Again and Again
di JunJun

25/11/07, ore 12:49

Sì, sì, mi piace questo Light! Decisamente! L'hai caratterizzato dzavvero benissimo... il modo in cui guarda al passato con senso di colpa, la confusione e alla fine la sua scelta di fidarsi... Sì, è davvero un ottimo lavoro! Bravissima! ps: Sì, era molto difficile stavolta, ma ce l'ho fatta! "Struggle with destiny"!Certo che sei proprio un genio del male XD

25/11/07, ore 00:23

Tesoro. *_*
Quanto ho aspettato questo aggiornamento! E l'attesa è stata perfettamente ripagata: ciò che ho letto è, come dire... SPLENDIDO. Non mi vengono in mentre altri termini... ok, sublime, divino... ma non esistono termini, in realtà, atti a descrivere questo capitolo. Light... stai iniziando a farmelo piacere. E non è poco, lo sai. XD L poi è fantastico. *_* Questa storia mi sta intrigando moltissimo, dico davvero... poi è scritta così bene... so di essere monotona, ma non riesco ad esprimere bene cosa provo in questo momento. Mi ha emozionato tantissimo. ^^ Ti faccio i miei più sinceri complimenti tesoro, e ti ringrazio per le recensioni lasciate alle mie fic, e per il tuo mess di ringraziamento; non è vero che non scriverai mai nulla che superi le mie fic... lo stai già facendo, credimi. ^_^
Un bacione, alla prossima. Aggiorna presto! *_*

24/11/07, ore 15:07

Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato. Mi hanno appassionato un sacco, e ora sono troppo curiosa di leggere il seguito.. Hai dato uno splendido profilo psicologico a Raito, e anche l'idea in sè stessa su cui si basa la fanfic, io non ci avrei mai pensato.. Complimenti per la fantasia^__^ Aspetto il prossimo capitolo, che spero di poter leggere il prima possibile^__^