persona sulla coscienza vero, perchè mi farai moire d'ansia con queste attese! un kiss e buon natale anche se in ritardo!

27/12/07, ore 12:28

ma perche' si e' fermato? cavolo una volta che ichigo rispondeva al bacio! T_T non e' giusto!!! insomma bel bel capitolo..anche se come ho gia' detto prima mi spiace un sacco che si sia fermato proprio ora che ichi rispondeva ad un suo bacio!!!! Geo

27/12/07, ore 12:00

Ho Iniziato a leggere questa storia e dico che è stupenda!Però strani i poteri di Ichigo! Continuala presto! Baci

26/12/07, ore 21:06

Oddio che bel capitolo. Nella parte in cui Ichigo faceva le sue stranezze mi sono messa a ridere ^___^ è stato troppo divertente. Ichigo e Ryo si sono avvicinati molto a causa di questo nuovo potere e posso dire che sono felice per questo. Cmq aggiorna presto perchè sono molto curiosa. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]