~ESSERE O NON ESSERE~
di Fedy_Belieber_Directioner

29/09/13, ore 15:53

è veramente molto bella questa storia e nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo !! Aggiorna presto.
Baci ale_directioner69

21/05/13, ore 22:52

È bellissimo come al solito appena continui fammi sapere nn vedo ora un bacione Giusi

21/05/13, ore 21:43

è veramente bello !!!!! caspita adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà hahaha
ti prego continua al piu presto!!!!
baci baci xoxo

21/05/13, ore 16:41

Mmmmh avevi ragione è proprio pervy! mi piace! ma è rimasto in sospeso quindi voglio assolutamente che continui :)

21/05/13, ore 06:17

Alla fine ha accettato!! Voglio proprio sapere cosa farà Harry! Scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

19/05/13, ore 10:01

Wow capitolo molto pervy ah ah ah Elena è in una situazione abbatsanza complicata.. Beh vedremo nel prossimo capitolo :)

17/05/13, ore 22:51

E no dai nn puoi lasciarmi così ... mi fai radicare dentro cmq e bellissimo appena continui fammi sapere un bacione Giusi e continua al più presto

17/05/13, ore 22:04

Arrrrrrgggggg !!!!!!! Questa storia mi farà impazzire hahahah!!!!! È bellissimo complimenti!!! .. La scusa della verginità è vera o era una scusa che Elena ha tirato fuori al momento??? Ti prego devi continuare al più presto possibileeee Baci baci xoxo <3

17/05/13, ore 20:15

Bellissimo!! Ha fatto bene a non dare a lui la sua verginità dato che non lo conosce nemmeno! Non vedo l'ora di sapere cosa farà!! Complimenti!!<3

17/05/13, ore 15:48

Oddio voglio sapere cosa sono quei romuri ah ah ah ah comunque bella storia :) :)

17/05/13, ore 13:08

O mio dio o mio dio o mio dioooooo devo sapere cosa succedeeeee!!!!!!! Ma ma ma è BELLISSIMOOOOO!!!! È una droga la tua storia!!!! Adesso volio saperne ancora di più! La adorooooo Continua al più presto ti prego! Se no impazzirò hahahah Baci baci xoxo

16/05/13, ore 21:51

Oddio nn puoi lasciarmi sospesa la storia proprio ora ed ora che faccio.. continua al più presto xke e bellissima complimenti appena aggiorna avvertimi xke voglio vedere come continua un bacino Giusi

16/05/13, ore 17:44

Bellissimo!! Ma adesso sto morendo dalla curiosità! Scrivi davvero bene!<3

08/05/13, ore 17:15

Che bella che è per adesso! .. L'unico consiglio che ti do è quello di cerare di cambiare il modo in cui formuli i discorsi diretti e di farlo un po' più lunghi i capitoli! Per il resto è molto interessante come inizio! Complimenti !!!!! Baci xoxo

07/05/13, ore 23:00

Che bello!! Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3