AMORE....????
di Dimea

08/12/07, ore 00:38

L'idea e' buona ma... molto corta, avresti dovuto svilluparla di piu', rendere tutto piu' lento. Sarebbe stata piu' coinvolgente, appassionante. Dal punto di vista della scrittura nessun errore a parte ipuntini di sospensione, ne abusi e non sono mai 4 ma 3. Per il resto risulta una ff simpatica nella sua sinteticita'.

Roy Mustung sei uno gnocco
24/11/07, ore 14:59

E' molto carina! Complimenti! Ciao e BACI KISSOSI!!!

24/11/07, ore 13:57

Stupenda!! Wow, ritornata con stile!!(p...r...e...f...e...r...i...t...i) Vai cosìììì!! Un Kissino Gigantesco Envuccia!!

24/11/07, ore 10:13

Molto bella! E bentornata! ^^

24/11/07, ore 00:24

Bellissima!!! Mi è piaciuta da morire, un ritorno alla grande tesora!^^ Aspetto le altre
Aduah! >v<

23/11/07, ore 23:23

Haloa !! AAAAAMMMOOORRAAAAA !! ma è troppo bella questa ff !! particolarmente bella, unica nel suo genere !! XD Roy che razza di domande fa?? XD per il povero Edo è stato veramente un colpo basso .... finito bene direi !! XD Pucceria !! Roy per sempre di Ed, Ed per sempre di Roy ..- me sospira romanticamente sognante- Che meraviglia !! >|||||||||||< Bellissimo poi il ritornello della canzone ! Mirato e adatto alla ff !! Sei staordinaria amora mia !! Spero di leggerne presto una nuova bellissima tua ff !! Questa intanto va tra i preferiti !! Continua sempre così ! Ti lovvo da morire !!!! Bye Bye Kiss ^_^