Nonostante tutto

22/05/13, ore 08:11

Ma no =(
Che tristezza =(
Perché dovevano uccidere Sasuke =(
E Sakura che voleva salvarlo e lui non ha voluto =(
Veramente tutto ben architettato però mi dispiace molto per quei due.
Per una volta che erano felici.
Insomma...vado a leggere il prossimo capitolo =)

22/05/13, ore 08:07

Ciao =)
Eccomi ancora qua =)
Oggi farò 3 recensioni, perché non so ancora quante me ne mancano, ma ho gli esami di inglese in queste settimane e purtroppo sto poco al pc T.T...
Per il resto, mi è piaciuto moltissimo il capitolo =)
Soprattutto la parte SasuSaku *_*
Che bella =)
Ora Sas'ke è tornato???
Vedremo un po' come va =)

21/05/13, ore 18:05

Appena letto il capitolo...e sono un po' colpita:non avevo previsto un finale del genere. Un finale così triste,ma anche così dolce...ho quasi gli occhi lucidi. Ho sempre adorato Sasuke,soprattutto se abbinato con Sakura o Naruto,e il tuo modo di rappresentarlo è davvero dolcissimo. Davvero bellissima,continua così!!! :)

19/05/13, ore 14:07

Davvero bellissima... hai saputo rendere i personaggi davvero umani,descrivere in maniera splendida i sentimenti di sakura e mostrare il cuore tenero di sasuke nascosto dietro la maschera che il destino e il suo carattere  gli hanno imposto. Non vedo l'ora di leggere il gran finale...non tenerci sulle spine :)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:09 pm)

19/05/13, ore 01:33

Sinceramente non mi aspettavo che si spiegasse il senso del racconto in un unico capitolo. Mi sembra anche un pò affrettata come spiegazione.
Non fraintendermi: i ragionamenti, le spiegazioni non fanno una piega e hanno una loro logica...ma come ho scritto mi è sembrata una spiegazione un pò troppo veloce...anzi mi sembrava che i primi capitoli servissero per "preparare" i lettori a una ricerca della verità più lunga di quanto è stato.
Ma forse sbaglio io anche perchè mi ero fatta un'idea diversa di questo capitolo...pensavo ci volesse più tempo anche per ritrovare Naruto e Hinata.
Comunque sia ho apprezzato la storia che c'è dietro (la rinascita di Obito) e se hai scritto che il capitolo conclusivo sarà una sorpresa...beh mi immagino qualcosa di buono visto lo sconforto nelle ultime frasi di questo capitolo! :)
alla prossima, ciao^^

17/05/13, ore 15:48

Ecccccccoci!

Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine,ti sei fermata sul più bello,naaaaaaaaaaah!T.T

La tua originalità è sbalorditiva.Davvero,tutto così perfetto;trovo interessante il tuo modo di intravedere i pensieri dei protagonisti e mi piace molto come hai utilizzato le tecniche per la sorta di flashback di Sas'ke.
Hai fatto combaciare tutto alla perfezione:la tecnica usata da Obito,il suo piano(molto originale e davvero interessante,mi hai colpita molto!),l'incontro con il suo aiutante e l'inizio del rituale.

Non lasciarmi in sospeso per molto tempo,ti preeeeeeeeego,sono troppo curiosa!

Aspetto (im)pazientemente,
-Haney :3.

17/05/13, ore 15:41

Ciao cara,scusa per il ritardo u.u !

Che dire,fra le tante ff sulla coppia SakuSasu penso che questa sia una delle migliori!Oltretutto con la tua originalità è ancora meglio,non c'è nemmeno un pizzico di monotonia o di ripetizioni,sei eccezionale!

Questo capitolo mi ha veramente lasciata senza parole,lo hai raccontato davvero bene,hai colto alla perfezione tutti i sentimenti che hanno provato Sas'ke e Sakura durante il corso della storia,brava,brava davvero!

-Haney (:
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 03:42 pm)

17/05/13, ore 13:54

Taaanta roba. Spero che aggiorni al più presto, odio l'attesa. Era quasi scontato che dovesse succedere qualcosa di brutto (tutta colpa di Sasuke. Sempre sua u.u) ma non vedo l'ora di leggere il resto.
La confessione ha un bel poì di fascino.
A presto,
V.

15/05/13, ore 08:19

Finalmente si sono baciati *_*
E finalmente Sasuke si è dato una svegliata XD
Lo preferisco senza memoria XD
ahahah XD
Comunque sei bravissima, devo ammetterlo =)
Brava davvero =)
Purtroppo ora devo scappare =)
Non appena ho un po' di tempo recensisco di nuovo =)
Complimenti ancora =)

15/05/13, ore 08:14

Il capitolo era veramente bellissimo =).
Sasuke ha perso la memoria ma non il suo caratteraccio. XD
Già gli ha detto a Sakura che era acida XD
Ha capito tutto di Sakura, non c'è alcun dubbio XD
Per il resto, vado a leggere il prossimo capitolo =)

15/05/13, ore 08:09

Eccomi =)
Come promesso ho incominciato a recensire =)
Ho poco tempo perché devo andare all'Università, quindi andrò piano piano, ma non preoccuparti, commenterò tutto XD
Per il resto come prologo mi è piaciuto molto.
Sakura è rimasta sola e si trova di fronte a Sasuke, che succederà adesso?
Vado subito a leggere il prossimo capitolo =)

14/05/13, ore 22:39

Secondo me hai scritto molto bene la parte della lemon :)
L'ho trovato un capitolo bellissimo, perchè oltre alla loro unione (ovviamente :D) mi è piaciuto quando Sasuke le chiede perchè lo ama... In quel momento mi sono commossa, ti giuro. Apparte il fatto che non si può spiegare in due parole quanto e perchè Sakura ami Sasuke, ho pensato che l'amore che Sakura prova per Sasuke è davvero qualcosa di unico e sì, qualcosa di commuovente perchè nonostante tutto quello che è successo lei lo ama ancora.
Poi mi è piaciuto anche il fatto che hai parlato dei "due Sasuke"...di cosa avrebbe fatto uno e cosa avrebbe fatto l'altro. è davvero interessante questa storia della perdita della memoria...ribadisco che hai avuto un'idea fantastica ;)
Però adesso... eh... il vero Sasuke è ritornato. Proprio sul più bello hai terminato il capitolo!!! Cavolo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà ai due e come si comporteranno e se effettivamente si scoprirà qualcosa su Hinata. Perchè ho avuto l'impressione che il jutsu sia stato fatto proprio da Sas'ke e chissà... magari in qualche modo ha fatto apposta a perdere la memoria e il jutsu serviva proprio a fargliela ritornare (e magari anche per altri motivi)... quindi forse era tutto architettato per uno scopo ben preciso...
Boh...ho provato a guardare nella palla di vetro...ma chissà se ci ho azzeccato o se sono completamente fuori strada!!! :D
alla prossima, ciao^^

p.s. l'unica nota negativa è che trovo un pò fastidioso il verbo sibilare (anzichè sussurare o mormorare ecc...) che, ho notato, compare spesso nella tua fic. Non so...mi sembra che stoni con il testo e lo trovo un verbo piuttosto negativo per come lo usi nella fic. ad esempio nella terza frase di questo capitolo c'è scritto: "Sasuke... sibilò appena la kunoichi" Sakura in quel momento non è certo arrabbiata con Sasuke; il verbo sussurare o mormorare mi sembra più appropriato perchè, ripeto, sibilare è un verbo più negativo rispetto agli altri due. :)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:41 pm)

14/05/13, ore 17:44

Wow! Strafigo questo capitolo! Anke se interrotto sul piú bello! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo

14/05/13, ore 14:53

Nice. Carina la parte "scabrosa". Mi piace come l'hai iniziata e le cose non potevano certo finire bene se si tratta di Sasuke, no? Quindi buono. Mi fa strano averlo visto così ingenuo e la parte migliore di tutto ciò è che tu hai usato un buon motivo per farlo diventare tale. Anche se, se perdessi la memoria, avrei paura di tutto, anche di me stessa, quindi diventerei un serpente a tre teste. D:
Continuala, susu u.u
V.

12/05/13, ore 12:01

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!*w*
Che carini che sono!
Questa storia è meravigliosa,è veramente ben fatta!Poi rendi le cose spettacolari grazie al tuo stile,ti soffermi su ogni piccolo particolare e questo rende tutto,anche se in controsenso,molto più scorrevole.

Che dire di Sas'ke,è tremendamente reale il suo modo di fare,nonostante abbia perso la memoria!
L'ultima scena è stata meravigliosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Miiiitica!(:

-Haney :3