Il sentiero delle foglie secche
di Haruakira

27/05/13, ore 18:51

Ciao Haru! Bentornata con con questo nuovo capitolo!
Eh sì, è un capitolo molto introspettivo, che se non sei un po' come loro non riesci a capirle certe cose.
A me comunque è piaciuto, vabbè ormai si sa, che io con l' Angst e con l' Introspettivo ci vado a braccetto, e comunque anche in questo caso delle frasi in particolare sono davvero " pungenti", si chiamiamole così perché ti fanno sentire una sorta di pizzico. Avrei potuto continuare a leggere di questi pensieri contorti per pagine e pagine, ma forse è meglio fermarsi qui, prima che il cervello mi abbandona definitivamente, e non è proprio il caso.
Uhm, apparentemente il primo approccio tra i due sembra un discorso tra pazzi, che se tuttavia viene attenzionato acquista valore; mi sa un po' dei discorsi scritti dalla Austen in uno dei suoi tanti romanzi, di quelli che fanno sclerare mia madre che mi dice che sono pazza che leggo libri in cui ci sono discorsi incomprensibili.
Ma vabbè, sarà anche la Austen un po' Angst.
Ohhh sorvoliamo questo punto perché sento di aver detto qualche fesseria.
La parte conclusiva è un po' un " Non devo volere ma in fin dei conti mi piacerebbe", nee Gokudera- kun? Davvero carina questa parte, sul serio, Gokudera fa tutto il duro ma poi ha le stesse debolezze dei normali esseri viventi.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un bacione!
- Kyo- chan~

05/05/13, ore 22:01

ciao carissima, che bello: hai aggiornato. tranquilla, tu sperimenta pure, che a star dietro ai pensieri arzigolati dei protagonisti ci pensiamo noi^^
molto bella la descrizione iniziale del risveglio di hayato.
alla prossima allora, un abbraccio