A new life in London.
di halfbloood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/13, ore 10:49

Ciaoo, sono la ragazza di twitter e ti sto recensendo l'ultimo capitolo. La storia mi piace molto. Unico consiglio: non mettere gli "ahahahhah" o "-.-" scrivi tra i trattini per esempio "Rise" rende più professionale la storia :D detto ciò aggiorna presto e avvisami su twitter @can__tchange C:

-Giò

01/06/13, ore 22:09

Eccomi quaaa! Allora che ne penso della storia? A me piace molto c: poi scrivi bene, nonostante sia un po' a "copione" comunque è bella e riesce a rapirti, poi con questo finale aww *-* quindi ti conviene scrivere velocemente il continuo, altrimenti rischio di impazzire c:

29/05/13, ore 20:12

Se devo essere sincera la storia è accattivante...solo che a me piacciono molto le FF che descrivono l'ambiente e le persone senza andare troppo nei dettagli...questa FF non lo fa ma è bella comunque,sono due generi diversi.
'HARRY'S POV' e 'CLARA'S POV' non mi piacciono molto perché ho letto un'altra FF in cui c'era una cosa del genere solo che sono arrivata alla fine della storia che non avevo capito molto....tu sei ancora in tempo per cambiare. Da 1 a 10 a questa FF merita 8!
Eleonora.

24/05/13, ore 19:43

HAHAHA adoro una Clara imbarazzata è davvero bella come storia continua presto ... e poi Niall e Alessia snhdhnakkahds CONTINUA

23/05/13, ore 22:06

Nuooo odio la suspance!! Tralasciamo il fatto che già immagino, in linea di massima, di chi siano le risate ;) ... Bella l'idea di zio Simon. C: mi precipito a leggere il secondo capitolo <3

21/05/13, ore 16:48

davvero intrigante complimenti AHAHHAHAHA ok no basta sembro una scema comunque mi piace molto la tua FF adoro quando Clara si arrabbia con Harry è così divertente HAHAHA continua ciao
-Honey

11/05/13, ore 20:07

Questa storia è assolutamente da leggere punto e basta
è da leggere perché Clara è una figa uu
è da leggere perché la storia è belliffima *-*
è da leggere perché ti sembra di entrarci dentro completamente impersonificando le emozioni della protagonista, ovvero Clara, che come ho già detto è stupenda.
Ed è da leggere perché secondo me è una storia fresca, è scritta molto bene e in un modo scorrevole (sempre per il mio parere.)
Se le mie motivazioni non bastano allora sono stato poco convincente, ma se leggerete questa storia, secondo me direte che avevo ragione.
con questo ho finito spero la leggiate lol.

11/05/13, ore 19:59

Recensisco pure questa, because... because i can! lol io può.
Grazie al sottoscritto sei riuscita a migliorare il tuo metodo di scrittura (non che quello di prima fosse schifoso lol) ma comunue, come puoi vedere il capitolo risulta molto più bello da leggere e molto più scorrevole, così infatti mentre lo scrivevi mi impersonificavo sempre più in Clara e il suo odio per Harry (non lo odio mica davvero e tu lo sai lol) comunque questo capitolo è decisamente più figo del primo.
Continua così, e spero che ogni capitolo sia sempre migliore di quello precedente.
ciao Kevin, aka kevingleek15, aka il tuo migliore amico <3

11/05/13, ore 15:24

Ti giuro la FF che stai scrivendo e una figata assurda! Soprattutto perchè io, come ti ho già detto, scriverò una FF con i loro pensieri AHAHAHAHAHAHAHA e verrà fuori una cosa tipo “ma chi è Simon? Chi se lo ricorda sto qui” lol. Tu mi devi aiutare a scriverla però uu
In poche parole:
Bellissima uu la FF

10/05/13, ore 20:20

Mi piace molto il modo in cui scrivi,non so ma mi fa vivere i momenti che racconti. Immagino ogni scena e mi sembra di essere io la protagonista. Aspetto anziosa la continuazione c: Ps: Harry fa il trasgry c':

05/05/13, ore 17:41

Trovo la tua storia "fresca".
Non so se mi spiego, ma è la prima parola che mi è venuta in mente leggendola!
Nel senso di positiva, allegra, una boccata di semplicità.
Spero che questo giudizio ti faccia piacere e scusa se non è una delle mie migliori recensioni!
(@_ChuckeBlair_)

05/05/13, ore 10:18

Carina come storia. Scrivi abbastanza bene comunque leggeró i prossimi capitoli ^_^ fammi sapere quando pubblicherai il secondo kqodjaoks loveee <3

04/05/13, ore 21:16

Ciao bella, sono sheerioistheway :) comunque, come inizio mi piace molto! Sei brava a scrivere, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]