The Doom
di fridawrites

31/07/13, ore 13:49

un bel capitolo..nn riesco ancora a capire tutte le dinamiche. Elena e Damon ora hanno un rapporto strano..mi servono altre informazioni x farmi un 'idea precisa.
Sono anke molto curiosa di quello ke è successo tra Damon e Stefan e ki è il padre dei figli di Haley..oddio un flash..per caso è Stefan??
Vabbè aspetto il prox capitolo..baci

05/06/13, ore 02:48

Mi intriga molto la tua storia ma ogni quanto pubblichi??te lo chiedo cosi so quando controllare..alla prox un bacione

25/05/13, ore 19:25

Eilà!
WOW.
WOW.
Ti prego non dirmi che il padre è Damon, però!
Ma passiamo oltre: povera Hayley, scacciata dalla madre.. Certo, la gravidanza è qualcosa di inaspettato che rivoluziona la tua vita ma si tratta di tua figlia e di tuo nipote, un po' di tatto suvvia!
Elena è un cupcake e amo il rapporto che ha con Damon! Spero di leggere sempre più scene tra i due perchè già li amo come li hai impostati in questa storia!
Chissà se il capo di Care è il bel Klaus o se qualcun altro pretende le sue attenzioni.. Magari un Lockwood Junior o altri personaggi inaspettati:D
Comunque amo questa storia, mi piace davvero molto e sappi che non partirò prevenuta per Hayley: qui è un altro personaggio meno opportunista e stronzo(spero) quindi non vedo perchè dovrei vederla di cattivo occhio:)
Un bacione e ancora complimenti, davvero

21/05/13, ore 17:18

In ritardissimo ma ci sono!
Capitolo di passaggio che ci fa capire dove vive questa Elena e cosa fa... Mi è piaciuto il modo molto "terra terra" con cui si esprime, semplice ma mai banale!
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo o comunque entrare nel vivo della storia!
Addirittura ringraziata? E de che? E' una cosa che mi fa piacere fare e ci mancherebbe altro;)
Un bacione

14/05/13, ore 18:38

Ciao,
ho letto la tua ff perchè mi ha incuriosita la scelta del "tutti umani", mi piace immaginare come potrebbero essere i miei vampiri preferiti da umani e quindi mi piace leggere storie in cui le loro avventure sono proprio quelle di ragazzi e ragazze assolutamente normali. Ad essere sincera questi primi due capitoli mi sono risultati un pò confusi, soprattutto il secondo.. tante informazioni tutte insieme che in realtà (oltre la convivenza/amicizia fra Elena e Care e il fatto che Elena ha una sorella gemella) non svelano poi nulla di cruciale. Naturalmente è una scelta, come hai precisato, per creare suspance e l' ho apprezzata perchè ci sei riuscita: voglio sapere chi è la sorella, chi il padre dei bambini, chi il capo di Care (anche se questo forse lo immagino) e che cosa mai succederà ad Elena! E poi mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto ho davvero adorato l'introduzione di questo secondo capitolo, quella sul filo rosso del destino.
Insomma, voglio davvero leggere il seguito di questa storia al più presto:)
Metterò la fan fiction fra le seguite così appena aggiornerai lo vedrò.. fallo prestissimooo;)
Simo

07/05/13, ore 14:45

Ho letto la storia ieri seria ma purtroppo lo studio mi ha impedito di lasciare un mio pensiero su questo inizio di storia.
Il concetto di base é che mi piace e che spero di leggerne presto i prossimi capitoli, ma non essendo una fan delle recensioni "ciao aggiorna quando si mettono elena e damon insieme", vedró di farti bene capire cosa ne penso.
Partiamo dal fatto che é una AU e che é un genere che mi piace molto perché rivela le capacità immaginative di un'autrice che é libera di ogni legame con il telefilm e puo' liberamente ideare una storia mantenendo solo personaggi.
A questo si lega il fatto che é una sfida non da poco mantenere IC i personaggi nel momento in cui si decontestualizzano, quindi il farcela é motivo di apprezzamento da parte mia per l'autrice.
E dopo queste considerazioni generali, ti faccio i miei complimenti: intanto la scelta di "scenografia". Londra é una città meravigliosa cosí piena di vita che se ben usata come sfondo alla storia dà una marcia in più alla narrazione.
Mi ha fatto sorridere questo travaglio, molto da Caroline che insulta tutti quanti ed é sballata dagli ormoni!
Insomma, spero che sia Damon quella che la calma e devo dire che l'introduzione che hai dato alla storia già mi ha fatto, molto all'incirca, la direzione che prenderà la storia e quindi non posso che dire che già la AMO e che spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacione e ancora complimenti
Ps sto scrivendo anche io una AU. Si chiama the beautiful and damned e se ti va facci un salto:)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:45 pm)