Attimi della vita di Tré Cool
di Black Cherry

28/08/15, ore 23:54

Non fraintendermi, perchè io avrei seriamente continuato a leggere.
Ma dopo che hai scritto "la seconda querra mondiale" sono morta. Per davvero.
Non saprei neanche da dove cominciare a correggerti. Se arrabbiarmi perchè non hai messo la maiuscola o per il qu invece di gu.
Mi ha fatto veramente brutto. Perdonami, ma è così, sono onesta.
Ti consiglio vivamente di correggere.

Becky2000GD

Rage & Love

10/05/13, ore 07:31

Ooooooook ecco i di nuovo qua!!! La gente fraintende sai, diciamo che non pensavo che si stesse propriamente parlando di ipod...eh ehm... Isomma!!! Questo capitolo é fantastico come il precedente, insomma: Tré cool ha un ipod peloso?! No si smette mai di conoscere quell'uomo, anche se a volte è meglio non addentrarsi troppo nei meandri oscuri della sua mente...D: adoro le storie che all'inizio sembrano qualcosa di orribile ma che poi si rivelano tutt'altro, sono fantastiche!!!! :D Ma adesso: o Billie è scemo, e confonde un unicorno che si accoppia con una formula matematica, o Tré ha una strana idea della teoria della relatività...dovrebbe venire Tré Coo ha insegnarcela a scuola: "Allora ragazzi oggi vi i segnerò la teoria della relatività"(trè cool) *prende un cavallo e un unicorno della barbie e ci fa strane cose* "E così si può calcolare quanta enrgia sprigiona una massa moltiplicata per la sua costante al quadrato" (trè cool) E io al mio esame disegnerò un unicorno che si accoppia!! Coomunque.... Penso di aver finito di sclerare... Ci vediamo al prossimo capitolo! Il moscerino adimensionale P.s secondo me anche se nn si fosse trattato di ipod avrebbe vinto Trè... "Ehi non è vero!"(billie) "Ehm, si certo Billie certo contina a sognare..."(io)

05/05/13, ore 20:57

Cioe, ma ci fa troppo piacere il fatto che ti abbiamo ispirato per questa storiella, che wiiiii, è quella che stavi scrivendo tra le recensioni di "5 modi per far arrossire billie joe" :3

Il moscerino adimensionale vuole dirti ciò u.u:
Oddio grazie :333 tivogliotantobnene *-*
Ti DOVEVO SCRIVERE QUEST COSA PUNTO. Comunque...fantastica punto.
Cioè...ahahhahahahhaha io muoio...al "Ma nn c'era nutella in frigo" ho cominciato a dire... Oddio no, nn può essere, e invece lo era eccome!!!!! Aahahahhaha Tré Cool è sempre Tré Cool nn si smentisce mai XD Adesso ti vomita sul divano attenta!! Portalo in bagno!!
Io tipo mi vedo il frullatore che parte e vola per la cucina esplodendo con tutta la "nutella" sul muro...ti toccherà pulire un po' *faccia schifata* e poi...a che cazzo serve un frullatore per farsi un panino con la nutella!?!! Tré Cool sei un mito davvero!!! XD
Ahahhaha oddio mi vedo al scena di quello che cerca di cacciare a forza un panino nel frullatore e si incazza perchè nn ci entra!! XD
Wow ok ho detto tutto u.u
Ti ripeto che questa storia è fantastica e dai ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Baci il moscerino adimensionale

Io (d'ora in poi mi chiamerò fruttinomane u.u oh, un fruttino *-* *va a sbattere contro al muro*) invece ti dico che..... Cioè, amdkdslsldkcssld ti adoro :333333333 :D no ma l'acqua delle tubature del water cioè ahahahahahah! Povero Tré però, lui voleva solo farsi un panino con la nutella (la sacra e tentatrice nutella) e si è anche sforzato a farselo tutto da solo.. Bisogna dargliene atto :3 u.u solo che ora dovrai pulire anche il bagno, visto che immagino si stia facendo una bella corsa verso il cesso per far tornare l'acqua che si è bevuto da dove è venuta u.u
No ma comunque scrivi bene bene, voglio presto un altro capitoloooo! :3333
Baci baci la fruttinomane :333 *se ne va via spargendo fruttini everywhere u.u*
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:58 pm)