Eyes, look your last! Arms, take your last embrace! *MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
di Georgesmonkej_

12/06/13, ore 18:25

ciau bella :)
non so da dove partite lol
1 ogni volta che aggiungi un capitolo rimango entusiasta, questa storia è davvero stupenda
2 mi piace il nuovo colore della scritta, si addice di più alla storia
3 quando hai detto che jane e josh si stavano 'slinguazzando' sono scoppiata a ridere
4 volevo sapere come fai ad aggiungere le gif (si, le tue ammazzano).. ci ho provato mille volte ma non ci sono ancora riuscita

ho finito lol
spero che continui presto è una storia davvero magnifica :)
-daria
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:27 pm)

e' stupenda.. voglio il 2° capitolo!
sei davvero brava a scrivere c:

bell'inizio, non deve essere facile modernizzare questa storia senza renderla meno romantica (?) mi piace molto

Gli union j misti a Shakespeare sono un po' inquetanti lol
Comunque, brava, askjhl. Leggerò il prossimo c:

Oh dimenticavo, passi qui (https://m.facebook.com/MadeInUnionjworld?v=timeline&tm=AQDGKJE0W60QSe3g&timeend=1372661999×tart=0&page=1§ionLoadingID=m_timeline_loading_div_1372661999_0_36_1&_mn_=11&refid=17&ref=stream)? Grazie c:

Love ya,
Hug me conor
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:39 pm)

Eccoooooomiii!!! Okay,è come sempre bellissimo,e sono sicura che in futuro che Josh e Janelle ritorneranno insieme *-* Tu lo sai,che come sempre,devi continuare lol
Detto questo,sparisco e ci sentiamo su kik,whatsy,ask o ciò che vuoi lol
un bacio,marty <3

Dwerrdwrerdewr
Mi piace tantissimo <33
È molto carina e Josh mi fa troppo pena lol
È tornato George yeeeeeeey
Aggiorna presto, ho bisogno di leggere questa storia perchè... Bè.... È bellissima e tu scrivi davvero molto bene (si, so di averlo già detto, ma lo ridico lol)
Continua presto (già detto anche questo)
E basta c:

-marghe

Ed eccomi anche qui,I'M EVERYWHEREEEEEE!
E' bellissima anche questa,devo assolutamente sapere per quale motivo si odiano le due famiglie OuO
Detto questo,mi dileguo (?) e continua così,perchè sei bravissima a scrivere hgjkrhfkgr
Un bacio,marty <3

OhI! Eccola quì! _itssweetcola è qui!
Mi piace e mi incuriosisce!
Forza, aspetto il prossimo capitolo u_u

Charlie.

Allora, la storia simile all'originale c'è, e mi piace.
Quando mi avevi scritto che l'avresti pubblicata non pensavo che sarebbe stata così, ma è molto molto molto molto meglio di come me la immaginavo.
Scrivi bene, e non penso che comunque sia facile perchè devi fare come se fosse un "adattamento" alla ff, e non credo proprio che sia una delle cose più facili del mondo, ma tu rendi bene l'idea.
Come primo capitolo non dice molto, ma mi piace, e penso che continuerò a leggerla e a recensirla in un futuro.
Ciao ciao.

-marghe