Ricatto d'amore
di bells swan

30/04/16, ore 21:24

Ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto!!

31/01/14, ore 15:08

Questa ff è stupenda ho letto quasi tutte le tue storie e sono bellissime, complimenti sei una scrittice perfetta!! Dovresti fare un libro <3 A presto :D

17/05/13, ore 22:25

Ciaooo ho iniziato oggi questa storia e l'ho già finita... è troppo bellaaaaaaa mi è piaciuta un saccooo! Che teneri Edward e Bella! Meno male che gli altri abbiano perdonato Edward e Bella! beh quello che ha fatto James è anche poco, ha tirato solo un pugno a Edward! bellissima questa storia complimenti davvero scrivi davvero molto bene! beh bellissima storia complimenti spero che farai qualche extra o magari un continuo! beh complimenti ancora un bacione

06/05/13, ore 17:42

ciaoo
no!! è l'ultimo capitolo!! non è giusto!! ti preg, fai un epilogo dove si vedono loro due, sposati e con 10000000000000 bambini!!! ti pregooo

05/05/13, ore 17:18

Ciaooooo.Meno male che si è tutto risolto sia con la reazione del bambino, sia tra gli amici e sia anche con James che sono sicura che la ragazza che sta frequentando sarà l'amore della sua vita meno male che tutti ora hanno avuto il loro lieto fine e sono felice che la cara Bella e il caro Edward si sposino infondo ora possono anche farlo non c'è niente di segreto e posso vivere la loro storia liberamente. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

05/05/13, ore 14:46

tutto è bene quel che finisce bene, eddy alla notizia del bimbo/a in arrivo,all'inizio è rimasto un pò scosso poi però tutto è andato x il verso giusto, alla fine gli amici gli hanno perdonati,ma non sanno che non si può far nulla contro l'amore che quei due provavano l'uno x l'altra, james alla fine ha "chiarito" con eddy, certo tirandogli un pugno però poi tutto si è risolto,ahhhhhh la proposta di eddy è stata dolcissima, beh era logico che bella dicesse si.UN Bacione grandissimo ciao *______*