her flames are surrounding me now.
di Everlack

31/12/13, ore 14:52

Ciao! mi piace molto il tuo lavoro e sono in attesa di un aggiornamento..Spero davvero che tu sia più diligente di me e che avremo presto un nuovo capitolo! per ora ti lascio un augurio di buon 2014!

23/07/13, ore 14:04

Nonostante sia un'estremista del "Team Gale" mi piace molto leggere le storie ben scritte su Peeta e Katniss.Questa mi è piaciuta particolarmente,rispetti molto la trama originale e quelli che scrivi sono pensieri che farebbe sicuramente anche Peeta.Ti faccio perció i complimenti,con la speranza che non abbandonerai la storia a metà come fanno molti.
Non ho critiche,solo cose positive..spero che questo ti faccia piacere.
Un bacio
Katgale97

06/07/13, ore 00:54

Sono nuova del sito ! E mi sono iscritta perché dopo aver finito di leggere la trilogia di HG volevo qualcosa di più...volevo saperne ancora !!! Ho letto parecchie storie ! Ma questa é tra le mie preferite ! Scritta bene! Molto scorrevole da leggere e credibile, sembra parte del libro ! mi piace tanto il fatto che hai scritto dal punto di vista di Peeta :) brava complimenti :) continua a scrivere ! :) e sicuramente troverò qualche altra tua storia interessante !

22/06/13, ore 00:19

Scritto magistralmente, un po' barbosa la parte che ho già letto almeno tre volte nel libro, ma sul finale il dialogo con Haymtich spacca! :) attenderò con ansia il prossimo capitolo :)

03/06/13, ore 18:29

Solitamente non piace leggere fanfictions su libri o film, ma questa, in realtà, mi è piaciuta molto: sia perchè non hai tentato (come fanno molti) di riprodurre lo stile della Collins (cosa molto difficile), sia perchè scrivi bene, anche frasi articolate o con più spessore, ma senza mai ricadere nel pesante e/o banale.
Quindi.., BRAVA, BRAVA, BRAVA :)

23/05/13, ore 10:22

La tua Fanfiction mi piace molto, complimenti, è scritta bene ed è scorrevole. Complimenti, mi piace il tuo POV di Peeta, è molto interessante!
Complimenti ancora!
Linda

14/05/13, ore 18:37

E' magnifico, sono senza parole! Continua, ti prego! :D

12/05/13, ore 14:32

Non sono un vero e proprio appassionato di Hunger games, però devo dirti che la tua storia mi sta conivolgendo molto. Mi piace molto il modo in cui scrivi la semplicità nel raccontare e di come il discorso prensenti un piano logico ben strutturato. Non posso farti che i miei complimenti e sperare di leggere presto il continuo. Brava continua cosi.

08/05/13, ore 11:06

Ciao! E' una bella storia, scritta bene e l'ho trovata parecchio fedele al libro. L'unica cosa che ho pensato è che in relatà nel libro sembra che Peeta faccia bruciare il pane di proposito per darlo a Katniss :) Poi beh, spero davvero di cuore che continuerai a scrivere tutta la storia. ne avrò lette almeno 5 di questo tipo, cioè dove è Peeta a narrare la storia. Nessuna è mai arrivata oltre la MIetitura. Mi piacerebbe leggere altro perché sei brava :)

07/05/13, ore 22:59

Complimenti davvero! Amo HG dal punto di vista di Peeta. Davvero, molto orignale :) sei bravissima!

07/05/13, ore 20:32

E' davvero bellissimo, scrivi benissimo! Non ho potuto fare a meno di commentare! Complimenti, spero continui presto :D

07/05/13, ore 18:18

E' molto bella, complimenti, sei brava a scrivere.
In effetti mi sono sempre chiesta cosa provasse Peeta, immagino anche tu. Spero continuerai presto:)