Parola tremante nella notte (Fratelli)
di suni

09/12/07, ore 16:40

Wow! Ho letto tutti d'un fiato i capitoli di questa fan fiction... Avendola notata solo ora! E non sapete quanto mi è dispiaciuto non averla vista prima! Davvero, è scritta in modo molto piacevole, leggero nonostante sia ricca di particolari (come piace a me!), e poi punto molto importante, è incentrata sul rapporto Nathan/Peter senza incest, cosa che mi fa piacerissimo! Il capitolo dove Peter si lancia giù dal palazzo, e Nathan vola in suo soccorso... Mi ha davvero emozionata! Anche gli altri non scherzano. Di quest'ultimo ho gradito molto il punto di vista di Nathan della storia! Bhè, che dire... Continua così! Aspetto con ansia il seguito!

Elly
05/12/07, ore 22:25

wow, un capitolo tutto su Nathan...quanto mi piacciono i monologhi interiori!!Specie quelli che mantengono, pur nel flusso di pensieri, una certa coerenza, che sembrano reali e autentici, che guardando il contesto vero in cui si trovano non solo si inseriscono perfettamente ma aggiungono addirittura qualcosa... Nathan è allo stesso tempo IC e sconvolgente,per le conclusioni a cui giunge, per come si rivaluta, ma anche per come si conosce, e sa che quando Peter si risveglierà si vergognerà anche solo di aver pensato certe cose... L'ho adorato. Io poi adoro, chissà perchè, le storie tra fratelli,ma la maggior parte di esse sono o Incest o melense.. questa che non è nessuna delle due immagina come debba piacermi..! Complimenti, oltre che per l'ottima scrittura, per arricchire con ogni nuovo capitolo il mondo (già ricco) di Heroes.. Oh, comunque, devo essermi espressa male io: non è affatto trapelata dalla storia un'impressione negativa riguardo Nathan,e soprattutto non sembra che nessuno sia "nel giusto" o meno. Quel "I love you" io l'ho bisto in italiano.. cercherò quello originale... a presto!

Crazy Dark Queen
04/12/07, ore 22:51

Ancora complimenti!! Davvero bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto davvero un sacco, e penso che Nathan sia molto IC!! Io non so la versione italiana, e concordo che quella frase, "I love you, man", è davvero bellissima. La prima volta che l'ho sentita mi si è sciolto il cuore, perchè penso che esprima perfettamente l'affetto dei due Petrelli!! Ancora complimenti, kisses, ciauuuz!

Elly
02/12/07, ore 21:51

Ciao! CHe piacere ritrovarti qui, e che sorpresa! Come al solito, i vari episodi della vita dei fratelli dono perfettamente plausibili, in linea con i personaggi, si inseriscono nel tf senza fare una piega, analizzano gli aspetti meno evidenti dei personaggi, approfondiscono quegli spunti che aspettano solo di essere colti... e tu lo fai -ripeto, come al solito- impeccabilmente. Solo che... ehm... a me piace Nathan! Forse un pò è anche perchè sono una sorella maggiore e in alcuni suoi atteggiamenti mi ritrovo... beh, non aspiro al Parlamento, ma capisco cosa piuò averlo spinto ad agire come ha agito, in certi casi. I maggiori sono consapevoli di quel ammirazione spontanea, irriducibile dei minori, di come il loro giudizio sia importante per loro. Eppure, non sempre riusciamo a comportarci di conseguenza... a non deludere le aspettative dei piccoli, perchè semplicemente non concordano con il nostro modo di fare.Questo, naturalmente, dall'ottica di Peter è alto tradimento; da quella di Nathan, una cosa ovvia, fastidiosa, ma necessaria. Concordo con quanto hai detto su Nathan, e sulle scene con Hiro!Oh, l'episodio che mi è piaciuto di più è stato il primo. Ok... a presto, spero...continua così.

01/12/07, ore 13:54

Una più bella dell'altra, i miei complimenti! In particolar modo mi ha colpito la seconda: è meraviglioso rivedere quella scena (che io giudico una delle più belle di tutto il telefilm) in base alle riflessioni che hai donato ai personaggi. Anche le altre sono molto ben fatte, sia Peter che Nathan sono perfettamente IC, e a questo proposito volevo farti doppi complimenti per Nathan: non lo hai cambiato neanche di una virgola, non lo hai reso dolce e smielato ma hai tenuto il suo carattere cinico e opportunista. Non dev'essere una cosa facile. Sei davvero molto brava non c'è che dire. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci, Shari.

Crazy Dark Queen
29/11/07, ore 18:50

Lo so che è strano, ma non posso farci niente se adoro quel personaggio XD bellissimo capy anche questo! Mi ha molto coinvolta perchè anch'io ho un fratello maggiore, e dopo certi litigi, ti senti davvero crollare il mondo addosso, anche se questa sensazione dura sempre poco... Basta rendersi conto della realtà! Scusa la piccola parentesi! Kisses, ciauuuz!

Si esatto...Peter è uan calamita umana eheh...alla fine della fiera però suo fratello non mi piace...neanche un po', per quanto si sia poi riscattato...non basta voler fare del bene^^ complimenti per il capitolo!! kiss

Bellissimi questi capitoli!!!! I Petrelli sono fantastici, e penso che tu riesca a esprimere davero molto bene il loro carattere. Dei due preferisco Nathan (lo so sono strana), ma mi sono piaciuti tutti i capitoli allo stesso modo. Ancora complimenti, spero di leggere un nuovo cappy!!! Questa fanfic va tra i preferiti! Kisses, ciauuuz!

LadyFedora

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...ottimo come i due fratelli siano...veri...esattamente come potrei immaginarli io...Adoro come rendi il povero piccolo Peter(^^) a presto!

I miei complimenti, è davvero stupenda! Mi piace moltissimo il ricordo dei loro giochi d'infanzia, e l'introspezione di Peter è a dir poco perfetta. Hai reso benissimo uno dei momenti chiave fra i due fratelli! Inoltre apprezzo moltissimo la mancanza di incesto, è raro nelle fiction sui Petrelli. Ancora complimeti, aspetto il prossimo capitolo. Baci, Shari.