Halo
di Elasia

15/06/14, ore 22:44

Io appena ho visto il titolo della storia ho detto "Ma non sarà la canzone di Beyoncè che mi fa cantare e ballare come una scimmia urlante o_O?"
Poi ne ho avuto la conferma.
E ho pianto pensando che io non avrò MAI la stessa fortuna di Emi...sigh...
Comunque, storia bellissima, scorrevole, personaggi fantastici, Martin che suona la chitarra immaginaria è un mito, Elena che ordina a Lela di non toccare cibo divertentissima, Benedict semplicemente IC (non è un caso se non mi hanno segnato in rosso il suo nome :-9 ), Isaac divertentissimo, Steven che viene chiamato "troll" semplicemente fantastic...

05/05/14, ore 00:25

Macciao! c: Allora, premetto che dato che ho letto entrambe le ff ora, ho deciso di recensirne solo una. Tanto avrei scritto le stesse cose c':
Allora, è a dir poco bellissima. Dolce. Carina. Fluff. Tanto tanto bella. Ok, basta. Mi sono fatta prendere dalle emozioni.
Mi sembra sia scritta molto bene, a parte qualche errore di battitura che, ahimè, scappa sempre, e penso che sia sviluppata in maniera eccezionale.

Al diavolo la decenza, questa Fanfiction è FANTASTICA! <3 Ok, fine della recensione. Arrivederci e grazie..

Seriamente, ti inventerai un'altra fanfiction, vero? Ho BISOGNO di te! D:

18/01/14, ore 18:23

Weilà!

Saaaaalve...*saluta timidamente con una mano*
Volevo farti sapere che ho letto la tu storia (e anche il "capitolo" preccedente).
Sono nuova in questa sezione e le tue shot sono state le prime che ho letto. Che dire?
Mi sono piaciute. Sono ruvide, non ti perdi in descrizioni troppo approfondite, ma sono molto dolci e piene di sogni ed è a questo che servono le fan fiction, no?
Quindi complimenti e spero che la terza stagione ti abbia ispirata, mi farebbe piacere leggere altro di tuo. :)
A presto.
Cos

09/05/13, ore 14:17

*la tira fuori dal lato oscuro* Elasiaaaa!! XD
Questa volta è il MIO turno di lasciarti una recensione, cara <3
Da dove iniziare... Ah ecco, sì! Mi sarebbe davvero piaciuto leggere il secondo della tua prima shot, ma quando guadavo tra le seguite, vedevo che c'era sempre e solo un capitolo ma non mi è mai venuto in mente di tornare sulla pagina del Cast di Sherlock e quindi vedere che avevi pubblicato la seconda parte, mi dispiace ^^
fatto sta che nonostante tutto, mi è piaciuta tanto :3 ben dev'essere di sicuro così tenero e dolce come l'hai descritto tu in queste pagine e non mi sorprenderei affatto x3 e avevo letto anche io di Martin che si cimentava nell'air guitar! XD avrei voluto vederlo, mioddio!
Vabbe', direi che ho sparati abbastanza cavolate per oggi (???)', ti lascio :) vedi di pubblicare un seguito al più presto! ;D