Al più solo
di TotallyOwl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/15, ore 09:37

Okay. La storia è quasi finita, e loro si sono "lasciati". Questa bellissima storia è quasi finita, e già è una cosa triste, e Draco e Herm si sono "lasciati".
Avevo inserito questa a storia fra le seguite dopo aver letto i primi capitoli, ma poi per un periodo di tempo ho smesso di leggerla, e tu sei andata avanti. Ho letto gli ultimi 3 - 4 capitoli tutti adesso, e sono Sempre più convinta che sia una storia bellissima, con un idea originale (inoltre adoro il tuo modo di scrivere). Certo, questo finale è un po' difficile da mandar giù,anche se capisco le tue motivazioni, ma io sono una a cui Di solito piacciono i finali felici e quindi spero ancora nell'epilogo ;)
Un bacio,
giuly_dramione

25/02/15, ore 21:19

nooooooooooooooooooooooo u mamma ti prego dammi il lieto fine non possono capitare cose brutte anche nelle storie romantiche ed inventate!!! Capisco le difficoltà che davvero in questa relazione ci sono ma fammi sognare amore!

25/02/15, ore 10:08

Spero tantissimo che l'epilogo ti dia la spinta per farne un'altra,perché questa mi ha preso davvero tanto. Mi piace com'è scritta,spesso chi pubblica fa errori grammaticali o di battitura o non corregge direttamente. È introspettiva senza essere pesante o ripetitiva. Non capisco che cavolo vogliano fare quei due e penso sia bello,in una storia,avere i dubbi fino alla fine!Adoro le Dramione e devo dire che questa,finalmente,è originale anche senza aver cambiato la storia di base. Penso sia questo che mi piace di più,hai tenuto i personaggi così come sono e sei riuscita ad incastrarli in qualcosa di verosimile. Se leggessi altre Dramione con Herm che redime Malfoy o che si incontrano nel mondo babbano dopo la guerra...Penso potrei mettermi ad urlare!Compliments ;)

19/02/15, ore 21:40

Capitolo molto carino e simpatico.
E' bello ogni tanto vedere che anche Draco può avere dei momenti di tilt totale e dover chiedere aiuto a qualcuno.
Anche se non amo per niente Pansy come personaggio della saga, l'idea di renderla "psicologa", suo malgrado, del biondo è stata proprio azzeccata ;)
Spero di vedere nel prossimo capitolo come ha reagito Hermione, perchè ho quasi paura che il monologo che ha fatto sia stato dettato anche dall'orgoglio e vorrei capire, quindi, se alcuni sentimenti li ha nascosti o meno :)
Alla prossima

17/02/15, ore 21:59

Ahahahh ahahahahah oddio troppo divertente anche se voglio un draco che si prenda herm svegliati biondoooo

17/02/15, ore 19:57

Ti prego dimmi che non lo farai anche tu..... di lasciare in sospeso la fine per fare il seguito!!!! Ti pregooooo!!!! Spero di no perché rovinerebbe una storia molto bella con personaggi davvero ben caratterizzati

16/02/15, ore 13:28

E noooo non puoi lasciarmi così eh finalmente questi due idioti si parlano e tu mi finisci il capitolo noooo comunque hermione che fa schiattare draco di gelosia è uno spasso

16/02/15, ore 13:17

Ciao! Ho scoperto la tua ff per puro caso ieri sera mentre cercavo qualcosina da leggere e beh, che dire, se che l'ho letta tutto d'un fiato?! Mi piace molto sia la trama di fondo sia il tuo stile, anche se devo ammettere che alle volte ho faticato a capire appieno cosa volessi trasmettere.
Ho apprezzato molto anche il tuo voler andare per gradi, con calma, senza forzare una coppia che in comune ha sempre avuto solo "odio" per l'altro e quindi difficilmente unibili nel giro di due secondi. Comunque ben fatto! Sono curiosa di sapere come hai intenzione di concluderla :D
Baci

11/02/15, ore 12:12

Oddio mi ero agitata,pensavo fosse una storia incompleta vecchia di anni..Invece devo solo aspettare :D non ho neamche perso tempo a leggere le date eheheh voglio proprio sapere come andrà :D

31/01/15, ore 15:28

"raccontami dei tuoi fantasmi."
Bellissima.
Scrivi molto bene, la caratterizzazione del personaggio di Hermione è particolare, ben fatta e rende molto l'idea. Continuerò a leggere perché mi hai incuriosita un sacco !!

30/01/15, ore 19:57

ciao tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed il come li farai riappacificare o meglio riavvicinare baci

30/01/15, ore 13:28

"Raccontami dei tuoi fantasmi".
Ora me lo tatuo, questa frase.
Riesci a racchiudere in una frase, piena di figure retoriche, aggettivi e parole che sembrano prese a casaccio un intera vita.
Complimenti, sei il mio nuovo idolo.

30/01/15, ore 13:22

Mi stai facendo avere complessi mentali su chi ti abbia dato il potere. Chi ti ha insegnato a scrivere? JK Rowling? Madonna, è stupendo.

16/01/15, ore 23:14

ciao tesoro e wow draco vuole fare sul serio con hermione la scema altrettanto solo che ha paura ora come faranno a riappacificarsi e soprattutto a dichiararsi?

09/01/15, ore 23:17

Un capitolo eccellente! Hai descritto divinamente i contrasti interiori di ognuno e le pulsioni sessuali. La scena di Draco in bagno non è affatto volgare, ma accompagnata da riflessioni molto profonde. Penso che sia così veritiera. Io non ci sarei mai arrivata ad elaborare un capitolo così intenso. Complimenti vivissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]