Tra fuoco e acqua
di KiarettaScrittrice92

24/07/17, ore 18:38

Saimo giunti ala fine... Snaga è stata liberata dal re dell'ombra. La pace potrà regnare finalmente sovrana. E cosa ancora più importante, Ran e Shinici hanno un figlio. Davvero una bella conclusione (anche se Shinici ha perso un braccio... ma fa lo stesso).
Comunque bellissima storia, ricca di contenuti fantasy, proprio come piace a me.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie che ho messo tra le ricordate :)
A presto
lmpaoli94

30/08/15, ore 14:08

Dio mio questa storia è qualcosa di fantastico. Ben due anni dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo ho trovato finalmente il tempo per recensire, è la mia non può che essere una recensione da una fan sfegatata della tua fanfiction! Giuro che questa è una delle mie fanfiction di Detective Conan preferite, perché sei riuscita a mettere tutti i personaggi in un contesto fantasy! Senza dimenticare che io shippo Shinichi e Shiho in modo molto convinto (fidati, a momenti mi mandano al manicomio per come sclero rileggendo/riguardando le loro scene più pucciose) e sei riuscita a farmi godere il finale ShinRan *^*
Bene, spero che continuerai a scrivere così ^^
Grazie per questa fanfiction super-fantastica,
Fanwriter_2000

30/06/14, ore 18:09

Come pensavo Shinichi non ce l'ha fatta, Beh, era inevitabile, purtroppo.  Questo capitolo è una specie di epilogo, vero? Ambientato tempo dopo la sconfitta dei maghi delle ombre. "a ragione" si scrive Ha ragione. A quanto vedo Heiji, Mitsuhiko e Kogoro sono sopravvissuti alla battaglia. Meglio così. "La bella donna che lo aveva sedotto parecchi anni prima"? Vuoi dire che Shinichi è sopravvissuto, si è sposato con Ran ed ha avuto un figlio? Tipico di te. xD Un momento... Ma se il bambino ha 8 anni, suo padre ha salvato Snaga 7 anni prima e in quel periodo lui è stato solo con Shiho come può aver avuto un bambino con Ran? Kaito è proprio un burlone, a Kudo per poco non veniva un infarto. xD Comunque questo capitolo è il migliore della storia (il classico happy end, dove tutti sono felici e contenti, ma  a me piace così). Ti faccio i miei complimenti, sei una scrittrice bravissima, sei riuscita a farmi sognare con questo capolavoro, dico sul serio. Una delle storie più belle che abbia mai letto! Avvincente, emozionante, ricca di colpi di scena, suggestiva, magica. P.S.: che fine ha fatto Vermouth? La sua sorte non è stata svelata.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:35 pm)