Princey
di favouritesong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 17:33

Continua subito, ora. È un ricatto. Lol questa storia è meravigliosa, e ho iniziato a leggera ieri. Mi sono praticamente innamorata .

06/09/13, ore 22:39

capitolo meraviglioso,non vedevo l'ora di leggerlo non immagini nemmeno quanto ahah continua presto miraccomando allo prossima amiga

02/09/13, ore 21:16

Hey, era da un sacco di tempo che non leggevo più questa storia..
Comunque il capitolo è molto bello anche se di passaggio.
Che dire sei bravissima come sempre e spero che aggiorni presto.
Baci xx

01/09/13, ore 18:45

Ciao, non preoccuparti capita a tutti di aggiornare in ritardo ;)
Come non sei sicura di andare avati ?! O.o
Io ADORO la tua FF, mi piace e sono curiosa del seguito ;)
Quindi non la cancellerai vero ?! vero ?!
Beh io la mia opinione te l'ho data ma sta a te decidere :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
<3 Kiss and Hugs <3
Beapia

03/08/13, ore 15:34

Capitolo strepitoso, momenti Friall fantastici ** waa e momenti Jarry altrettanto magnifici!
Devo dire che l'idea di Meg di attraversare l'intero dormitorio oltre la mezzanotte mi spaventava perchè pensavo che sarebbe successo qualcosa :s poi però sono arrivate sane e salve nella stanza 129 mlmlml HAHAHAH
June o è stupida o è stupida, COME FA A NON VOLER PASSARE ALTRO TEMPO CON "QUEL RICCIO?" CEH ... dopo questa mi placo HAHAH
Aspetto con ansia ansiosa(?) il 14 :3 e giusto per ricordartelo, SCRIVI FANTASTICAMENTE, e per questo ti ringrazio perchè mi fai sognare <3
Un bacio, alla prossima!!

07/07/13, ore 23:28

come sempre i tuoi capitoli finiscono sempre in un modo che non mi va bene HAHAHAH sono troppo curiosa uffa cc continua prestissimo ti pregoo asdfghj comunque capitolo magnifico come tutti gli altri:)

06/07/13, ore 15:37

Wow è stupendaaa
Scusa se non ho lasciato nessuna recensione nella storia precedente ma ero in vacanza,
Mi rifarò con questa!
Adoro Friall è una coppia bellissima, stupenda, è anche Jarry è una cosa asdfghjkl.
Comunque sei bravissima!
Baci xx

03/07/13, ore 23:05

Allora, mi piace June, mi piace Harry (ma va???) e per la proprietà transitiva mi piace June+Harry. Ma anche i Friall mi fanno impazzire :)
Chiedo perdono se non sempre recensisco (vergogna! pigrona!) ma sono sempre felice quando vedo un tuo aggiornamento!!!
Continua così!!
maggieS

03/07/13, ore 22:16

NON ME NE FREGA SE EFP SI INCAZZA PERCHE' STO DEFORMANDO LA PAGINA
OH
MIO
DIO
Okay, la mia reazione al pezzo friall è stata: io che piango per le prime tre righe, io che mi rendo conto di quanto sia idiota a piangere perché il mio personaggio (finto) sta dando un bacio (finto) a (il finto) Niall e scoppio a ridere come una psicopatica, io che mi chiedo se non ho bisogno di un bel viaggetto in un ospedale psichiatrico.
Non so come commentare tutto questo. A parte il fatto che il mio personaggio ci sa fare molto più di me con i ragazzi. Io sono una patata. E se mi trovassi Niall davanti sarei tipo 'ehm, si, no, forse, sposami'.
Passiamo al resto perché sono ancora scossa, perdonami. Mi è piaciuta la reazione di June. Mi è piaciuta proprio. Brava June. Dalle mie parti approvano. perché ha stupito Harry e ha stupito noi. Che tenerini che sono quei due, btw. Mi piacciono un casino.
Allora, la mia teoria su Meg-Zayn è che hanno scopato e lei è rimasta incinta ma lui prima non vuole averne a che fare e poi cambia idea, e quindi vuole dirgli che nonostante tutto lui ci sarà sempre. Ok, ho visto giusto un paio di serie tv. La pianto. Ma ammetti che potrei fare la scrittrice di telenovelas. 'oh, Zayn', 'oh, meg', 'oh, zayn', 'oh, meg.' Così per altre 726756123 ore.
Aww, neanche Francesca vuole che che tu lasci andare Francesca. Ma non dirlo in giro.

Love youuuu <3

30/06/13, ore 15:55

Capitoli stupendi stupendi stupendi, scusa il ritardo ad aver recensito, la tua storia mi piace moltissimo.

Harry finalmente si è deciso a baciare la SUA June. sdfghjkldfghjk sclero :')

Louis cotto di Leah, e viceversa :3 teneri loro.

Zayn e Meg(?) che è successo? O:

Francesca e Niall sono tenerissimi :') xsdfghj

Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo. Anche se non recensisco tutti i capitoli io ci sono, ti tengo d'occhio OuO hahahahah ciaoo alla prossima <3 xx

30/06/13, ore 12:37

finalmente hai recensito yee capitolo magnifico come sempre asdfg sono curiosa e voglio che continui presto miraccomando

29/06/13, ore 19:23

COSA

ASPETTA

PERCHÉ

NO OK QUESTA ME LA PAGHI

Okay, un respiro profondo

COME OSI FARMI QUESTO? COME? Non ero preparata a questa evenienza, giuro. E giuro che mi hai colta di sorpresa perché oddio non è da Harry tutto questo. Anche se devo ammettere che mi è piaciuto.
Comunque tanto di cappello per l'effetto sorpresa, davvero. Ci sono rimasta malissimo. Ma in senso buono. Se volevi distruggerti tutti, tesoro mio, ci sei riuscita. Zayn ha un degno rivale.
Comunque non so se gongolare di più per il bacio Jarry, per il fatto che Zayn e Meg hanno litigato (sono gelosa, non c'è niente da fare) o per il fatto che esiste Friall. Facciamo tutte e tre, va'.
Ok hai esattamente trentacinque secondi per pubblicare il seguito perché io NON. CE. LA. FACCIO. Quindi se non mi vuoi vedere morta per terr dopo una lunga agonia ti prego, TI PREGO CON OGNI FIBRA DEL MIO CUORE (?), di scrivere il seguito. Lo so che mi ami e che lo farai.

I love you, anche se mi ammazzi.
Yours, francesca

Il capitolo diviso in due parti è una bella idea e mi piace molto come e' scritto questo, bravissima hdjxkdkdkd

Wow! Mi piace come hai lasciato il capitolo in sospeso! Aggiorna prestissimissimo sono davvero estremamente curiosa! Brava!

28/06/13, ore 12:26

Questo e' il capitolo più bello che hai scritto fin ora, non vedo l'ora di continuare la lettura, bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]