How to save a life
di lisazDB

07/01/08, ore 18:48

hai ragione! questa canzone è stupenda e si adatta perfettamente a loro due...poi tu l'hai resa egregiamente! complimenti e grazie per qst graditissima lettura...

martozza
25/11/07, ore 20:58

sisi, è lo stesso episodio dove Cam e House escono per la prima volta insieme e mangiano lo zucchero filato. Wilson dice una bugia poi quando dice la verità fa: oggi devo uscire con Stacy- e crede che House ci resti male. Alla fine del dialogo dice -Ma quindi non sei arrabbiato con me?- o una cosa del genere, house risponde-ma dai che abbiamo 15 anni...- comunque ribadisco bella fic ^^

25/11/07, ore 19:41

rigurado a ciò che ha detto martozza su quella frase: davvero? Non lo ricordavo... ^^' comunque, il mio giudizio sulla fic non era influito da quella singola frase XD Per me resta pur sempre una buona fic con alcuni errori facilmente correggibili ^^

25/11/07, ore 18:45

Che tenerooooooooo!!! House sei un amoreeeeeeee!!!! E tu wilson sei un po' uno sfigatello!!!!!!!! Hihihihihi scherzo, loro due mi piacciono troppo, è l'unico legame serio in tutta la serie! Bravissima, questa ff è davvero bellissima! Baci baci Fede

25/11/07, ore 14:06

Anzitutto, apprezzo la scelta perfetta della song, (e anche la traduzione, che non guasta) ci sono vari erroretti che rovinano un po' la lettura, ma nel complesso è piacevole. Io ci vedo un po' di slash, ma è colpa mia^^

martozza
25/11/07, ore 13:22

LISAAAA!! Che bella questa song fic!^^ i personaggi sono molto IC, poi ti sei ispirata al video vero?? ^^ Wilson che chiede ''ma allora non cel hai con me?'' non è esagerato, perchè lo chiede anche quando dice che va a cenare con Stacy, quindi è passabile. Ci sono alcuni errori mdi battitura, ma per il resto...complimentoni!

24/11/07, ore 22:46

Sono io la folle, ma son riuscita pure qui a vederci qualcosa oltre la semplice amicizia! XD
Passiamo alle cose serie: la fic in sé è carina, un bell'esame del rapporto classico che c'è tra di loro, solo... alcuni piccoli appunti, che la renderebbero migliore.
Primo, la parte ortografica: dopo i tre puntini ci va lo spazio e dovresti fare un po' più di attenzione, alcune lettere mancano o sono in eccesso; poi i numeri si scrivono a lettere (ed ho notato che una vlta dici che si conoscono da vent'anni, un'altra da dieci, anche se probabilmente questo è un errore di battitura^^).
Seconda parte, IC dei personaggi: devo dire che sei riuscita a delinearli abbastanza bene, insomma, sono facilmente riconoscibili, solo... 1) House non si perita a urlare anche contro James, quando gli gira. 2) House non gli chiederebbe mai apertamente "Perché non ti fidi di me?" e Wilson non gli ha mai rinfacciato di essere l'unica causa dei suoi matrimoni falliti, tanto meno di essere senza amici per causa sua. 3) L'ultima parte... non ce la vedo molto, cioè... quel "Ma allora non ce l'hai con me?" è... un poi troppo infantile, non se le chiedono certe cose... ancora non son riuscita a capir come, ma si capiscono usando meno parole rispetto alla gente comune XD (ed è anche per questo che sono due personaggi complicati, tanto più da scriverci insieme ù_ù)
Nel compenso però, è una fic carina... per essere la prima è ben fatta, considerati i soggetti in questione... XD Brava!^^
Ciao ciao, Nike.