Nonostante tutto
di Sayuri_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/13, ore 11:12

Sayuri-chaan!!! ^o^ Sempre più brava te,eh? ^_^ bel capitolo! Finalmente un bacio dopo una vita ad aspettare Sasuke ù_ù povera Sakura-chan... :D ad ogni modo sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi...mi raccomando aggiorna presto ;D

Bacioni,Pika-chan!

12/05/13, ore 01:27

Bellissima questa fic! Ho trovato molto originale il contesto in cui Naruto è sparito, Hinata non si sa dove sia finita (anche se inizio a farmi qualche idea, invece non mi spiego di Naruto) e soprattutto che Sakura si sia ridotta in quel modo e che Sasuke abbia perso la memoria.
Inoltre trovo interessante questo 'viaggio' insieme da parte di Sasuke e Sakura :)
Alla prossima, ciao^^

11/05/13, ore 21:39

MA IO TI ADOROOOOO!!! *----*
Questo capitolo e come sempre stupendo! <3
Sasuke in boxer!?, O_o ma tu mi vuoi morta stecchita *--*
Ehm... il nostro bel tenebroso che si imbarazza,*-* vedendo Sakura con la divisa aderente bagnata al suo corpo.
Ma quanto puo essere puccioso!! *-------------* ( okkeì sto fangirlando, ehm, datti un contegno su!) ^^
IL BACIOOOOOOOOOOOO!! *-----* questo Uchiha non me la racconta giusta, che si sia ricordato qualcosa! c'è qualcosa sotto, Sicurissimo! :P

Come sempre, capitolo Stupendo! continua così cara! <3

11/05/13, ore 21:27

Hola!*-*
Capitolo fantastico!, mi piace come riesci a descrivere ogni cosa per bene!
hai uno stile unico.

Quando Sakura ha incontrato Sasuke stavo per morire, pensavo che gli desse come minimo un pugno invece niente! xD se lo meritava!.
Ma povero, non si ricorda niente, nemmeno il suo nome! xD ( l'hai scampata bella Uchiha).
Non ho capito il fatto del perchè Hinata sia stata rapita da Sasuke, forse Naruto se ne andato dal villaggio per andare a cercare la sua Hinata-chan *O*.
Comunque capitolo fantastico! ho aggiunto il tuo capitolo alla lista dei seguiti, e ovviamente ti ho messo tra le autrici preferite.

Brava continua così, ti seguirò sempre cara! *-* <3

08/05/13, ore 18:21

EMOZIONANTE ! Continua così Sayuri-chan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

08/05/13, ore 14:12

Mi piaaaaaaaaaaaaace!
I discorsi fra Sasuke e Sakura sono veramente descritti bene,sembra quasi un film!
Sono sempre più curiosa,devo assolutamente sapere cosa è successo al mio Sas'ke-kun T.T !

Brava,brava,brava! :3

Ti aspetto,
-Haney :3

05/05/13, ore 22:09

Ma...ma...ma...ma...sei bravissima!
Questa storia è stupenda!Ho letto l'inizio tutto d'un fiato,ma in realtà è come se avessi visto un film...l'hai descritto benissimo!
Ogni piccola scena è così dettagliata,così fatta bene...sei veramente brava!

E' inutile dirti che devi continuare subbbbbbbitissimo,non puoi lasciarmi così sulle spine!*w*

Occhei,metto da parte la mia euforia e cerco di non traumatizzarti più con la mia troppa avventaggine,ma non smetterò mai di dirti che sei bravissima,mi sono innamorata della tua storia!ahahahahaah :')

A presto,
-Haney.

05/05/13, ore 20:28

Davvero carina aggiorna al piu presto perche non sto piu nella pelle, devo sapere assolutamente come continua

05/05/13, ore 17:28

L'ho letta tutta d'un fiato! XD è bellissima come storia e hai un modo di scrivere travolgente :D....chissà cosa farà Sakura...si prenderà cura di sasuke o ne approfitterà per ucciderlo???(o x fare altro ancora o/////.../////o)
Comunque sia DEVI continuarla! ora che hai stuzzicato la mia curiosità... x3x aggiorna prestooo °3°
Bye,bye,Pika-chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]