Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    09/05/2013    1 recensioni
Ringrazio vivamente l'utentA "I am in love with a train" che mi ha spinto a scrivere questa raccolta.
In ogni capitolo racconterò un attimo della vita di Tré (ovviamente inventato) che lo trascorrerà con una ragazza (la quale non ha nome) e con i suoi amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensioni



Era una normale giornata di Dicembre: gli uccellini scappavano dalla bufera di neve che si stava scatenando sulla città di Oakland, le famiglie erano incantate alla televisione, che trasmetteva degli spot pubblicitari, mentre bevevano della cioccolata calda come degli automi. E poi, sotto la bufera, come se fosse una normale giornata di Agosto, in maglietta a maniche corte e shorts, il fantoman dei Green Day, Billie Joe Armstrong, e il batterista del gruppo nominato poco prima, Frank Edwin Wright III in arte Tré Cool, stavano passeggiando sul vialetto. Il primo aveva il broncio mentre il secondo mangiava felicemente un enorme gelato ignorando completamente l'amico al suo fianco. Stavano tornando a casa, ma forse è meglio raccontare la storia dall'inizio...

POV Tré Cool
Era de venti minuti che stavami discutendo.
-Billie tu non capisci, è più piccolo il tuo!- gesticolai indicando il suo coso.
-Ma no Tré! Il tuo è il più piccolo-
-No, il mio è lungo e grosso,- spiegai indicandomelo- vedi?-
-Se quello lì è lungo e grosso allora il mio cos'è? Un mostro?-
-Errato, se il mio è così lungo e grosso, e lo è, il tuo è corto, piccolo e microscopico.-
-Beh allora il tuo è peloso!-
-Peloso?-
-Si peloso! Ci sono i peli del tuo cane sopra.-
-Non sono del mio cane ma miei!-
-E come ci sono finiti lì sopra? In genere non sono con i peli- Beh? Che voleva? Il mio era peloso problemi?
-Storia lunga, comunque è più lungo il mio.-
-Allora, facciamo una scommessa, se è più lungo il mio mi compri un gelato e se ce l'hai più lungo tu ti compro un gelato, ok?- disse.
-Accetto, mettilo vicino al mio e vediamo quale dei due è più lungo!- accettai, cosa ci potevo perdere? Io sapevo quale dei due era più lungo.

Dopo vari minuti di imprecazioni di Billie Joe e di esultazione di Cool per aver guadagnato un gelato...

-Si lo sapevo che ce lo avevo più lungo io!- Esultai.
-Quanto mai ti ho interrotto dalla tua conversazione su "come fanno gli asini ad accoppiarsi con gli unicorni"- lo guardai stranito.
-Billie, io stavo parlando della teoria della relatività di Heinstein- dissi.
-Ma come?- 
-E comunque, mi devi un gelato Billie. Sapevo che il mio Ipod era più grande e più lungo del tuo.- 







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry