Il teatrino Shaari'nSmeagol presenta: IL SIGNORE DEGLI ANELLI

di Quelle Biro Bastarde

Elros MInyatur
10/09/04, ore 15:07

Si può migliorare...le idee e la comicità ci sono, manca un po' di stile narrativo ma per ora l'importante é che butti giù le idee. Poi finita la fanc-fic si potrà rivedere e correggere. La partenza comunque é ottima :-D

Elizabeth Potter
09/09/04, ore 15:46

Ora lo capite!!!:-P Bellissima e sopratutto divertente!!! Ti meriti un 10!

Dada90
09/09/04, ore 12:01

Belllllllla al 100%!!!! Stiupend!!! Miu fai fare la partedi Galadriel donna d'acciaio?!? ma se prorio devo mi accontento di fare la parte dell'amante di Legolas ^.^

09/09/04, ore 11:04

Troooppooo forte! Mi piace davvero! bene, ho letto molte fic demenziali, quelle di fotter_46 mi sono piaciute molto, e anche io ne scrivo...ma comunque questa mi uccide dal ridere! Voto 10

Kaori28
09/09/04, ore 10:36

Ciao!! Ho visto tutte recensioni più che positive e nn vorrei fare il bastian contrario.. ho letto questa ff proprio due ore fa..e credimi ci ho capito ben poco.. posso farti una domanda.. come ti è venuta l'idea di fare una ff unendo HP e LOTR?? Cmq adesso me la rileggo.. quando mi impunto su una cosa nn la finisco più^^ Ciaooooooo

Jessika
08/09/04, ore 12:10

brava davvero spassosa continuala ma vedi di fare il prox chap 1po piu lungo!!!

Bellatrix
07/09/04, ore 08:35

Sono passati dieci minuti da quando ho finito di leggerla e sto' ancora ridendo!!!!!

W.J.
06/09/04, ore 15:01

Divertentoissima, continua così!!!

Elizabeth Potter
06/09/04, ore 14:23

Non ho ben capito chi fa chi!

Marina
06/09/04, ore 13:36

haaaaaaaa!>o< non riesco ahhh a smettere di ridere!ok ora basta con le risate e faccio una bella recensione!é davvero fantastica e divertente continua presto!

06/09/04, ore 12:47

TROOOOOOOOOPPO BELLA!!!!!! CONTINUALA PRESTO!!!!!!

Serry_Black
06/09/04, ore 12:41

Ciao! Ottima idea... L'inizio non è il massimo, ma sono sicura che il prossimo cpaitolo sarà meglio! ;-)