I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/15, ore 19:23

Hey seguo la tua storia da tanto ma poi avevo smesso di leggere ma la amo quindi ho ripreso e ora sono in crisi perché è tanto che non aggiorno quindi ti volevo chiedere se pensavi di continuarla e se si più o meno quando!? Grazie mille e davvero la storia e stupenda

27/09/14, ore 12:07

ciao sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina ed è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, continua presto :)

08/09/14, ore 14:50

Ehy, sono @imunattached e come promesso sono qui a recensire, beh che dire, scrivi bene, mi piace il tuo stile e rendi la lettura leggera e scorrevole, parecchio piacevole insomma! Avvisami quando aggiorni, sono curiosa di leggere.
X Crì

03/09/14, ore 13:00

😍😍😍😍😍😍😍 me ne sono innamorata

31/08/14, ore 18:59

Il capitolo (anche se è davvero corto, ma penso sia perché è più come un piccolo "prologo") è molto bello. Mi piace il tuo modo di scrivere e le similitudini che hai usato per rendere meglio le idee nel testo. Sopratutto questa:
"Da quel momento il mio tutto intorno a me sembrava aver preso una piega negativa, come se un im­menso mantello nero fosse calato sopra il mio corpo oscurando tutti i miei ideali e prospettive sul­l'amore che avevo coltivato fin da piccola."
L'ho trovata così espressiva e dettagliata che ti ho invidiata! Avrei voluto scriverla io una cosa di questo genere. Ancora una volta brava.
Alice

31/08/14, ore 16:06

Ciao! Scusa se non recensisco l'ultimo capitolo ma vorrei iniziare a leggerla dall'inizio altrimenti non capirei niente.
Il prologo è davvero molto bello e non sembra una storia già sentita infatti l'ho aggiunta alle seguite perchè mi ha incuriosito molto la trama e poi è la prima volta che leggo una ff su zayn malik dato che sono iscritta ad efp da poco.
Scrivi davvero molto bene e trasmetti emozioni davvero molto forti attraverso la scrittura :)
Intanto continuo ad andare avanti e ti faccio sapere cosa ne penso ^^

28/08/14, ore 19:20

Ciao! Io sono la ragazza a cui hai chiesto una recensione e, dato che sono in compagnia, la farò con una mia amica.
Ok, partiamo dal presupposto che non siamo amanti dei One D, bensì della grammatica e della lingua italiana in generale.
Abbiamo notato qualche piccolezza, che magari alla maggior parte delle lettrici che ti seguono non importa, ma è pur sempre della nostra lingua che stiamo parlando ed è bene che qualcuno ti corregga, prima o poi.
Punto primo, i periodi*: abbiamo visto che non riesci a comporne uno. Nel senso che metti virgole e punti lasciando spesso la frase incompiuta e senza un senso logico; spesso è slegata dalle altre.
Ecco, be', sembra... una di quelle storielle scritte a caso prese da Tumblr.
Non ha nulla di originale o comunque una spiegazione della situazione in generale. Sarebbe un prologo? Gnh, sembra più uno pseudo pensiero tirato fuori dalla testa di una ragazza uscita fuori da chissà dove, della quale si sa solo che i genitori hanno divorziato e che ha gli occhi azzurri.
Insomma, è vuoto, sono dieci righe di nulla cosmico e non possiamo dire nulla di positivo su qualcosa che non c'è.
Tua,
Scrittrice in canna, con la collaborazione di Lady Rivaille. :)

*un periodo, giusto per rinfrescare un po' la memoria, che da l'impressione di essere 'npochino arrugginita, una sequenza di frasi di senso compiuto, collegate fra loro da una congiunzione o una virgola (possibilmente, non messa a caso).

25/08/14, ore 22:40

Sono rimasta davvero senza parole, ho amato quest'introduzione basata semplicemente sull'anticipare in modo vago parte della storia.
Mi è piaciuto particolarmente il modo con cui la ragazza, che da quanto ho capito è Perrie, fa notare il suo disagio anche solo per la parola 'amore', per poi ricredersi davanti a questo lui.

Mi piace davvero molto, non vedo l'ora di approfondire la storia.
Baci. Xx
-I am a little nerd_Ok

25/08/14, ore 16:02

"eppure io in te ho trovato quella risposta perfetta."
No, ma okay.
Fammi pure morire nei feels.
Come inizio mi piace, anche se avrei aggiunto piu' dettagli.

25/08/14, ore 14:30

Ciao sono la ragazza di Twitter!

Volevo leggerla tutta ma devo studiare e non ho potuto, ma l'ho aggiunta alle preferite e la leggere meglio dopo mercoledì.
questo primo capitolo però mi è piaciuto tanto.
A me piace tantissimo Perrie, mi piace come inizio e spero che il resto sia ancora meglio

A presto.

05/08/14, ore 12:58

Ciao :)
Ammetto di non essere una grande fan dei One Direction, ma come prologo la tua storia mi piace molto. :)
Scrivi molto bene e la lettura è fluida e scorrevole :)
Vado avanti a leggere :)
Ciauuuu

01/08/14, ore 22:26

Eccomi, sono per lo scambio recensioni di twitter.
E' la mia prima fanfiction su Zayn e Perrie, non ne mai letta una prima d'ora. Non sono una fan nè degli One Direction nè delle Little Mix, quindi non li conosco bene. Ma mi piace leggere storie su di loro.
Questa, in particolare, mi incuriosisce, si percepisce qualcosa di interessante da questo prologo, quindi presto leggerò gli altri capitoli. E' scritto molto bene, mi piace la metafora del mantello nero e mi piace la descrizione sull'amore alla fine (magari avresti potuto ampliarla un pochino).
Ho solo di positivo da scrivere per ora, veramente.
Quindi, complimenti, continua a scrivere, perchè sei brava.

A presto, xoxo

05/02/14, ore 19:49

"L'amore è un misto di cose, belle e brutte. L'amore è soffrire, piangere, urlare, sorridere, avere qual­cuno che ti riesce a rendere felice con un semplice sguardo, voler stare solo con lui, fregarsene del resto, sbagliare, è quando non capisci più niente, è avere il sorriso stampato in faccia tutto il giorno, tremare quando ti abbraccia, non accontentarsi mai dei suoi baci e volerne infiniti."
No, cioè... wow!
Mi piace molto come inizio e, anche se non sono una zerrie shipper (spero si scrivi così) la storia mi incuriosisce u.u continuo a leggere, bye <3

04/01/14, ore 16:37

Eccomi, quando mi hai detto di dare un' occhiata alla tua storia non ho esitato un secondo netto anzi mi sono subito armata per sfamare la mia sete di letture. Adoro leggere le FF, soprattutto se queste sono ben scritte e ben sviluppate, se la trama mi convince e sono originali...
La tua storia sembra proprio rientrare nei canoni di perfezione che io cerco nelle storie, accontentarmi non è affatto semplice però già da questo primo capitolo avverto che c'è qualcosa di interessante in questa storia, di riuscita a catturare l'amica attenzione e credimi tesoro che quando questo avviene è difficile poi farmela perdere da un giorno ad un altro.
Intanto metto la storia tra le preferite, ho visto che hai già pubblicato ben 20 capitoli quindi siamo già in pieno sviluppo della storia, quindi non mi tocca far altro che rimboccarmi le maniche della camicia e immergermi nella lettura!
Quando leggo qualcosa entrò completamente in un altro mondo, il amico mondo di Viola :) leggo leggo senza staccare gli occhi dalla pagina del computer, quindi penso di riuscire a leggere i capitoli abbastanza velocemente, inoltre vedrai la mia presenza sempre alla fine di ogni capitolo, si perché non sono ha. Lettrice fantasma, che legge, mette la storia nelle seguite/preferite e non fa sapere all'autrice cosa ne pensa... Io sono tutta il contrario e puoi già vederlo visto che ti sto lasciando praticamente un poema epico!!!
Detto questo, passo a dirti che scrivi benissimo, non ho trovato errori di ortografia o di sintassi, davvero un ottimo lavoro, brava, mi hai davvero incuriosito moltissimo!! Quindi ci vediamo alla fine del prossimo capitolo con una recensione ;)
Ciauuuuuuuuu!

P.s grazie di essere passata da me, apprezzo moltissimo il gesto, sopratutto perché essendo il mio primo lavoro sono incerte sul daffarsi mentre te sei un autrice già affermata e amata! Come potrebbero non amarti, scrivi bene e la tua storia è interessante sotto ogni puro di vista!!
Bravissima e ancora grazie mille :)
A presto!!

30/12/13, ore 21:24

Mi piaciuta un sacco la tua storia, non ho davvero niente da dire, anche se hai ancora strada da fare si vede che hai talento :D
@Sara_Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]