Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sayuri_92   Capitolo: 6
Prima classificata al "Temporal Space Naruto Contest" indetto da Akiho87
Dalla storia: Perse un battito e rimase paralizzata per diversi secondi. La sua mente sembrò svuotarsi ed il suo corpo iniziò a tremare.
Forse era solo un brutto scherzo che le stava giocando la sua vista. Quei capelli scuri, quella tunica bianca con quello stemma che conosceva fin troppo bene, quelle spalle possenti. Non era assolutamente una proiezione mentale, non era una visione. Anche se le dava la schiena, l'avrebbe riconosciuto tra mille.
Lo stupore si trasformò molto presto in rabbia, la collera divenne incontrollabile.
Estrasse un Kunai e, senza pensare alle conseguenze, balzò giù dall'albero dove si trovava. Scattò rapidamente verso colui che le stava procurando tutte quelle forti emozioni.
Era seduto in mezzo a quel bosco di cui lei non conosceva il nome, a gambe incrociate e leggermente ricurvo in avanti.
Sasuke era lì, immobile e con lo sguardo basso. ||| Ovviamente SasuXSaku!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_92