Lipstick ~ l’impronta di un bacio.
di LizTheStrange

18/03/20, ore 00:29

Ciao, piacere! :) Mamma mia quant'é carina questa breve storia *-* sono davvero rimasta incantata! Leggera, dolce e scorrevole! Deliziosa. Ho adorato anch'io la scena tra Matsuda e Sayu, e ho sempre pensato che potessero essere una coppia fantastica! Dolcini e buffi awww! Complimenti e grazie, mi hai davvero fatto sorridere con questa flashfic! Alla prossima!

05/05/13, ore 12:18

Sono con te sorella! Io amo Matsuda e penso che loro due siano una coppia stratosferica!! Appena li ho visti è scattato l'amore! Ma è scattato l'amore anche per la tua fic! Veramente scritta bene e scorrevole! Bravissima e, se vuoi, continua a scrivere così e in questo fandom, o scriverò il tuo nome sul Death Note... il fatto che io non sappia chi sei è irrilevante, come hai detto precedentemente tu!
Bacionissimi Mail!

04/05/13, ore 21:32

Davvero una fic molto carina, devo ammettere che anche io ho riso di gusto nella suddetta scena (ho guardato l'anime sto provvedendo ora a comprare il manga)
Hai un buono stile, davvero piacevole da leggere inoltre questa flash scorre che è una meraviglia.
Cosa dire ancora? Non vedo l'ora di leggere altro di tuo, a presto!