UNA SPERANZA NEL CUORE
di LizDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/08, ore 17:31

eeehiiii!! quand'è che aggiorni? non resisto vorrei sapere come va avanti la tua meravigliosa ff!!! ti prego aggiorna presto!!

14/10/08, ore 19:25

ciao! la tua storia è bellissima ed è in assoluto la mia preferita insieme a "codice pin: I love you" comunque mi piace tantixximo e devi aggiornare presto!!!!!! baci baci...

18/09/08, ore 21:42

woow .. nn ho mai letto una storia + bll di questa .. mi è piaciuta da morire!!!! x favore scrivi veloce tantissimi alti cappy !!!! voglio sapere cm va a finire !! by eliiiiiiii

10/09/08, ore 18:16

Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é bellissima! è 1 delle mie preferite(insieme a widlcats4ever) Spero che aggiornerai presto perchè mi incuriosisce. Forse è vero che è un pò triste...ma 1 pò di dramma se poi c'è un bel lieto fine non fa male a nessuno!

07/07/08, ore 15:58

a me piace cm scrivi e voglio sapere presto ke succede!baci8!!ciao tvb

30/06/08, ore 22:30

bello questo capitolo...bello davvero! davvero profondo e ricco di emozioni!non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/06/08, ore 22:12

"Bah chi se ne importa che è tua sorella! Ha abbassato la guardia! ATTACCALA! AMMAZZALAAAA!!!" xD Scherzo!! Bel capitolo, pieno di rivelazioni e di sorpresa. Sai proprio scrivere bene, non c'è che dire xD Anche perché riesci a gestire molto bene il fattore dei capitoli, dando il giusto peso ad ognuno. Brava! ^^ Baciiii

30/06/08, ore 20:46

Sì lo so a volte sono un disastro con le recensioni ^^ O.O Mi hai... dedicato il chappy???? O.O Te sei matta XD in senso positivo, è ovvio. Ma guarda che non sono la migliore, sul serio!!! XD Aaaaaahhhhhhh quanti complimenti arrossisco ^////^. Comunque guarda che anche tu sei bravissima! Piccolo dettaglio del capitolo: è inutile. A me Cassidy non piacerà mai! ahahahahahah. Brava brava, aggiorna ancora presto!!! Ti voglio bene e grazie ancora **

30/06/08, ore 20:35

wawww...mi è piaciuto molto il finale!! beh...almeno si sono ritrovate le due!! kiss...tvb!!

23/06/08, ore 22:43

oddio.sua sorella!e adesso? aggiorna presto ti prego!Kisses

22/06/08, ore 16:42

noooooo...non ci posso credere!! Samantha...o dovrei dire Cassidy...è la sorella di Gabriella??!! Caspita non me l'aspettavo proprio!! e adesso che succederà? Come la prenderà Troy? Speriamo bene...aggiorna prestissimissimo!! kiss

22/06/08, ore 13:57

O.O dimmi che non è vero! Dimmi che quella BIP non è la sorella!!! O.O A questo punto devi aggiornare prestissimo!!!! Bacio tvtb

21/06/08, ore 19:34

comeeeeeeee? samantha/ cassidy è la sorella di gabriella??? non ci posso credere?? sarà vero? non mi resta che aspettare (con ansia) il prossimo capitolo per scoprirlo!!

03/04/08, ore 21:48

SAMANTHAAAAAAAAAA MA SOPPRIMETELA DAIIIII!! XDDDDDD Bel capitolo, LizDream, spero proprio di scoprire presto questo colpo di scena! Bacioni al prossimo cappy!

03/04/08, ore 15:27

finalmente!!!!!! pensavo che non aggiornassi più...che dolce Troy!!! speriamo che vada tutto bene...al prossimo chappy!!! bacini e complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]