I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

ehilà, sono passata come promesso gn
scusa se ci ho messo un pò, ma la tua ff ha davvero tantissimi capitoli e per leggerli tutti mi sono soffermata un pò.
Non prenderla come una critica, ma sono una persona molto sincera e ti metto la recensione neutra per dei piccoli motivi che ti spiegherò.
Allora, la storia in se per sè non è male, i personaggi sono tutti dinamici e simpatici e ZaynxPerrie sono tenerissimi, punto è che mi sembra molto molto cliché l'andamento, non so se mi spiego.
Adoro l'originalità, e sembra che io abbia già letto questa storia da qualche altra parte, non so,mi dispiace dirti ciò perchè vedo che nello scrivere ci metti tanto visto che scrivi questa ff da ben UN ANNO CIOE' MILLE COMPLIMENTI PER QUESTO! sei stata costante e non l'hai mollata, cosa che fa vedere che ci tieni davvero c:
la grammatica è un pò un casino, basta una ricontrollata in più agli errori di punteggiatura e la costruzione dei periodi a migliorare la lettura e renderla più fluida e piacevole, magari è un pò una palla, ma ehi tutti sbagliamo ed è una questione di cinque minuti rileggere gn
Voglio solo dirti che sei brava, sai come sviluppare dei dialoghi e far interagire i personaggi, solo che non mi è piaciuta moltissimo la storia, tutto qui, spero e so che farai di meglio, ma sono comunque curiosa di sapere il finale, se ti va contattami appena aggiorni che sarò più che felice di passare c:
xx Lu

ps: davvero non odiarmi ti do un gattino lkfdjskf

09/09/14, ore 12:56

Mi ci è voluto un pò per leggerla tutta.
Allora voglio solo darti qualche consiglio:
1 Non usare nomi (frasi) per i titoli troppo lunghi perchè annoiano il lettore.
2 Ti perdi in particolari un pò inutili e non descrivi bene le scene ti limiti ad una frase.
3 Quando cambi situazione o luogo o personaggio lascia dello spazio.
4 Dovresti anche allungare i capitoli.

Per il resto si può dire che la trama è carina ma risulta un pò banale,ma si può sempre migliorare.
A presto..

01/09/14, ore 14:01

Ehi! allora ti faccio una recensione neutra per vari motivi. allora, in primis, ti dico di fare attenzione alla punteggiatura. non metti quasi mai punti, risolvi il tutto con delle virgole, e così non funziona. la storia risulta essere poco scorrevole. i punti a capo sono sostanzialmente inesistenti, mentre è importante utilizzarli per separare magari delle azioni diverse etc. per quanto riguarda i personaggi della storia, beh, non sono molto originali, ma su questo non posso dirti nulla. nelle descrizioni sei tutto sommato dettagliata, sia per quanto riguarda i sentimenti che per quanto riguarda i luoghi o le azione. beh, direi che è tutto. Ciau :)

28/08/14, ore 19:20

Ciao! Io sono la ragazza a cui hai chiesto una recensione e, dato che sono in compagnia, la farò con una mia amica.
Ok, partiamo dal presupposto che non siamo amanti dei One D, bensì della grammatica e della lingua italiana in generale.
Abbiamo notato qualche piccolezza, che magari alla maggior parte delle lettrici che ti seguono non importa, ma è pur sempre della nostra lingua che stiamo parlando ed è bene che qualcuno ti corregga, prima o poi.
Punto primo, i periodi*: abbiamo visto che non riesci a comporne uno. Nel senso che metti virgole e punti lasciando spesso la frase incompiuta e senza un senso logico; spesso è slegata dalle altre.
Ecco, be', sembra... una di quelle storielle scritte a caso prese da Tumblr.
Non ha nulla di originale o comunque una spiegazione della situazione in generale. Sarebbe un prologo? Gnh, sembra più uno pseudo pensiero tirato fuori dalla testa di una ragazza uscita fuori da chissà dove, della quale si sa solo che i genitori hanno divorziato e che ha gli occhi azzurri.
Insomma, è vuoto, sono dieci righe di nulla cosmico e non possiamo dire nulla di positivo su qualcosa che non c'è.
Tua,
Scrittrice in canna, con la collaborazione di Lady Rivaille. :)

*un periodo, giusto per rinfrescare un po' la memoria, che da l'impressione di essere 'npochino arrugginita, una sequenza di frasi di senso compiuto, collegate fra loro da una congiunzione o una virgola (possibilmente, non messa a caso).

01/01/14, ore 21:37

Bellissima! Adoro gli Zerrie e poi la foto finale? Oddio *_*

21/11/13, ore 21:19

Scrivi molto bene.
La storia è carina ma trovo che non sia molto originale, ho già letto mille storie di questo genere.
Spero che non te la sia presa.

04/11/13, ore 19:26

Il titolo.l'introduzione,i capitoli,i titoli dei capitoli tutto perfetto!
Anche il banner mi piace (forse un po' troppo semplice,ma bello lo stesso) chi l'ha fatto?
In ogni caso complimenti!
Un abbraccio pandoso,
Larry Drug (@KariyaLover_)

05/10/13, ore 19:28

La solita storia di una ragazza che sta con uno ma quando lui se ne va scopre di provare qualcosa anche per il migliore amico. Non ciò niente da dire su come scrive o sulla storia è bellissima ma un po' banale, no? Boh mi piaceva fino a un certo punto adesso non mi piace più sembra che Perrie stia prendendo gioco di Zayn e non si capisce se lei sta veramente con lui o se sono solo amici. E poi lei non riesce a staccarsi da Liam immagino che quando Zayn arriverà lei scoprirà di essere veramente innamorata di lui e non di Liam. c'era un detto che diceva se tu ami due persone sceglie il secondo. Perché il primo non l'hai amato abbastanza per questo ti piace anche l'altro. una cosa del genere. Mi dispiace davvero. perché mi piaceva una storia zerrie ma purtroppo capita non si può piacere a tutti. Un bacione stammi bene e non smettere di scrivere per questo commento .
K