A new life in London.
di halfbloood

07/08/13, ore 15:36

la ff mi piace molto, spero che aggiorni al più presto. aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

07/08/13, ore 15:35

Il capitolo è scritto bene e mi piace molto il modo in cui scrivi e metti suspence :)

07/08/13, ore 15:30

Niall e Alessia sono così carini dfghjkljhgf continuo a leggere e passo al prossimo capitolo. c:

07/08/13, ore 15:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. Sei molto brava nella descrizione delle situazioni e mi piace il linguaggio semplice che adotti c:
Bravissima c:

07/08/13, ore 15:25

Il capitolo ha svelato un lato di Clara, la storia è intrigante. Corro subito a leggere l'altro capitolo c:

07/08/13, ore 15:22

Questo capitolo lo hai strutturato molto meglio, mi piace il modo in cui hai descritto le situazioni. Brava c:

07/08/13, ore 15:15

Il capitolo invoglia al leggere il seguente, però ti consiglieri di togliere il prologo che messo così non è molto invitante oppure semplicemente di allungarlo un poco.
Tutto qui c: leggo il prossimo capitolo

07/08/13, ore 15:05

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
allora, questo capitolo mi piace perché descrive quella svolta che fa cambiare la vita alle protagoniste.
ti do qualche consiglio: fai un poco più piccolo il carattere e controlla il codice sorgente del capitolo perché c'è qualche errore di codice (secondo me).
per il resto, tutto ok.
xoxo, c.

07/08/13, ore 15:01

Eccomi qua :) SOno @clelshaarawy su twitter :3 Quello della scambio di recensioni :3
Comunque... eccomi qui :) Allora la storia è molto carina Sì :3 mi piace :3
E' scritta bene e non mi è sembrato di vedere errori di grammatica ( ma non di fidarti di me :3 ahahaha di italiano non sono bravissima ) e nemmeno di battitura :)
Ci vediamo al prossimo capitolo :3

07/08/13, ore 14:49

ehi bellissima aksj
ho letto la fanfic,e sinceramente,non mi è piaciuta granchè.
è un mio parere,non ho detto che la fanfic è brutta,non preoccuparti. :)
non mi piace il fatto che metti immagini diverse ad ogni capitolo..potresti mettere un banner per tutti anche per rendere l'estetica migliore.
a me non piace il carattere della scrittura,ma questi sono gusti aksj
poi,passando alla lettura.
dal primo al settimo capitolo i miglioramenti si vedono,eccome (:
solo che dovresti scrivere frasi più lunghe e dettagliate.
metto la recensione neutra,e spero che cosa ti ho scritto possa risultarti un consiglio,e non una critica <3

07/08/13, ore 11:57

Ehi ciao, sono @xniallsfridge c: bella storia, mi piace molto, continua così, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo vjdfb buona scrittura, niente errori, scritta proprio come si deve...ciauu c:

06/08/13, ore 16:09

ciao,
l'inizio mi incuriosisce... sembra una storia molto carina e tu scrivi piuttosto bene :)
Corro subito a leggere il secondo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succede asdfhd
Brava! Un bacio Giada.

06/08/13, ore 12:28

E' meravigliosa *-* Harry che le mette il pigiama ʘ‿ʘ C.O.N.T.I.N.U.A.

03/08/13, ore 16:21

JADFJLKASJDKJSADKJASLK Oddio fantastico capitolooo! *-* Mi piace tantissimooo! Complimentiii♥

03/08/13, ore 16:16

in questa fanfiction un capitolo tira l'altro come le ciliege! il tuffo nel passato mi è piaciuto molto!! Poi Niall e Alessia sono una coppietta troppo akjdajdhjkas *-* Bellissimo capitolo! ♥ jdslkjflksdjklfjdsklfjs