il mio migliore amico è il sosia di harry styles
di kuccioladisincro_2000

10/11/13, ore 20:23

Ma che cosa cavolo stai dicendo? Banali e brutti? Dei sicura di non aver buttato giù qualcosa di pesante...
Mah... Comunque il novo capitolo è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!! Lo adoro! :) Sei stata molto gentile a descrivermi così, ed effettivamente un po' lo sono (non è che ne vada molto fiera, di essere così. il più delle volte ci si sta male). Adoro l'idea dell'entrata ad effetto! Stupenda! (magari prima o poi lo facciamo davvero) ;)
Sei sempre la migliore!!
Un bacione alla mia principessa!
camy

27/10/13, ore 20:17

Ti amo tanto (ma purtroppo amo Niall di più) ;) se non altro sei stata bravissima, dolcissima e carinissima a scrivere questo capitolo su di me: hai dato letteralmente voce ai miei pensieri (quanto vorrei succedesse davvero), infatti anche io mi immagino Niall così gentile, dolce, disponibile, ma soprattutto sincero. Credo sia relamente così, lo spero. Veramente: sei stata un tesoro. Poi hai azseccato quasi su tutto; infatti ho un fratello maggiore, si chiama Mathias e ha 20 anni, poi il mio colore preferito è il blu e i miei occhi sono blu-verdi, anche se molto scuri. L'unica cosa che non hai azzeccato sono i miei capelli: sono marroni scuro, quasi neri. Tralaltro ho la pelle chiarissima. E sei stata dolcissimissimissima a nominare la nostra parola speciale: principessa, ti voglio tantissimo bene.
Baci alla mia principessa Camy
Ps. Non credo che Niall potrebbe prendermi in braccio: sono unq mezza balenottera. :(

12/09/13, ore 20:59

Ciao principessa! Sono io e ti do una lista di argomenti e non il capitolo e ti spiego il perché: io sono negata a scrivere (te ne accorgerai leggendo la mia FF, anzi non leggera neppure, non ne vale la pena), e poi leggere qualcosa di tuo sarebbe più coerente alla storia. Bacioni Camy xxxxxx

- dare delle scene in cui Liam e Nessie fanno un po' i faidanzatini
- Harry che alla fine scoppia e dice tutto = reazione incerta di Nessie
- Louis e Giulia che proseguono nella loro scommessa = dolce premio in arrivo per Louis
- Potresti far iniziare qualcosa anche a Zayn e Niall (ti prego, ti supplico di usare il mio nome per la ragazza di Niall, cioè Camille, diminutivo Camy)

Queste erano le mie idee. fammi sapere
con affetto camy xxxxxx

12/09/13, ore 20:50

Beh, sicuramente è un po'strano, di passaggio. Mi dispiace per Harry, lo capisco. Mi dispiace anche per Nessie, per sua sorella e tutti gli altri. Chissà... forse Harry dovrebbe dirglielo, forse starebbero meglio tutti. Non vedo l'ora di leggere dei piccioncini!!
Bacioni alla mia principessa
Camy xxxxxxxxxx

12/09/13, ore 20:39

Ciao principessa! Allora, che colpi di scena! Finalmente ho chiarito con il mio cervello che Francis non esiste! Pace mentale. Mi piace che Liam l'abbia baciata ma adesso come reagirà Harry? Già era geloso, adesso...?!? poi poverino, dovrà sentirsi raccontare tutto perché ovviamente lei glielo dirà, credendolo Francis, poverino.
Continuo...
Bacioni Camy xxxxxxxx
Ps: e questo doveva essere un capitolo poco creativo e poco emozionante?!?

12/09/13, ore 20:29

Ciao principessa! Penoso? Ma fammi il piacere! Sei riuscita a farmi emozionare e parecchio (cosa che non succede così tanto spesso da ritenerlo normale). Come al solito divertente e dolce: mix perfetto.
Bacioni, io continuo...
xxxxxxxxx

12/09/13, ore 02:02

IO NON CAPISCO PIÙ NIENTE! Francis esiste? A quanto ha capito no (mannaggia a te Harold Edward Styles!! Te la do io la malattia: si chiama colpo di fulmine ed è comunissima fra persone di tutte le età e culture). Che colpi di scena! Mi fanno quasi paura ma sono meravigliosi! Aspetterò domani per leggere l'evoluzione! Ma già trepido nell'attesa. Come al solito complimenti, sei una scrittrice fantastica. Un abbraccio grande grande Camy xxxx

12/09/13, ore 01:55

Eccomi! Allora: carina sta cosa del mega abbraccio stritoloso (li adoro)! Certo anche che però farà stranissimo, al povero Francis, trovarsi in una stanza con praticamente nien'altro che le sue foto (veramente di Hazz)! Mi immagino la scena: credo che alla fine uno potrebbe anche avere una crisi di identità (anche se avere un'sosia di Niall in classe non sarebbe male!)
I LOVE THE ONE DIRECTION (too) è un ottima scelta!

12/09/13, ore 01:46

ciao! Sono ancora io. Mi piace come si è evoluto dal prologo... Ma adesso la domanda è: amore a prima vista o amore lento e passionale?? Io non riesco mai a sciegliere! (Che cosa seccante) inutile dire che è molto molto carino (il ragazzo, no, il capitolo :) )
Bacioni Camy xxx

12/09/13, ore 01:39

Ciao! Come promesso sono qui. Anche se è un inizio un po'incerto mi piace molto l'energia di Renesme! Continuo la lettura... :-*

11/06/13, ore 08:43

Vuoi che ti strozzo ora o dopo che ho finito di scrivere la recensione!?
Ti faccio una domanda di fondamentale importanza su cui riflettere: ti importa di più ricevere recensioni oppure scrivere perchè ti rende libera? (Cioè a me mi rende libera ma magari a te suscita altre emozioni c:)
Passando oltre: l'ho già detto che adoro la protagonista,ha un carattere fantastico.
Inoltre la trama non sta per niente perdendo la sua originalità anzi acquistando di più!
Brava,brava e ancora brava! C:
Mi piace tanto come capitolo quindi devi continuare assolutamente! <3

10/06/13, ore 16:01

ciaooo XD!! Che bella storia!! Complimentii! Adoro il modo in cui scrivi! :) Senti , ti piacerebbe leggere la mia fan fiction " Così perfetta, come l'avevo sempre immaginata..." ??? Passa per favore e lascia un piccolo commentino... Vorrei sapere cosa ne pensi ... Tanti bacioni e ancora complimenti!!
Smookie97

01/06/13, ore 18:06

Ecco brava così si ragiona! Scrivi per te e per trasnettere emozioni agli altri e non per un numero di recensioni c:
Il cspitolo mi piaciuto moltissimo: ha assolutamente il tuo zampino c:
Mi piace come scrivi punto <3

21/05/13, ore 19:59

Ma di niente tesoro <3
Passando al capitolo: yo!! E' proprio bello lungo ma soprattutti ricco di contenuti. Si nota che la fantasia non ti manca! (:
Mi è piaciuta la parte dello svenimento: seria all'inizio e comica dopo! Un ottimo mix! :)

21/05/13, ore 16:34

Holaaaa (:
Mi stupisco anch'io del fatto che tu ne abbia così pochi per una fan fiction simile. A me è piaciuta fin da subito e si può notare che l'inventiva non ti manca. (:
Sembra quasi che in questo capitolo tu abbia voluto inserire apposta tutti i colpi di scena,particolare quello dell'incontro tra di Louis e l'amica della protagonisfa C:
Insomma i tuoi capitoli mi sono mancati,spero in un veloce aggiornamento! A presto xxx