Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bonnie_1D    02/08/2013    4 recensioni
Ciaoooo, questa è la mia prima FF quindi non sono molto esperta, infatti la scrivo con una mia amica che ho conosciuto sul twitter...
**
[...]Camminavo tranquilla per i corridoi della scuola quando andai a finire addosso ad un ragazzo facendo cadere i miei libri in terra
- Ei, attenta a dove metti i piedi!- disse
- Scusami non l'ho fatto apposta- dissi raccogliendo i miei libri
- Non mi interessa dovevi guardare e stare più attenta!- adesso mi aveva stancata, gli avevo già chiesto scusa!.
- Senti mi sembra che io ti abbia già chiesto sc … - le parole mi morirono in bocca non appena alzai lo sguardo. I miei occhi neri ne incontrarono due smeraldo.[...]
**
Spero di avervi incuriosito... :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Nono capitolo – The Revenge (Part 2)

 

Mi sveglia di soprassalto, avevo fatto un sogno che nessuno si sarebbe mai sognato. Era pazzesco ero tutta sudata e mi sentivo strana, vedevo tutto sfuocato. Portai una mano agli occhi sentendo però tirare la pelle. Una voce estranea mi sussurrò un – Non muoverti, adesso chiamo il medico!- il medico? Scattai in avanti sotto le lamentele dell’infermiera. Toccai gli occhi ricoperti da una crema, almeno sembrava questo al tatto e poi finalmente riuscì a vedere. Ero in un letto di ospedale alla mia sinistra c’era l’infermiera, che mi aveva sgridata poco prima.

 

Mi calmai e chiesi – Come mai mi trovo qui?- ero ancora confusa e se il sogno che avevo fatto non era un sogno ma la verità?

 

- E’ svenuta in mezzo alla sala d’attesa e così l’abbiamo portata qui.- disse sorridendo.

 

- E perché mi trovavo in sala d’attesa? E perché mi avete messo della crema sugli occhi?- chiesi preoccupata.

 

Si avvicinò alla sedia che si trovava a pochi centimetri dal letto e si sedette per poi rispondermi - Be la crema che gli abbiamo messo è alla camomilla e serve ad alleviare e a calmare il rossore degli occhi. E si trovava in sala d’attesa perché la sua amica è stata ricoverata d’urgenza.- Il mondo mi cadde addosso. Quindi era tutto reale, Zoey si era tagliata … e la luce di emergenza? O no e se è … non può essere.

 

- Come stà Zoey?- chiesi con voce tremante.

 

- La sua amica ce l’ha fatta! Grazie alla trasfusione di sangue. In realtà è quasi un miracolo che ce l’abbia fatta.- Un grande peso mi si tolse di dosso e non curante delle regole abbraccia l’infermiera con forza. Subito dopo le mie amiche entrarono e mi abbracciarono piangendo di felicità. Zoey ce l’aveva fatta non potevo crederci, era la cosa più bella del mondo.

 

- Ragazze ancora non ci credo! Sono troppo felice!- dissi piangendo di gioia.

 

- Si anche noi, dovevi vederci quando l’abbiamo saputo siamo saltate letteralmente in braccio al medico, ahahahahahaha è stata una cosa esilarante!- disse Willow.

 

- Ahahahahahaha ragazze dobbiamo festeggiare!!- disse Kim.

 

- Ma non qui … altrimenti l’infermiera si arrabbia.- disse Janne sorridendo.

 

- Ragazze che ne dite di organizzare una festa per quando Zoey torna a scuola?- chiesi io sorridendo.

 

- Siiiiiiiiiiiii!!- gridarono in coro.

 

- Prima dobbiamo chiamare la preside per dirle che …- mi tapparono la bocce e si misero a ridere.

 

- Calma intanto aspettiamo che si riprenda! – disse Janne.

 

- Comunque prima dobbiamo fare quella cosa a … tu sai chi!- disse Willow guardandosi circospetta.

 

- Chi che cosa?- chiese Kim.

 

- Be ecco … non so se possiamo fidarci..- disse Janne guardando Kate.

 

- Che centro io??- disse lei sbalordita.

 

- Be ecco tu non sei una cheerleader? – chiese Willow.

 

- Si ma … be ero un cheerleader, prima che Thalita mi mandasse via. Vi rendete conto che mi ha eliminato dalla squadra solo perché i miei capelli non erano in ordine? Ma si può una cosa del genere è da ochette fuori di testa … -Avevo ascoltato solo un pezzo del discorso per poi perdermi, sembrava desse i numeri. Era davvero arrabbiata con Thalita che l’aveva cacciata senza alcun motivo decente dalla squadra. In questo caso il piano andava attuato.

 

- Be ecco … Hope possiamo dirglielo?- chiese Janne sottovoce.

 

- Certo! Janne spiegagli il piano! Tu Willow spiegalo a Kim.- dissi sorridendo.

 

- E tu vestiti!- disse Kim porgendomi dei vestiti puliti che aveva portato da scuola http://www.polyvore.com/hope_hospital_style/set?id=90169173 . Dopo essermi finalmente cambiata, guardai Kate e Kim che sembravano avere uno sguardo al quanto maligno.

 

- Ragazze perché quelle facce?- chiesi ridendo.

 

- Il tuo piano è geniale!- disse Kim.

 

- Avremo la nostra rivincita, si incavolerà da morire! Hihihihi mi piace. Muhahahahahahahaha!!!- Kate era leggermente partita, con la fantasia chissà che si immaginava. Sorrisi all’idea dei suoi pensieri contorti.

 

- Ehehehe mi stai facendo paura Kate- disse Willow nascondendosi dietro Janne.

 

- Che gabbia di matte!- dissi io ridendo come una pazza. Per poco non veniva l’infermiera per dirmi di stare zitta. Era sicuramente il giorno più bello di tutta la mia vita. Sapere che tutto era tornato apposto era il massimo.

 

- Ragazze …- mi bloccai un attimo pensando che non sapevo ancora se Zoey si fosse svegliata.

 

- Ma Zoey si è svegliata o no? E i suoi genitori che hanno detto? - chiesi.

 

- Quando c’eravamo noi dormiva, ma possiamo andare a vedere! I suoi genitori sono felicissimi che non sia successo il peggio. Appena hanno saputo che Zoey si sarebbe rimessa si sono dati un lungo bacio e hanno ringraziato il medico.-

 

- Awww che dolci.- dissi sospirando.

 

- Bene allora corriamo da Zoey!!- disse Kim. Noi ovviamente come non potevamo prendere alla lettera? Ci mettemmo a correre come pazze per i corridoi dell’ospedale, seguite da due infermieri che ci pregavano di fermarci. Finalmente arrivammo davanti alla stanza di Zoey, la aprimmo e dormiva ancora come un angelo, così decidemmo di tornare a scuola, dove la preside ci diede due giorni di pausa da scuola.

 

Il secondo giorno di pausa decidemmo finalmente di attuare il piano “Thalita”. Essendo in un giorno di pausa, dovevamo mescolarci tra la folla di persone in tutta ginnica. Così optammo per un look bello ma sportivo ( Hope http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90877544&.locale=it ,Willow http://www.polyvore.com/willow_sporty_look/set?id=90179590 , Kim http://www.polyvore.com/kim_sporty_look/set?id=90182326 , Kate http://www.polyvore.com/kate_sporty_look/set?id=90180897 , Janne http://www.polyvore.com/janne_sporty_look/set?id=90183470 ). Riuscimmo a mescolarci abbastanza bene visto che nessuno ci riconobbe e ci infiltrammo nello spogliatoio femminile della palestra. Trovare l'armadietto di Thalita non fu così difficile visto che c'era scritto il suo nome sopra con delle lettere adesive tutte brillantose, con una forcina riuscimmo a forzare la serratura e, quindi, aprimmo lo sportello.

 

- Janne presto! Passami il colorante- dissi sottovoce.

 

- Oh si! Eccolo qua- rispose.

 

- Bene. Kim tu che hai i guanti versalo nella boccetta sennò rischiamo di macchiarci e ci scoporno subito-

 

- Va bene-

 

Avevamo quasi finito, mancava solo di chiudere la boccetta, quando sentimmo suonare il fischietto della professoressa di ginnastica. Segno che l'ora era finita e quindi stavano per rientrare tutti negli spogliatoi.

 

- Ragazze sbrighiamoci o ci scopriranno!- urlai sottovoce.

 

- Ci sono, ci sono. Fatto!- esclamò Kim.

 

- Perfetto! Adesso andiamocene prima che ci veda qualcuno-

 

 

Spazio Autrici:

Perdonateci! Non so con che coraggio posto ora, ma da quando sono tornata da Londra non avevo più ispirazione e anche Vero non sta passando un momento facile.. quindi perdonateci.. Comunque, tornando al capitolo, che ne pensate? Cosa farà adesso Hope con Harry? E Zoey perdonerà Zayn?? Fatemi sapere con una recensione

Baci Dile e Vero <3

 

Ringrazio ancora Londonimhere per il banner

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bonnie_1D