Vita Di Scuola
di bonnie_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/14, ore 11:15

è una bella storia , continuate così... e pubblicate presto mi raccomando

30/06/14, ore 23:34

Ora ti giuro che mi ero completamente dimenticata che questa ff era scritta da ragazze, mi sembrava come di leggere un libro. Incredibile, davvero complimenti

03/08/13, ore 09:45

eccomi qui! si il capitolo era cortino, ma accettabile.
zoey si è ripresa, siiiiiiiiiiiiiiii, sono felice per lei e che tutta uqesta tragedia sia finita!
sono curiosa di vedere come si evolverà il loro piano o meglio che conseguenze avrà anche se un po' a intuito immagino cosa accadrà nei prossimi capitoli.....
spero prorpio che tutto si risolva! ora scappo, quando puoi passi dalla mia ff all'ultimo capitolo che ho aggiornato qualche giorno fa? grazie mille, a prest, ciaoooooooooooooooooooooooo

02/08/13, ore 14:17

Il capitolo è stato bello, come al solito, anche se un po' corto :)
L'unica cosa è che mi dispiace che stiate passando dei momentacci :(
Un bacio

18/07/13, ore 14:04

eccomi qui! allora questocapitolo era molto carico! povera hope, è disperata per la sua amica e ci si mette pure harry che in questo frangente critico le dici che la voleva solo portare a letto, ma capisce come è grave la situazione? comunque sono curiosa di sapere chi è il donatore, si verrà a sapere in futuro, giusto? spero che l'allarme alla fine del capitolo non sia per zoey....aggirona presto mi raccomando. siete state brave come sempre...cmq ricordati di passare da me, è da un po' che ho aggiornato e aspetto con ansia il tuo parere, ciaoooooo

16/07/13, ore 22:46

Awh, quanto vorrei andare anche io a Londra T.T
*scaccia le lacrime di depressione*
HAHAHAH erhm, CIAO :D
ok, il capitolo è stato pieno di emozioni :O Povera Zoey! Ma Harry...Così non ci siamo mica, eh! hahah
Sono dolciosi però :3
Sono davvero curiosa di sapere chi è il donatore, spero verrà fuori, ho qualche ideuccia però u.u
Bacioni a Didi e Very <3

12/07/13, ore 22:49

Eccomi qui! Un po' in ritardo ma eccomi! Certo che sei scusata, dopo questo capitolo fantastico! Comunque sono andati di fretta all'ospedale, tipo che quando leggevo il mio cuore batteva per l'ansia. Harry al momento dell'abbraccio era così carino, awwwwwwww! Amoruccio mio! Comunque non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo perché ora non so proprio come continuerai! Ciaoooooo ps. Quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato?

12/07/13, ore 13:13

Sono contentissima che il banner vi sia piaciuto!!
Ho letto questa storia tutta in una volta e vi posso assicurare che è davvero bella!
Diletta ha sempre seguito le mie storie recensendo ogni capitolo e facendomi milioni di complimenti, perciò non posso far altro che ricambiare! Ma non fraitendetemi, questa storia merita davvero la recensione che vi sto facendo!
ps: Non potete farmi questo.. non potete mandare Zoey all'ospedalee! Spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo si risolva tutto!
Ancora tantissimi complimenti!
Alla prossima..
Un bacione, Marta :33

11/07/13, ore 22:39

ciaooooooooooooooooo! oddiooo!! spero che stia bene! ti pregoo!! fai che stia benee!! non vedo l'ora di vedere cs dice il dottoreee! andate avanti preesto ciaoooo xxxx Ps. ciao veroooooo

11/07/13, ore 22:31

:') Harry *.*
L'ho amato (più del solito, s'intende u.u) in questo capitolo :')
L'ultima parte è davvero dolcissima, mi sento ancora tutto lo stomaco sotto sopra per le emozioni provate *.*
Bacioni :)

01/07/13, ore 10:53

eccomi qui, a recensire questa storia fantastica che mi piace sempre di più. wow quante cose succedeno in questo capitolo! comunque volevo dirti che mi piace motlo il tuo stile e il fatto che prima di pubblicare rileggi il capitolo perchè non c'è nessun errore grammaticle e di distrazione! ti prego continua presto, credo di essermi dograta con la tua ff! ciaoooooo

30/06/13, ore 21:18

Ciao :))
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché è stato pieno d'azione ! Hahah
Willow e Niall sarebbero davvero la coppia perfetta :P ( ma a dire il vero potrei andare molto d'accordo anche io con Nialler, golosa come sono!!)
Liam provocatore è forte haha
Al prossimo capitolo ragazze :))
Bacioni,

24/06/13, ore 13:56

Eccomi qui! Il capitolo era davvero morto bello e complimenti per la lunghezza, WOW! Zayn è un cretino, però comunque la volevo vedere anche io la foto che scotta di Zoye, poverina io la capisco. Anche a me a volte pare che il ragazzo che mi piace ma sia delle pugnalate al cuore! Vuoi verità o bugia? Dico la verità dai...non vedo l'ora che aggiorni, spero presto perché la ff sta diventando se ore più bella! Quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? Ciaooooooooo

24/06/13, ore 12:23

Ciao bellissima!!!! Visto??? Sono passata! Mi piace davvero molto la tua storia, perchè comunque rispetta molto i problemi adolescenziali del giorno d'oggi e dei provlemi che si hanno come l'alcool, l'amore l' odio insomma cose così:)
Comunque mi piace molto come scrivi sei davero brava complimenti! Baci❤
Apettina

23/06/13, ore 19:57

Ciaaooo :)
Personalmente, adoro i capitoli lunghi, ci sono più cose da leggere *.* e inoltre questo non è stato per niente noioso !!
Mi dispiace per Zoey, poverina :'(
Liam sembra essersi comportato bene (tranne per la foto, ragazzaccio!!) e anche Niall... Harry si è comportato da...Harry, e Zayn si è scusato, dai, poteva anche andare peggio :P inoltre le ragazze hanno la foto, sono davvero curiosa di vedere come procederà la trama...
A presto,
Chia xxoo
P.S. adoro quel look da punk :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]